Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by Dreamax Team »

condor wrote: guarda non c'è niente da fare... ho tentato anche io di farglielo capire lo scorso anno.... ma qui se non hai tutte le partite nfl gratis con un plasma da 200 pollici in regalo sono incazzati. boh

l'anno scorso si discuteva sull'arrivo di espn, si diceva che oltre all'nfl su raisport sat c'era anche una vagonata di ncaa football ma niente.... era tutto uno schifo. bah
nessuna polemica...ma mi sa che stai stravolgendo un pò la realta dei fatti.
Semplicemente si è discusso della pessima ( a volte ) attenzione della Rai verso uno sport importante per la quale aveva preso i diritti , e della speranza / possibilità che anche la NFL andasse su NASN / ESPN...discussioni si , ma sempre costruttive visto anche il dialogo instaurato con i diretti interessati ( vedi Iafrate ).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ston78 wrote: Continuo con la mia idea solitaria ma per me l'NFL fa un salto di qualità pazzesco nell'offerta televisiva.. 
ricapitolando:
- due partite in differita su RaiSport+ (che per il momento è visibile su SKY e forse anche in Streaming) una buona copertura dei P.O. più il gran ballo su rai2
- cinque partite alla settimana su dahila (probabilmente con qualche diretta) forse anche i P.O. Ma senza superbowl che comunque va su una rete generalista
il tutto ad un costo onesto (per ora si parla di 29+120 euro per 13 mesi o di 29+59 euro per 4 mesi)

ovvio che chi è scoperto di DTT ha tutti i motivi di essere imbestialito ma c'è sempre la speranza che Raisport+ trasmetta ancora su SKY o magari in Streaming.. mentre per quelli che prendono questo benedetto DTT mi sembra veramente una manna dal cielo.. anche perché gli abbonamenti di SKY hanno dei costi nemmeno paragonabili a sta Dahila

ovviamente sempre se tutte queste indiscrezioni sono vere.. ma tanto di qualcosa bisogna pur parlare
rimane il fatto che GP/GP HD sono più convenienti di Dahila, IMO

che sarebbe il 29?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Dreamax Team wrote: nessuna polemica...ma mi sa che stai stravolgendo un pò la realta dei fatti.
Semplicemente si è discusso della pessima ( a volte ) attenzione della Rai verso uno sport importante per la quale aveva preso i diritti , e della speranza / possibilità che anche la NFL andasse su NASN / ESPN...discussioni si , ma sempre costruttive visto anche il dialogo instaurato con i diretti interessati ( vedi Iafrate ).
guarda, lo scorso anno settimane di discussioni su sky che penalizza gli sport americani, la rai che mette il football su raisat offendendo lo sport americano. adesso dahlia, i decoder, espn full.... la solita tiritera, pensa che io ho sky e dovrei essere incazzato. anche a me piacerebbe espn full su sky. però in regime di libera concorrenza è cosi. magari sarò obbligato a prendere il dtt perchè altrimenti rischio di non vedermi neanche più la rai dopo l'ultima notizia sul fallito accordo.

lo so anche io che in italia le cose funzionano alla c...zzo ma resta il fatto che c'è più football americano sulle tv italiane oggi che mai in tutta la storia della tv.

ma ci si lamenta... ehm :disgusto:
ImageImageImageImage
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

condor wrote: guarda non c'è niente da fare... ho tentato anche io di farglielo capire lo scorso anno.... ma qui se non hai tutte le partite nfl gratis con un plasma da 200 pollici in regalo sono incazzati. boh

l'anno scorso si discuteva sull'arrivo di espn, si diceva che oltre all'nfl su raisport sat c'era anche una vagonata di ncaa football ma niente.... era tutto uno schifo. bah
Cioè fammi capire: io pago già un botto per avere l'abbonamento a Sky, e a dfifferenza di tre quarti d'Europa mi trovo un canale monco.

Ma vabbè... dovremmo essere contenti perchè meglio monco che niente.

Per fortuna che su raisport qualcosa si vede. In differita e con una programmazione random che manco loro la sanno capire. Boh, provo a dirmi "meglio che niente". Poi viene fuori che magari salta l'accordo con la Rai e per gli abbonati Sky si rischia il buio. Dovrei farmi un altro abbonamento per vedere qualche canale rai e qualche altro mediaset. Che bello.

Alla fine, mentre nel resto d'Europa si guardan sei partite alla settimana, più ovviamente notiziari e programmi NFL sparsi per tutti giorni del calendario, io dovrei anche prendermi un decoder digitale con smart card e pagarmi pure l'abbonamento a dahlia.

Alla fine mi troverei ad avere il decoder di Sky, quello di Tivù, e pure il DTT per Dahlia. Una gioia... non vedo l'ora: praticamente, un albero di natale tutto l'anno a fianco del televisore.

Ma per favore...................
:disgusto:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: Ok, GP anche quest'anno in versione completa...
Concordo, nella speranza che le partite trasmessa da Dahlia non vengano oscurate.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

E noi è un anno che cerchiamo di spiegarti la stessa cosa:
Il punto è che se non ricevi il segnale del digitale terrestre(e sono in tanti) e se hai un modem a 56k(non so quanti siano ma io sono tra quelli) non vedi nulla...a meno che la Rai non si accordi di nuovo con Sky (per gli abbonati al satellite)
Poi non sto a rifarti per la 1000 volta il discorso su "tutti gli sport USA sono coperti su Sky tranne l'NFL, e tutto ciò grazie al canale 200" che poi dopo un po' si diventa anche noiosi.
E se vogliamo 'plaudire all'ennesimo sgancio di pecunia per Dahlia...che vuoi che ti dica?...con la crisi gli italiani sono diventati più ricchi (cit.)
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Jeremy wrote: Concordo, nella speranza che le partite trasmessa da Dahlia non vengano oscurate.
Ecco, la ciliegina che mancava....
:sbadat:
Image
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

antoniocoscia93 wrote: Fonte?? :penso:
Corriere della Sera di stamattina.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Forse tu non sei uno di quelli che una sera di settembre si è seduto sul divano, ha acceso la tv e zooooom, si è goduto un bellissimo schermo nero.  :gazza:

