Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Robinson Cano wrote: 5° W in fila con un buon Rasner - ottimo per 5 IP poi nel 6° si complica la vita così entra Robertson che prende la W - l'attacco produce 8 R e sugli scudi ancora Cano (2/4 e 2 RBI) poi Abreu (2/4 e 3 RBI) solo 1/5 per Jeter ma un'importantissima doppia con 2 RBI - ennesima ottima prova del bullpen dove brilla K3 Farnsworth  :metal:
stasera - sera italiana, le 19 - vai con Moose per lo sweep.
con un solo lancio secondo il box score... :forza:
che sport fantastico...
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

andiamo contro beckett e lester metterei la firma per un 1a1
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Avete ragione, magari dovevo dare di piu` di un "motivo" per la mia previsione.

Alla radio lo detti i 2 motivi perche` secondo me i Bronx Bombers non vanno a PO.

Comunque eccoli anche qua:

Pitching = Bracci giovani di solito colpisco "the wall" prima di Settembre.

Line Up = sempre piu` vecchiotto.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The New York Yankees are not expected to make a blockbuster deal before the trade deadline, but they are seeking ways to upgrade their rotation, and are taking a serious look at Seattle Mariners lefty Jarrod Washburn, ESPN The Magazine's Buster Olney reports.

The Yankees could pencil Washburn into the rotation for next year, when they move into the new Yankee Stadium, which will have dimensions (like the current Yankee Stadium) that generally serve left-handers better than right-handers. Washburn has a 2.82 ERA in six starts in Yankee Stadium over the course of his career.

Washburn is slated to make $9.85 million in 2009.

http://sportsillustrated.cnn.com/2008/baseball/mlb/07/23/yankees.washburn/index.html

:penso:
Last edited by Rocky on 23/07/2008, 16:43, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

da avversario sarei contento se questa fosse la campagna rafforzamento pitching in offseason dei NYY  :D
10 milioni....  :polliceverso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Non credo che Seattle vorrebbe tantissimo per Washburn, potrebbe starci uno scambio con Igawa più un prospetto di seconda fascia.
Un piccolo miglioramento alla rotazione non sarebbe male, specialmente a basso costo in termini di prospetti, ma il problema sono i dieci milioni per l'anno prossimo. Se il contratto scadesse alla fine di quest'anno si potrebbe anche fare, così sono perplesso.

Sempre parlando di lanciatori, Aceves ha 11 IP, 9 H, 2 ER in 4 partite da quando è in AAA, con 15 K e 2 BB.
Kennedy sarebbe anche pronto dal punto di vista fisico, ma visti i precedenti credo che lo si voglia tenere a lavorare nelle Minors.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

A-Rod wrote: Non credo che Seattle vorrebbe tantissimo per Washburn, potrebbe starci uno scambio con Igawa più un prospetto di seconda fascia.
Non c'è più Bavasi eh... :D
"That's a clown question, bro."
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

webba2000 wrote: Non c'è più Bavasi eh... :D
Stiamo parlando di Washburn, non di Sabathia.
Con tutto il rispetto non credo che Seattle possa pretendere molto. Già liberarsi del contratto (14 milioni circa) sarebbe un guadagno.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Io ho una domanda per voi Bronx Bombers fans...

Secondo voi quando il grande Mariano Rivera finisce la carriera gli Yanks rimettono Joba nel bullpen, o andranno a cercare un closer altrove?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

AEM wrote: Secondo voi quando il grande Mariano Rivera finisce la carriera gli Yanks rimettono Joba nel bullpen, o andranno a cercare un closer altrove?
Credo cercheranno un altro closer. Joba è uno starter, lo è sempre stato fin dagli inizi della sua carriera ed averlo come partente era anche l'idea quando fu draftato quindi credo che nel bullpen non lo rivedremo più. Il nostro closer del futuro potrebbe essere quel K-Rod che da quel che si dice opterà per la FA durante l'inverno e non so quante squadre possano offrirgli i soldi che chiede.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

A-Rod wrote: Stiamo parlando di Washburn, non di Sabathia.
Con tutto il rispetto non credo che Seattle possa pretendere molto. Già liberarsi del contratto (14 milioni circa) sarebbe un guadagno.
accollandosi quello di igawa (20 mln per 5 anni) e pagando cmq una parte dello stipendio di washburn come si sta dicendo?  :gazza:
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Rocky wrote: Credo cercheranno un altro closer. Joba è uno starter, lo è sempre stato fin dagli inizi della sua carriera ed averlo come partente era anche l'idea quando fu draftato quindi credo che nel bullpen non lo rivedremo più. Il nostro closer del futuro potrebbe essere quel K-Rod che da quel che si dice opterà per la FA durante l'inverno e non so quante squadre possano offrirgli i soldi che chiede.
Grazie per la risposta Rocky.

OT: Ma tu sei di NJ?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

bambinazo wrote: da avversario sarei contento se questa fosse la campagna rafforzamento pitching in offseason dei NYY  :D
Anch'io sarei contento se la Sharapova decidesse di uscire con me  :D

A parte gli scherzi credo che arriverà molto di più e molto di meglio che Washburn(che per quest'anno cmq andrebbe benissimo)!!! Tra l'altro i 10 milioni x il 2009(pur essendo un contratto delirante.......alla Bavesi diciamo) non sarebbero neanche un problema visto che alla fine di quest'anno si libererà un vero e proprio tesoretto :figo:
ImageImageImage
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Sweep completato su Minnesota.
Grandissimo Mussina, con gli 8 shutouts inning di oggi abbassa l'ERA a 3.26, quando in molti avremmo firmato per un 4.50. Ci mette anche 7 K, mentre non concede BB da tre partite. Gli strikeout totali non saranno moltissimi (6.0 K/G), ma con oggi è a 1.2 BB/G, migliore in MLB.
Hawkins entra per il nono avanti di 5, ma riesce a mettere il punto del pareggio on deck e deve entrare Rivera per la salvezza.
Tampa nel frattempo ha vinto, distacco quindi invariato.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

beh... questo tesoretto... significa anche giocatori che non ci sono più però. Pettite, Mussina solo per dire i 2 che stanno tenendo in piedi la vostra stagione...

Qualcuno lo dovrete rifirmare e non so a che condizioni... anche l'anno scorso c'era un tesorone perchè finivano i contratti di A Rod, Posada,Rivera e Pettite.

Però, a parte Posada.... avete fatto molto bene a rifirmare tutti quanti  (la modalità un pò assurda però).

Cmq, i soldi ne avete e fate bene a spenderli. Molto meglio soldi che prospetti. Ve lo potete permettere.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Locked