Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Il canale della Dinasty NHL
Locked
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by The Anzer »

MattBellamy wrote: Lo dico ora che NON ci sono interessi diretti miei ne di nessun altro, visto chenon c'è nessun pending trade, perchè il nostro non è stato protestato entro i limiti di tempo.

Se in questa lega un trade come questo fosse bloccato dalla commission, e non solo bloccato a me eh, ma bloccato anche ad altre squadre.. E bloccato con la miglior motivazione che vedo "perchè aiuta un rivale"... Credo che avrei molta, ma molta voglia di mollare il gioco, e probabilemnte lo farei.

Ripeto lo dico ora, a bocce ferme, che sia chiaro che non è un "ricatto" per avere vantaggi o qualsiasi altra cosa. Ma proprio per principio di cosa dev'essere per me un fanta.



Vedo ora il post di Albi.
Briere negli ultimi 3 anni ha avuto più o meno (complessivamente più che meno) un punto a partita ed è ampimanete il miglior giocatore del trade.
Miettinen produce più o meno la metà ed ha 3 anni in meno, non 10. Pavelec potrbbe fare una buona stagione come fare il backup o finire in AHL, lo vedremo.

Ma il problema non sono le valutazioni in sè su questa trade. Il problema è che a questo punto ogni scambio è under review. Perchè OGNI singolo scambio, con pochissime eccezioni, se visto sotto un certo punto di vista (presente, futuro, injury prone, best player, ruoli, e mille altre cose) può essere interpretato in modo da favorire una squadra. Anche sorvolando sul fatto che 50% delle volte gli esiti degli scambi sono opposti a quanto a priori se ne dica, ma vabbè lasciam stare... Se ogni trade che secondo X da un vantaggio alla squadra Y passa come furto, alla fine le trattative non le anno più i GM ma le fa la trade commission decidendo al posto dei GM se una cosa va bene o no. Perdonami, ma allora che gusto c'è nel cercare di tradare per il meglio, di limare una trattativa etc etc? Perchè un GM non può fare le sue valutazioni e decisioni su, ad esempio: "cedo qualcosa per il presente per avere un buon contratto per il futuro"; "cedo un buon contratto in prospettiva per uno che penso mi possa dare di più ora"; "perdo punti ma risparmio cap che voglio usare in altro modo"; "punto su un giocatore rischioso ma che penso possa darmi tanto" etc etc etc con infinite varianti?
La Trade Commission IMHO deve intervenire per scambi palesemente sbilanciati al punto di far sospettare la malafede o che rischiano di falsare il campionato per tutti. In casi di extrema ratio, non per fare da balia ai GM.
Bel post Matt.

Io il trade non lo avrei contestato perchè "aiuta un rivale", ma perchè a mio parere è sbilanciato, tutto qui.
Miettinen+Pavelec per Briere+Burish l'avrei considerato più equo, tutto qui.
La 3.a mi sembra un pò una presa per il culo a dire la verità.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by The Anzer »

Zio caro...Lucic e Brown oggi non si sono allenati, per il primo pare una cosa anche seria.
Cominciamo bene...
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by MattBellamy »

The Anzer wrote: Bel post Matt.

Io il trade non lo avrei contestato perchè "aiuta un rivale", ma perchè a mio parere è sbilanciato, tutto qui.
Miettinen+Pavelec per Briere+Burish l'avrei considerato più equo, tutto qui.
La 3.a mi sembra un pò una presa per il culo a dire la verità.
Ok. Il favorito l'ho scritto perchè la prima parte era scritta prima di leggere il tuo post.


