matteogb4 wrote:
conclusioni: quest'anno non avevo mai visto i rams e mi sembra che il loro record sia bugiardo. l'anno prossimo saranno molto pericolosi. nonostante non abbiamo disputato una buona partita nè in attacco che in difesa vinciamo di 19 punti, con una buona squadra. a questo punto chiederei a kaiv di commentare la nostra prestazione visto che non ho termini di paragone.
Discorso interessante. Ma quand'è che arriva la prossima stagione? Voi godetevela un altro po', quest'anno avete tutte le carte in regola. Barnett è ovunque.
p.s. Occhio a non gasarvi troppo per i vostri ST. Sono i nostri che fanno schifo. Cambiano gli ST coaches, ma la sostanza è sempre la stessa: schifo.
pickett continua a preoccupare e il suo utilizzo di domenica è sempre in dubbio. perlatro anche harrell domenica si è infortunato lussandosi il police ma lui dovrebbe farcela.
korey hall fuori fino ai playoff (sino al divisional).
cavolo sono già emossionato!!! la mia prima postseason da protagonista
Urlacher75 wrote:
Quest'anno fuori noi.. spero in Green Bay nella NFC..
E soprattutto un'altra stagione di Mr n.4
Ragazzi potete tenere la squadra che volete.... ma uno cosi non lo trovi spesso... quando si ritirerà mancherà a tutti .... tifosi ed avversari....
Comunque se volete .... vi spediamo a Green Bay Grossman..... come regalo di Natale
pensa te che in alcune simulazioni di offseason in siti americani ci sono stati un psio di tifosi di GB che ha ipotizzato l'acquisto come back-up di sexy-rexy...è stato preso per pazzo.
ps un tifoso peluches che ci augura di vincere la NFC? attento che non ti scopra il sommo capo.
matteogb4 wrote:
pensa te che in alcune simulazioni di offseason in siti americani ci sono stati un psio di tifosi di GB che ha ipotizzato l'acquisto come back-up di sexy-rexy...è stato preso per pazzo.
ps un tifoso peluches che ci augura di vincere la NFC? attento che non ti scopra il sommo capo.
Tranquillo non ho capi
Comunque a me Grossman ... piace.... infatti a Madden mi gioca da Dio....