le hai misurate prima o dopo?shilton wrote: Non mangiate mai 512 gr di patate al forno accompagnate a metà pomeriggio da un energade, non fa bene.
e poi, perché proprio 512g?

le hai misurate prima o dopo?shilton wrote: Non mangiate mai 512 gr di patate al forno accompagnate a metà pomeriggio da un energade, non fa bene.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

etichetta dell'ipermercato.Paperone wrote: le hai misurate prima o dopo?
e poi, perché proprio 512g?![]()

Jasone come Adriano :dormireininfermeria:iL_jAsOne wrote: E basta dovrà pur respirare porello (fegato) , ma almeno ero in un ottima compagnia femminile
ah dimenticavo avevo allenamento, a metà avevo forti giramenti di testa quindi sono andato in doccia, appena uscito chiamo il mio amico:" ciao che fai" lui mi fa :" ciao jas e sono qua con ... e con ... sono ubriache"
io senza dirmi due volte : " arrivo"
tutto il resto è una tagliata di carne vino rosso muller thurgao e limoncello
ah si domani sveglia ore 7.30
tutto bene come al solito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non dire vaccate...iL_jAsOne wrote: cioè non bevi?

giusto, giusto per far uno spuntino di mezzanotte prima di andar a dormire sereno.Teo wrote: Oh, ho mangiato talmente tanto che alla fine il tipo del ristorante è arrivato con vaschette e sacchetti per portarsi via gli avanzi! Ho in frigo una vaschetta con patate lesse con aglio, ossobuco d'oca e spezzatino di musso.
Il tutto innaffiato da Raboso, Merlot e Serprino.
Augh!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

le 3 sconosciute erano delle supergnocche da favola?PENNY wrote: tendo ancora a capire poco,tornato alla macchina trovo l'amico co amicia in terra affanco al vomito apena versato e 3 sconosciute che volevano un passaggio.sinceramente nn so come andrà a finire,però sono a casa

Vista la condizione simile a quella di AFDUI, come tradisce l'ortografia, anche fossero state le sorelle Bandiera gli sarebbero sembrate le Charlie's Angels.vervotte wrote: le 3 sconosciute erano delle supergnocche da favola?

doc G wrote: Vista la condizione simile a quella di AFDUI, come tradisce l'ortografia, anche fossero state le sorelle Bandiera gli sarebbero sembrate le Charlie's Angels.

stato comatoso al risveglio,gola in fiamme e testa che pesa 1 tonnellata...vervotte wrote: le 3 sconosciute erano delle supergnocche da favola?