Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by mvp18 »

shilton wrote: facendo un off topic sul baseball su eurosportnews da sempre compare "NY METZ"  :polliceverso: :polliceverso:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

suclò wrote: Forse perderemo qualche tifoso interessato più ai risultati che alle partite in sè tanto da non voler guardare le differite.
io sono interessatissimo, eppure guardo tutte le partite in differita perchè non posso farle diversamente, ed i primi 3 giorni della settimana non leggo nè playitusa nè ispa per non rischiare di venire a sapere i risultati in anticipo.
Mica è difficile, eh?  :lol2:
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

com'è il servizio offerto da yahoo?
:penso:
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

suclò wrote:
Quindi, come dici anche tu, resto della mia idea: gli appassionati di questo sport si guarderanno le partite in differita su RSP, e saranno certamente più di prima. Forse perderemo qualche tifoso interessato più ai risultati che alle partite in sè tanto da non voler guardare le differite. Peccato... ma i numeri saranno comunque in attivo...  :D
ok, hai ragione tu...ringraziamo la Rai per aver preso i diritti con cui mandare la gare in differita, probabilmente tagliate e con una telecronaca oscena (no DOPPIO AUDIO naturalmente)

è proprio a causa di una mentalità come la tua che siamo ridotti così....comunque W Mamma Rai

:metal:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Lupo wrote: io sono interessatissimo, eppure guardo tutte le partite in differita perchè non posso farle diversamente, ed i primi 3 giorni della settimana non leggo nè playitusa nè ispa per non rischiare di venire a sapere i risultati in anticipo.
Mica è difficile, eh?   :lol2:
ho fatto così anche io lo scorso giugno con l'nhl. mi registravo le partite e non guardavo i risultati e i commenti qui sul forum prima di averle viste.
ImageImageImageImage
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

The_Quick_9 wrote: ok, hai ragione tu...ringraziamo la Rai per aver preso i diritti con cui mandare la gare in differita, probabilmente tagliate e con una telecronaca oscena (no DOPPIO AUDIO naturalmente)

è proprio a causa di una mentalità come la tua che siamo ridotti così....comunque W Mamma Rai

Parli di una mentalità che privilegia il gioco ai risultati e che vorrebbe che la NFL arrivasse su più televisori possibili? Curioso, secondo me è proprio la mentalità opposta (quella da tifosi senza se e senza ma) che ci ha ridotto così...  :disgusto:

E poi chi dice che bisogna ringraziare la RAI? Io mica l'ho fatto. Anzi, guardando il mio orticello sono parecchio deluso del cambiamento che c'è stato. Ma non mi preoccupo solo del mio orticello, io...  :fischia:
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

The_Quick_9 wrote: ok, hai ragione tu...ringraziamo la Rai per aver preso i diritti con cui mandare la gare in differita, probabilmente tagliate e con una telecronaca oscena (no DOPPIO AUDIO naturalmente)

Beh, one moment pleaze. Se è vero che è stata l'NFL a mandare affancubo Sky (per la tentata transazione su Nasn alle loro spalle) e la Rai è stata "chiamata in causa da terzo incomodo" allora accontentiamoci di quello che MammaRai può offrire...
Io sono tra quelli "incazzati come una bestia" però non ho ancora capito con chi devo prendermela... o non lo saprò mai o è una colpa divisa tra NFL e SKY. Rai per adesso la lascio fuori. Per adesso...
Soldatojocker
Newbie
Newbie

Post by Soldatojocker »

Io le partite in diretta non le guardo MAI. Dopo io minuti rischio la crisi isterica da troppa pubblicità con susseguente demolizione del televisore.
Registro tutto e vedo quando ho tempo, a volte anche in differità di una settimana......
Ovviamente non apro le sezioni dei forum dedicate alla NFL.

Faccio uguale col superbowl. Si organizza con pizza e birra a casa mia il lunedi sera.

Quello è il giorno del silenzio.

Non accendo la radio in macchina. Stacco la spina ai televisori. Non guardo la posta eletronica. Internet assolutamente verbotten. Non rispondo al telefono a nessuno che abbia un seppur minimo interesse al football e cancello gli sms prima di leggerli.
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Soldatojocker wrote: Io le partite in diretta non le guardo MAI. Dopo io minuti rischio la crisi isterica da troppa pubblicità con susseguente demolizione del televisore.
Registro tutto e vedo quando ho tempo, a volte anche in differità di una settimana......

Faccio uguale col superbowl. Si organizza con pizza e birra a casa mia il lunedi sera.

