Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by lele_warriors »

Nas wrote: ieri nell'ultimo quarto dopo che sloan ha sostituito price per williams ecco bagatta "ma perchè gli allenatori nba non hanno mai un minimo di fantasia"? :disgusto:
ti ha già risposto thunder,e in effetti tendenzialmente è vero,nel 99% dei casi le rotazioni di una squadra sono sempre le stesse,si potrebbe già sapere a che minuto uno esce e un altro entra

per dire price stava giocando bene,ma il suo minutaggio usuale prevedeva che uscisse,e così è stato
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rambis
Newbie
Newbie

Post by rambis »

antoniocoscia93 wrote: pare che sia di sole news
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22124
cosi' come era di sole news Sportitalia 2 quando e' nata.

se solo trasmettessero "tecnicamente" come si deve... 16/9 e con un bitrate decente. :thumbup:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

price è uscito perchè pur giocando bene non si può tenere fuori uno come williams,se poi mi dite di far giocare con il doppio play,per me è una mossa che non porterebbe frutti,price su bryant sarebbe improponibile,williams su bryant si stancherebbe(e anche lui farebbe poco) e in attacco inciderebbe di meno,questo è come la vedo io
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

bagatta si è informato e ha scoperto chi è flea  :lmao: :lmao: :lmao:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hanno pure fatto sentire un pezzo di californication,con bagatta che ha detto che porterà il coach a sentirli e di prepararsi a sentire gli odori durante il concerto,spiegando che non sarà proprio odore di tabacco  :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rambis
Newbie
Newbie

Post by rambis »

franzis wrote: Una notte su NBA.tv ho visto una trasmissione tipo il moviolone di biscardi con un arbitro NBA che commentava una serie di chiamate toste nel late game, e stranamente tutte azzeccate dalla terna
si chiama "Making the call" ne ho visto un pezzo anche io e mi e' sembrata interessante. non ho pero' notato se facevano vedere solo fischi "azzeccati".

segnalo comunque che sul sito NBA ci sono le "VIdeo Rulebook" che sono molto interessanti e che, mi pare, fanno vedere anche fischi sbagliati

http://www.nba.com/videorulebook/category.html?cid=71
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

rambis wrote: si chiama "Making the call" ne ho visto un pezzo anche io e mi e' sembrata interessante. non ho pero' notato se facevano vedere solo fischi "azzeccati".

segnalo comunque che sul sito NBA ci sono le "VIdeo Rulebook" che sono molto interessanti e che, mi pare, fanno vedere anche fischi sbagliati

http://www.nba.com/videorulebook/category.html?cid=71
Su Making the call ho scoperto di non conoscere una regola che - suppongo - sia invece molto nota, visto che si tratta di una situazione di gioco frequente.
Su una smanacciata all'indietro da parte di un "attaccante" un compagno può recuperare palla nella propria metà campo senza commettere infrazione. Si vede che non ci avevo mai fatto caso..
(Il concetto di fondo è che ci deve essere possesso di palla perché venga applicata l'infrazione di campo, lo dico per quei tre-quattro che come me lo ignoravano).
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mookie#22 wrote: Su Making the call ho scoperto di non conoscere una regola che - suppongo - sia invece molto nota, visto che si tratta di una situazione di gioco frequente.
Su una smanacciata all'indietro da parte di un "attaccante" un compagno può recuperare palla nella propria metà campo senza commettere infrazione. Si vede che non ci avevo mai fatto caso..
(Il concetto di fondo è che ci deve essere possesso di palla perché venga applicata l'infrazione di campo, lo dico per quei tre-quattro che come me lo ignoravano).
in che senso?se ovviamente la squadra in attacco tira,uno a rimbalzo offensivo smanaccia e un attaccante la piglia oltre metà campo non è campo ovviamente,perchè non c'è possesso di palla da parte della squadra,è così anche in europa.

per far infrazione di campo deve esserci il possesso.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Bagatta continua a mettere Melo tra i big FA della prossima estate. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum :bagatta:.
Game Over, bye-bye.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ma lo sapete che Peterson e Trigger senza il Bagattone sono più che godibili??
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

lebronpepps wrote: Ma lo sapete che Peterson e Trigger senza il Bagattone sono più che godibili??
Insopportabili: Peterson non capisce nulla, Trigger che deve per forza imitare parole, frasi e tono di voce del duo delle meraviglie Buffa-Tranquillo. Personalità zero, per non parlare del commento tecnico
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Il Poz (no, non il forumista, quello simpatico) durante la replica di Orlando-Atlanta su Rashard "Lewis ha la mobilità (e qui ci può stare) e il fisico per marcare chiunque..." ...  :penso: >  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

lebronpepps wrote: Ma lo sapete che Peterson e Trigger senza il Bagattone sono più che godibili??
Diciamo che il coach migliora nettamente rispetto a quando gli mettono vicino Bagatta, e la telecronaca di conseguenza migliora moltissimo. Sul più che godibili dipende dalla misura in cui lo intendi, imho è una buona telecronaca, senza infamia e senza lode. Il duo migliore di Sportitalia, in ogni caso.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

finalmente con bagatta fuori dalle balle si sentono 2 ottime telecronache,assolutamente piacevoli e godibili
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

bagatta è ancora in circolazione, e i risultati si sentono...
ieri sera altra perla memorabile su rondo, nel terzo quarto, quando ha sentenziato: "calo di rondo in questo terzo quarto, ma non poteva del resto continuare come nel primo tempo, altrimenti chiuderebbe con 30 punti, 18 rimbalzi, 15 o 16 assist" :bagatta:
ImageImage
defense is only way
Locked