Ora torno a parlare in generale e senza riferimenti al trade appena chiuso e ripeto, imho i trade van protestati e bloccati se sono palesemente sbilanciati, a rischio quasi di malafede. Secondo me non può essere la Commission a decidere se una 3° scelta va nel trade o no. Primo perchè son differenze troppo minime per poter essere giudicate oggettivamente a priori (boh per me su un trade è difficilissimo dire "quella 3° è di troppo" o "per equilibrarla dovrebbe aggiungere una 2°" o robe così). Secondo perchè per la mia esperienza generalmente si pensa un trade con un core anche di giocatori importanti a cui poi si lavora di trattativa per limare e trovare una soluzione che vada bene e soddisfi entrambi. E lì c'è anche la capacità del GM di strappare una scelta o un giocatore in più al momento di limare, ed è anche la cosa divertente di giocare imho. Una 3° o un burish non cambiano le sorti del gioco, ma sono le cose su cui per un GM è bello trattare imho e non è giusto che qualcun altro "faccia le trattative" al posto dei GM coinvolti dicendo "sarebbe ok senza la 3°" o "sarebbe ok senza burish"
The Anzer wrote: Zio caro...Lucic e Brown oggi non si sono allenati, per il primo pare una cosa anche seria.
Cominciamo bene...
Punito per la storia del voler protestare il trade :gogogo:  (PD ho Lucic nella play.it :roll: )
Image-ImageImage
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by The Anzer »

MattBellamy wrote:Punito per la storia del voler protestare il trade :gogogo: 
Puniti per aver rabbato nel trade...click  :naughty:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by MattBellamy »

The Anzer wrote: Puniti per aver rabbato nel trade...click  :naughty:
Ebbastaaaaa :roll:
E' gia il secondo che si spacca per un cazzo di blocked shot poi, diteglielo che si contanto (si spera :papa: ) dal prossimo anno, non vale mica la pena ora :lol2:
Image-ImageImage
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by The Anzer »

MattBellamy wrote: Ebbastaaaaa :roll:
E' gia il secondo che si spacca per un cazzo di blocked shot poi, diteglielo che si contanto (si spera :papa: ) dal prossimo anno, non vale mica la pena ora :lol2:
Aspettiamo le lamentele della tua suocera compagna di squadra
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by kachlex »

ma l'importante e' che tornino per la finale di playoff quando anche Lehtonen sfoggiera' i suoi soliti 2 shutout annuali no? :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by Hobbit83 »

Detto che a meno di abnormità secondo me vale quello che scrissi per l'ultima protesta:
I valori attribuiti ai due pacchetti mi sembrano quindi rientrare in quel range di discrezionalità che ogni giocatore deve potere avere nella gestione degli scambi.
mi chiedo quale sia il misterioso potere dei Gm di New York, che riescono sempre a farsi dare pick, qualsiasi sia la trade! :gazza:
Image
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: mi chiedo quale sia il misterioso potere dei Gm di New York, che riescono sempre a farsi dare pick, qualsiasi sia la trade! :gazza:
Bisognerebbe chiedere all'altro GM che cosa si fa dare...  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by jovocop »

La trade e' corretta.. non e' un caso che la "protesta" sia arrivata in questo topic :D
Piu' che altro io commentavo il fatto che Pittsburgh mesi fa annunciava di voler dare una scossa dopo aver fatto "cacare i cani" (testuali parole) e poi fa una trade che incrociando le dita ci puo' anche stare, ma che con l'esperienza di uno che segue l'hockey da quando Hobbit giocava con la cacca (sempre testuali parole) dovrebbe sapere che va sicuramente a rinforzare un suo diretto rivale, mettendogli a posto il cap e la situazione portieri almeno per quanto riguarda le presenze, mentre in cambio si prende una scommessa alto rischio ma anche alto profitto.
Poi che Adam Burish in pieno periodo post-operatorio valga una terza scelta e' fuori discussione. Che siamo matti!  :lmao:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by Deinè »

Ragazzi, rieccomi.

Chiedo scusa a tutti per la tragica e prolungata assenza - ho beccato un'infornata di sfighe perfettamente combinate: influenza con ricadute varie (quindi niente lavoro, quindi niente pc), scheda madre del portatile "cioccata" (quindi niente connessione a casa).
A qualcosa ho messo pezze qua&là, quel che non ho comprato o gestito finora mi tornerà indietro come un bùmerang (cit.), per richieste, dubbi, proposte, inviti a cena ed insulti rimasti in sospeso con altri torno a scusarmi contrita e corro a recuperare il tempo perduto.

