Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
- c.p.simpson
- Senior

Re: Mile High - McGyver ci insegnerà a costruire un parafulmine? [5,33 metri]
ne e' valsa la pena...stare in piedi tutta notte
gran bella partita
nel secondo tempo siamo davvero incredibili
sia l'attacco che la difesa migliorano a vista d'occhio
ottimi gli special team...escluso un punt coperto molto male!pero' anche i nostri 2 td sono nati da un grossolano errore della squadra di copertura di san diego dove il 3 4 5 di ds si sono schiacciati e hanno creato un gran varco
sul punt invece gran lavoro di goodman e jack williams
unico appunto abbiamo corso malino...e con una difesa che di solito concede tanto....royal fuori dal gioco in attacco, gafney pure, ottimo marshall e ritorna finalmente stoackley con 3 ricezioni, ma soprattutto a calmare in diverse azioni marshall, mi pare abbastanza provocato per farlo uscire dalla partita, ma se ci e' rimasto gran merito a brandon stockley
la difesa sempre grande pressione, complimenti (sinceri) all'antipatico di revers che ha lanciato almeno tre palloni sotto enorme pressione trovando una volta tomilson e 2 il gates...ha dimostrato grande freddezza
la difesa ha sofferto un po' quando e' uscito dawkins
ma nel secondo tempo solo 3 punti concessi e un primo down per fallo( sembrava molto l'interferenza non chiamata su Royal la scorsa partita)
non mi e' piaciuta la gestione del penultimo drive di attacco con 10 minuti sul cronometro un po' troppo conservativa
dobbiamo sicuramente migliorare nell'ammazzare la partita quando ci e' concessa l'opportunita'
una curiosita', entrambi i kicker calciavano molto corti i kickoff..strano...
gran bella partita
nel secondo tempo siamo davvero incredibili
sia l'attacco che la difesa migliorano a vista d'occhio
ottimi gli special team...escluso un punt coperto molto male!pero' anche i nostri 2 td sono nati da un grossolano errore della squadra di copertura di san diego dove il 3 4 5 di ds si sono schiacciati e hanno creato un gran varco
sul punt invece gran lavoro di goodman e jack williams
unico appunto abbiamo corso malino...e con una difesa che di solito concede tanto....royal fuori dal gioco in attacco, gafney pure, ottimo marshall e ritorna finalmente stoackley con 3 ricezioni, ma soprattutto a calmare in diverse azioni marshall, mi pare abbastanza provocato per farlo uscire dalla partita, ma se ci e' rimasto gran merito a brandon stockley
la difesa sempre grande pressione, complimenti (sinceri) all'antipatico di revers che ha lanciato almeno tre palloni sotto enorme pressione trovando una volta tomilson e 2 il gates...ha dimostrato grande freddezza
la difesa ha sofferto un po' quando e' uscito dawkins
ma nel secondo tempo solo 3 punti concessi e un primo down per fallo( sembrava molto l'interferenza non chiamata su Royal la scorsa partita)
non mi e' piaciuta la gestione del penultimo drive di attacco con 10 minuti sul cronometro un po' troppo conservativa
dobbiamo sicuramente migliorare nell'ammazzare la partita quando ci e' concessa l'opportunita'
una curiosita', entrambi i kicker calciavano molto corti i kickoff..strano...
Last edited by c.p.simpson on 20/10/2009, 5:57, edited 1 time in total.
- flao
- Rookie

Quanta goduria...
...a LONDRAAAAAA!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'8-8 è superato, massimo 9-7, quindi pronti per i playoff 
[align=left][/align]

- pgm
- Senior

Teo wrote: L'8-8 è superato, massimo 9-7, quindi pronti per i playoff![]()
Visto l'orario ho bigiato e andrò di replica stasera.
A domani per i commenti.
6-0
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Eddie!