Non accendo la radio in macchina. Stacco la spina ai televisori. Non guardo la posta eletronica. Internet assolutamente verbotten. Non rispondo al telefono a nessuno che abbia un seppur minimo interesse al football e cancello gli sms prima di leggerli.
Mi raccomando il Superbowl tra i Giants ed i Patriots seguilo fino alla fine che ne vale la pena.  :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Soldatojocker wrote: Io le partite in diretta non le guardo MAI. Dopo io minuti rischio la crisi isterica da troppa pubblicità con susseguente demolizione del televisore.

Lo vedi, lo sapevo che eri un po' pazzo...  :naughty:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Angelo_P wrote: com'è il servizio offerto da yahoo?
:penso:
Se hai una buona connessione ti consiglio questo:

http://www.nfl.com/gamepass
ImageImageImage
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Soldatojocker wrote: Non accendo la radio in macchina.
...no è un furbo. Io registrai gara 7 delle finals tra Spurs & Pistons giovedì notte e mi portai la VHS nel mio eremo astigiano il giorno successivo, dopo 7 ore di lavoro in una camera di privazione sensoriale per essere sicuro di non farmi fottere e di godermela spaparanzo sul divano.
Nel viaggio verso Asti da Torino mi ascolto un CD... poi mentre lo tolgo ero sintonizzato su una radio locale delle langhe e del monferrato... 4 ascoltatori di media ed una programmazione tragicomica... con servizi di news dove l'apertura di solito è destinata all'influenza delle piogge sulla vendemmia successiva... credevo di essere in una botte di ferro: 'sti bastardi non ti sparano a tradimento un: "Sport. Basket. I San Antonio Spurs..."
ED HO SPENTO. Decisamente troppo tardi...

...semplicemente incredibile... capisco radio deejay o radio rai... ma era radiocomecacchiosichiama... pazzesco...
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

torrisone wrote: ...no è un furbo. Io registrai gara 7 delle finals tra Spurs & Pistons giovedì notte e mi portai la VHS nel mio eremo astigiano il giorno successivo, dopo 7 ore di lavoro in una camera di privazione sensoriale per essere sicuro di non farmi fottere e di godermela spaparanzo sul divano.
Nel viaggio verso Asti da Torino mi ascolto un CD... poi mentre lo tolgo ero sintonizzato su una radio locale delle langhe e del monferrato... 4 ascoltatori di media ed una programmazione tragicomica... con servizi di news dove l'apertura di solito è destinata all'influenza delle piogge sulla vendemmia successiva... credevo di essere in una botte di ferro: 'sti bastardi non ti sparano a tradimento un: "Sport. Basket. I San Antonio Spurs..."
ED HO SPENTO. Decisamente troppo tardi...

...semplicemente incredibile... capisco radio deejay o radio rai... ma era radiocomecacchiosichiama... pazzesco...
è successo a tutti.... a me non so quante volte. se spengo la radio della macchina ci pensa il benzinaio (unico appassionato di football in tutta la lombardia, a darmi il risultato) :disgusto:
ImageImageImageImage
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

torrisone wrote: Beh, one moment pleaze. Se è vero che è stata l'NFL a mandare affancubo Sky (per la tentata transazione su Nasn alle loro spalle) e la Rai è stata "chiamata in causa da terzo incomodo" allora accontentiamoci di quello che MammaRai può offrire...
Io sono tra quelli "incazzati come una bestia" però non ho ancora capito con chi devo prendermela... o non lo saprò mai o è una colpa divisa tra NFL e SKY. Rai per adesso la lascio fuori. Per adesso...
Anche io sono tra quelli incazzati, perchè ho pagato l'abbonamento per vedere football (NFL) e rugby e adesso mi tolgono l'NFL e mi trasmettono il College, vorrei vedere se con l'abbonamento del calcio dalla prossima settimana facessero vedere solo la Serie B, credo che qualche lamentela l'avrebbero...  :figo:
Io mi incazzo con SKY, perchè li pago e li ho pagati per vedere la NFL, se non hanno i diritti è una loro mancanza, non della RAI o della NFL.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Lo vedi, lo sapevo che eri un po' pazzo...  :naughty:
La pazzia del Soldato è risaputa, però mette in luce il più grande problema che l'NFL ha nella percezione dello sportivo Italiano: le troppe interruzioni.
Il 90% delle persone che conoscono ed apprezzano il FA dice: "Sì, tutto molto bello... però cheppalle, sono sempre fermi... e poi ogni due minuti c'è la pubblicità...", e delle partite in diretta ne fanno volentieri a meno. Mentre le differite le guardano più volentieri, proprio per l'assenza di tempi morti.

Poi, oh... a me piacciono entrambe e le dirette me le guardo appena posso... nel caso qualcuno fraintendesse...  :fischia:
Locked