Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

^Tex^ wrote: Il derby vale?  :D
e quando avreste vinto un derby in europa?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

mr.kerouac wrote: e quando avreste vinto un derby in europa?
sei perfido.  :lol2:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

thom yorke wrote: sei perfido.  :lol2:
toccatemi tutto, ma non la mia coppa...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Vic Vega wrote: Ho dato una scorsa ai voti della  :gazza: cartacea, ed in controtendenza rispetto alle opinioni espresse nel topic, il voto più scarso (5) spettava proprio a Quaresma; a dividere con lui il poco ambito titolo di "peggiore in campo", Figo.
Cambiasso il migliore con 7, 6 1/2 al nostro portierone, 6 in blocco alla difesa + Zanetti e Cruz (a parer mio solo l'errore sul gol di Sarriegi varebbe una insufficienza a Maxwell), 5 1/2 a Ibra-Muntari-Adriano-Balotelli.
bho resto perplesso. Mi sembra che la :gazza: di il cinque in automatico a Quaresma! sinceramente non meritava l'insufficenza anzi è stato il più probuttivo dei sostituti molto più di Balotelli per fare un esempio. Resto perplesso! Comunque parlando di quel calcio d'angolo come può figo con l'aiuto di maxwell andare in marcatura di un centraledifensifo di almeo 10 cm più alto. Queste scelte di accopiamenti non le capisco
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

4 a tutti (3 al maestro di tattica in panca) e passava la paura...

Comunque ormai Quaresma ha la reputazione sbagliata percio' o mette insieme due/tre partite convincenti o continueranno a dargli contro. Pure allo stadio, nonostante fosse stato praticamente l'unico in grado di mettere in area palloni decenti, al pubblico prudevano le labbra ogni volta che toccava la palla, subito pronti a qualche impropero e eventualmente al fischio al primo mezzo errore.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

mr.kerouac wrote: e quando avreste vinto un derby in europa?
Lì si parlava di una partita vinta contro una grande in Europa,non una partita vinta in Europa contro una grande.  :D
Last edited by ^Tex^ on 28/11/2008, 14:58, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

strano che tu abbia editato, eh  :naughty:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

rodmanalbe82 wrote: strano che tu abbia editato, eh  :naughty:
Sono per una convivenza pacifica,quindi ho preferito cancellare un pezzo.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Ma moratti non ha detto niente della sua meravigliosa inter che con lo specialOne ha una identità???  :penso:  :penso:
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

trattorinobrumbrum wrote: Ma moratti non ha detto niente della sua meravigliosa inter che con lo specialOne ha una identità???  :penso:  :penso:
Significato di questo post?
ImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Moratti se ne esce sempre con delle sparate dopo le partite importanti... sia vinte che perse...
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Convocati:

Portieri: 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni, 51 Vid Belec;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 16 Nicolas Burdisso, 6 Maxwell, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 39 Davide Santon;

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini;

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna.

Fuori Balotelli Materazzi e Quaresma per scelta tecnica.

- "Sono fuori perché in settimana non hanno lavorato in modo sufficiente", ha aggiunto i l portoghese. Escluso dai convocati anche Materazzi perché, con Cordoba e Samuel titolari, "ho più bisogno in panchina di Burdisso", più jolly del difensore italiano.
- "matrix ha giocato una grandissima partita contro la juve e una molto positiva e equilibrata contro il pana. domani voglio solo burdisso (che puo giocare in diversi ruoli ed e' piu' fresco perche non ha giocato in queste partite) in panhcina e voglio piu' opzioni in attacco. ma ripeto, sono molto contento di quello che ha fatto matrix e prossima partita tornera sicuramente"

"ha giocato 30 minuti mario e quaresma 45, non e' stato sufficiente per me e durante la settimana il lavoro che hanno fatto non e' stato sufficente"
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

30 minuti? Facciamo 20, giocando ala destra in una formazione demenziale. Bah...
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Sancho Panza wrote: 30 minuti? Facciamo 20, giocando ala destra in una formazione demenziale. Bah...
Verissimo, ma come sottolineato credo proprio non l'abbia convocato perchè non si è allenato bene in settimana..
E allora un Cruz schierato centrocampista avanzato(quindi ancora piu' fuori ruolo di Mario)? Ha creato un paio di palle gol ,corso come un matto e giocato con tutt'altra voglia e grinta..
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

A me comunque piace un sacco questa cosa di lasciare a casa chi in settimana non se lo é meritato..spero rappresenti un vero e proprio cambio di tendenza e che sproni i giocatori ad impegnarsi di piú..e chi non lo fa, via!

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Post Reply