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Alvise
- Pro

ok se ne vinciamo altre 8 si va sicuramente ai PO (7 battendo SD da noi)...
godo la partita me la guarderò con calma stanotte quindi posso solo commentare stats e highlights.
Ortonbene. ROYAL immenso. ci tocca porprio schierarlo come ritornatore come lui sembra non ci sia proprio nessuno nella nostra squadra. Reparto ricevitori ogni partita ci ha portato un nuovo eroe; il che significa che sappiamo gestire ottimamente l'attacco in base all'avversario e alla difesa che abbiamo davanti e che il nostro coaching staff è spettacolare.
difesa, finchè c'è Dawkins c'è speranza. spero non si sia fatto niente. Elvis PRIMO NELLA LEGA IN SACK: 10 in sei partite se mantenesse sta media supererebbe i 20 in scioltezza.
ma soprattutto li abbiamo battuti. la nostra bestia nera è stata sconfitta e rivers nel secondo tempo non è riuscito ad asfaltarci come tutte le altre volte. fantastico.
mostrare il biglietto per salire sul treno dei broncos...
godo la partita me la guarderò con calma stanotte quindi posso solo commentare stats e highlights.
Ortonbene. ROYAL immenso. ci tocca porprio schierarlo come ritornatore come lui sembra non ci sia proprio nessuno nella nostra squadra. Reparto ricevitori ogni partita ci ha portato un nuovo eroe; il che significa che sappiamo gestire ottimamente l'attacco in base all'avversario e alla difesa che abbiamo davanti e che il nostro coaching staff è spettacolare.
difesa, finchè c'è Dawkins c'è speranza. spero non si sia fatto niente. Elvis PRIMO NELLA LEGA IN SACK: 10 in sei partite se mantenesse sta media supererebbe i 20 in scioltezza.
ma soprattutto li abbiamo battuti. la nostra bestia nera è stata sconfitta e rivers nel secondo tempo non è riuscito ad asfaltarci come tutte le altre volte. fantastico.
mostrare il biglietto per salire sul treno dei broncos...
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
E ANDIAMO RAGA 6-0

che goduria vincere a san diego in casa del simpatico testa di banana rivers.....
bene quasi tutti in attacco, royal spettacolare, bene benissimo orton ( ancora una volta sono :shocking:) bene anche la linea. Difesa che dopo soprattutto il primo quarto di sofferenza ( loro cmque sono molti forti per via aerea) diventa come al solito fantastica nel secondo tempo: solo 3 punti presi ( su un fg da 50) 104 yard totali concesse, 4 sack, 3 fumble forzati ( 1 recuperato) e tanta pressione su rivers che un paio di volte fa dei miracoli.
Unici nei il punt ritornato, e ancora alcune chiamate di corsa da terzo e corto che non mi convincono proprio, sempre le stesse ,sempre uguali, sempre fermate........
Capitolo corse: ieri moreno ha fatto fatica, ma c'è da dire che si andava quasi sempre in mezzo ( sicuramente anche per accentrare la difesa e avere più spazi esterni) dove lui è meno forte e la linea fa più fatica, bisogna cercare di variare di più e meglio.
P.S: lo sostengo da tempo, tony se coinvolto con continuità nel gioco di passaggio è facile tra i primi 5 TE della lega.
che goduria vincere a san diego in casa del simpatico testa di banana rivers.....
bene quasi tutti in attacco, royal spettacolare, bene benissimo orton ( ancora una volta sono :shocking:) bene anche la linea. Difesa che dopo soprattutto il primo quarto di sofferenza ( loro cmque sono molti forti per via aerea) diventa come al solito fantastica nel secondo tempo: solo 3 punti presi ( su un fg da 50) 104 yard totali concesse, 4 sack, 3 fumble forzati ( 1 recuperato) e tanta pressione su rivers che un paio di volte fa dei miracoli.
Unici nei il punt ritornato, e ancora alcune chiamate di corsa da terzo e corto che non mi convincono proprio, sempre le stesse ,sempre uguali, sempre fermate........
Capitolo corse: ieri moreno ha fatto fatica, ma c'è da dire che si andava quasi sempre in mezzo ( sicuramente anche per accentrare la difesa e avere più spazi esterni) dove lui è meno forte e la linea fa più fatica, bisogna cercare di variare di più e meglio.
P.S: lo sostengo da tempo, tony se coinvolto con continuità nel gioco di passaggio è facile tra i primi 5 TE della lega.
-
Alvise
- Pro