Ai colleghi GM che si presenteranno al meeting dell'Off-topic prometto fin d'ora una (1) birra, a tutti gli altri quando li vedo. :altrabirra:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by kachlex »

Deinè wrote: Ai colleghi GM che si presenteranno al meeting dell'Off-topic prometto fin d'ora una (1) birra, a tutti gli altri quando li vedo. :altrabirra:
se aguzzi la vista, siamo quelli davanti in classifica!  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by Deinè »

kachlex wrote: se aguzzi la vista, siamo quelli davanti in classifica!  :gazza:
"vorrei vedere le piramidi di Cheope, ma sono miope, ma sono miope" :paper:

Allora la birra ve la lancio con una fionda! :D
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: La trade e' corretta.. non e' un caso che la "protesta" sia arrivata in questo topic :D
Piu' che altro io commentavo il fatto che Pittsburgh mesi fa annunciava di voler dare una scossa dopo aver fatto "cacare i cani" (testuali parole) e poi fa una trade che incrociando le dita ci puo' anche stare, ma che con l'esperienza di uno che segue l'hockey da quando Hobbit giocava con la cacca (sempre testuali parole) dovrebbe sapere che va sicuramente a rinforzare un suo diretto rivale, mettendogli a posto il cap e la situazione portieri almeno per quanto riguarda le presenze, mentre in cambio si prende una scommessa alto rischio ma anche alto profitto.
Poi che Adam Burish in pieno periodo post-operatorio valga una terza scelta e' fuori discussione. Che siamo matti!  :lmao:
quoto
Deinè wrote: Ragazzi, rieccomi.

Chiedo scusa a tutti per la tragica e prolungata assenza - ho beccato un'infornata di sfighe perfettamente combinate: influenza con ricadute varie (quindi niente lavoro, quindi niente pc), scheda madre del portatile "cioccata" (quindi niente connessione a casa).
A qualcosa ho messo pezze qua&là, quel che non ho comprato o gestito finora mi tornerà indietro come un bùmerang (cit.), per richieste, dubbi, proposte, inviti a cena ed insulti rimasti in sospeso con altri torno a scusarmi contrita e corro a recuperare il tempo perduto.

Ai colleghi GM che si presenteranno al meeting dell'Off-topic prometto fin d'ora una (1) birra, a tutti gli altri quando li vedo. :altrabirra:
salutacelo (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by zaghibar »

jovocop wrote: La trade e' corretta.. non e' un caso che la "protesta" sia arrivata in questo topic :D
Piu' che altro io commentavo il fatto che Pittsburgh mesi fa annunciava di voler dare una scossa dopo aver fatto "cacare i cani" (testuali parole) e poi fa una trade che incrociando le dita ci puo' anche stare, ma che con l'esperienza di uno che segue l'hockey da quando Hobbit giocava con la cacca (sempre testuali parole) dovrebbe sapere che va sicuramente a rinforzare un suo diretto rivale, mettendogli a posto il cap e la situazione portieri almeno per quanto riguarda le presenze, mentre in cambio si prende una scommessa alto rischio ma anche alto profitto.
Poi che Adam Burish in pieno periodo post-operatorio valga una terza scelta e' fuori discussione. Che siamo matti!  :lmao:
Dimentichi il fatto che ho parlato con la Maga Columbia prima di siglare la quale mi ha rivelato che grazie a questo scambio New York ti asfalterà quando vi incontrerete e che sarebbe ritornata in finale, vincendo a mani basse. Senza questo scambio avrebbe invece fatto la stagione mediocre che invece rifarò io dopo essermi fatto buggerare.
Che ci vuoi fare, ho la passione di NY e quindi ho deliberatamente cercato di favorirli.

Comunque, hai ancora una e una sola chance di vincere questa lega, proponimi uno scambio.


p.s. quando NY ha dato via una 1a scelta per Briere, con quello che valgono, nessuno ha detto bhè, com'è 'sta cosa?
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
Locked