"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The Snake 12 wrote:
la verità è che ho beccato Gene Gnocchi a fare footing sul lungomare di Napoli poche ore fa
in pomeriggio la testimonianza fotografica
l'hai fatto sdraiare su una barca scommetto
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
l'hai fatto sdraiare su una barca scommetto
purtroppo non si poteva fermare perchè sennò schiattava per terra :lol2:
ero assieme a Platoon (forumista della sezione NFL) e quando è passato gli ha chiesto di fare una foto. Gene ha detto: "Eeh, non mi posso fermare..." e io allora l'ho buttata lì: "Allora facciamo una foto in corsa". Lui mi ha guardato un pò perplesso e ha detto: "OK"
The Snake 12 wrote:
la verità è che ho beccato Gene Gnocchi a fare footing sul lungomare di Napoli poche ore fa
The Snake 12 wrote:
Pensa te..io mi sarei fatta beccare mentre addentavo una bella mozzarellona di bufala fresca, altro che footing!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sta lentamente guarendo, grazie! I versamenti di sangue colati stanno sbiadendo, anche se il grosso dell'ematoma è ancora violaceo. Però ieri sera con un uso sapiente dei cosmetici sono riuscita finalmente a farmi serata senza dover usare gli occhialoni fascianti!! Ero così felice..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.