Dhalia è un ottima cosa, non come raisport, ma comunque un ottima cosa. Resta tutta da vedere la copertura ed i prezzi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ston78 wrote: mentre per quelli che prendono questo benedetto DTT mi sembra veramente una manna dal cielo.. anche perché gli abbonamenti di SKY hanno dei costi nemmeno paragonabili a sta Dahila
personalmente, visti i soldi che spendo per sky, non ho nessuna intenzione di fare altri abbonamenti.

non mi sto lamentando, ci mancherebbe, però credo che ci siano altri nella mia situazione.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Pegli wrote: Cioè fammi capire: io pago già un botto per avere l'abbonamento a Sky, e a dfifferenza di tre quarti d'Europa mi trovo un canale monco.

Ma vabbè... dovremmo essere contenti perchè meglio monco che niente.

Per fortuna che su raisport qualcosa si vede. In differita e con una programmazione random che manco loro la sanno capire. Boh, provo a dirmi "meglio che niente". Poi viene fuori che magari salta l'accordo con la Rai e per gli abbonati Sky si rischia il buio. Dovrei farmi un altro abbonamento per vedere qualche canale rai e qualche altro mediaset. Che bello.

Alla fine, mentre nel resto d'Europa si guardan sei partite alla settimana, più ovviamente notiziari e programmi NFL sparsi per tutti giorni del calendario, io dovrei anche prendermi un decoder digitale con smart card e pagarmi pure l'abbonamento a dahlia.

Alla fine mi troverei ad avere il decoder di Sky, quello di Tivù, e pure il DTT per Dahlia. Una gioia... non vedo l'ora: praticamente, un albero di natale tutto l'anno a fianco del televisore.

Ma per favore...................
:disgusto:
e vabbè... gli stessi commenti dello scorso anno. in finlandia si guardano le gare dei tipi che tirano gli aerei con l'imbragatura... ti aspetti che sky ti metta i mondiami di traino al boeing gratis su sky sport 3?

basta fare paragoni con l'europa santo cielo... il football in germania, olanda, inghilterra, europa est tira di più che dai noi. ma ringrazia il cielo che (è vero, con mille sbattimenti e qualche soldino in più) puoi vedere tanto football come mai nella tua vita.... prima di sky, di dahlia, di raisport sat il football te lo vedevi nell'ultima pagina della gazzetta dello sport il giorno dopo il SB... e fine dei giochi :polliceverso:
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

pgm wrote: Il punto è che se non ricevi il segnale del digitale terrestre(e sono in tanti)
erano,a fine anno il 70% della popolazione sarà coperto :fischia:
Paperone wrote: rimane il fatto che GP/GP HD sono più convenienti di Dahila, IMO
ma in italia
pgm wrote: se hai un modem a 56k(non so quanti siano ma io sono tra quelli) non vedi nulla...
e purtroppo sono la maggioranza :roll:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

pgm wrote: E noi è un anno che cerchiamo di spiegarti la stessa cosa:
Il punto è che se non ricevi il segnale del digitale terrestre(e sono in tanti) e se hai un modem a 56k(non so quanti siano ma io sono tra quelli) non vedi nulla...a meno che la Rai non si accordi di nuovo con Sky (per gli abbonati al satellite)
Poi non sto a rifarti per la 1000 volta il discorso su "tutti gli sport USA sono coperti su Sky tranne l'NFL, e tutto ciò grazie al canale 200" che poi dopo un po' si diventa anche noiosi.
E se vogliamo 'plaudire all'ennesimo sgancio di pecunia per Dahlia...che vuoi che ti dica?...con la crisi gli italiani sono diventati più ricchi (cit.)
ed è un anno che ti fasci la testa prima di essertela rotta.... lo scorso anno ricordo la gente che piagnucolava dicendo che raisport sat la toglievano da sky....

si ho visto... certo certo :lol2:
ImageImageImageImage
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

condor wrote: guarda, lo scorso anno settimane di discussioni su sky che penalizza gli sport americani, la rai che mette il football su raisat offendendo lo sport americano. adesso dahlia, i decoder, espn full.... la solita tiritera, pensa che io ho sky e dovrei essere incazzato. anche a me piacerebbe espn full su sky. però in regime di libera concorrenza è cosi. magari sarò obbligato a prendere il dtt perchè altrimenti rischio di non vedermi neanche più la rai dopo l'ultima notizia sul fallito accordo.

lo so anche io che in italia le cose funzionano alla c...zzo ma resta il fatto che c'è più football americano sulle tv italiane oggi che mai in tutta la storia della tv.

ma ci si lamenta... ehm :disgusto:
Anche io ho Sky e la pay tv fin dal primo giorno di telepiu 2 a pagamento , ma quello che ora ci si prospetta è la necessità di avere per forza più decoder e abbonamenti per vedere un pò di nfl...
Raisat sta per uscire da sky , ormai è sicuro e quindi se vogliamo vedere qualcosa di nfl in tv dobbiamo per forza pagare altri abbonamenti per altre piattaforme...questa situazione credo che si prospetti solo da noi...o sbaglio ?
Poi capisco che siano comunque problemi marginali , non ne faccio certamente un dramma...
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Dreamax Team wrote: Raisat sta per uscire da sky , ormai è sicuro
:stralol: :stralol:
Locked