io ormai ho il sospetto che ci doppiamo nell'intervallo oppure al posto delle videocamere per filmare gli avversari usiamo il satellite, oppure semplicemtne paghiamo il loro OC. non possiamo giocare in quel modo tutti i secondi tempi. siamo spaventosi. Nel primo tempo siamo una squadra così così, nel secondo, da bye... mah.
-
Alvise
- Pro

infortunati a fine partita, DL Ronald Fields (hamstring), CB Jack Williams (shoulder) and LB Mario Haggan (knee).
ahia speriamo niente di preoccupante.
ahia speriamo niente di preoccupante.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Alvise wrote: [glow=red,2,300]io ormai ho il sospetto che ci doppiamo nell'intervallo oppure al posto delle videocamere per filmare gli avversari usiamo il satellite[/glow], oppure semplicemtne paghiamo il loro OC. non possiamo giocare in quel modo tutti i secondi tempi. siamo spaventosi. Nel primo tempo siamo una squadra così così, nel secondo, da bye... mah.
scherzi a parte credo che nolan sia veramente un valore aggiunto notevole, e deve fare solo e solamente il defensive coordinator.....
poi gente veloce ed agile come elvis, d.j, davis, ed anche lo stesso peterson diventano duri da contenere quando cominci ad essere stanco.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Dov'è quello che diceva che Orton non è in grado di passare bene sul profondo??

Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Alvise
- Pro

san champ è da pro bowl. Impressionante come copre, difende e salva il fondoschiena a tutta la difesa anche quando ormai sembra battuto.
Orton continua a non lanciare nel profondo, ma continua non sbagliare e a farci vincere. va benissimo così.
Orton continua a non lanciare nel profondo, ma continua non sbagliare e a farci vincere. va benissimo così.
- c.p.simpson
- Senior

concordo
ieri ha lanciato una play action sul profondo...abbastanza pericolosa per la vita di brandon marshall...in mezzo a 3...
se si intende profondo il pass su tony...erano piu' o meno 20/25yard, comq ottimo pass poteva essere ricevuto solo dal wr e mai dal difensore, e tony ha fatto una fucking ricezione!
ieri ha lanciato una play action sul profondo...abbastanza pericolosa per la vita di brandon marshall...in mezzo a 3...
se si intende profondo il pass su tony...erano piu' o meno 20/25yard, comq ottimo pass poteva essere ricevuto solo dal wr e mai dal difensore, e tony ha fatto una fucking ricezione!
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Beh si insomma non parliamo di Favre... io lo terrei buono come esempio di suo passaggio ben riuscito sul profondo...c.p.simpson wrote: concordo
:gazza:
Il concetto è che non era facile, e non si sta limitando a fare il compitino, questo è l'importante, chi se ne importa se non fa lanci da 50 yarde...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Alvise
- Pro

ma che ti scopriamo tifoso di denver? comunque, vero non è importante che faccia lanci da 50 yard. Sarebbe la ciliegina sulla torta, dando un'ulteriore dimensione al gioco offensivo, ma va anche detto che non abbiamo nemmeno ricevitori adatti al gioco verticale, per cui mi accontento.Giordan wrote: Beh si insomma non parliamo di Favre... io lo terrei buono come esempio di suo passaggio ben riuscito sul profondo...
:gazza:
Il concetto è che non era facile, e non si sta limitando a fare il compitino, questo è l'importante, chi se ne importa se non fa lanci da 50 yarde...
l'importante è che continui a giocare con questa precisione e tranquillità, facendomi rimangiare domenica dopo domenica la mia opionione su di lui.