Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
ripper23
Pro
Pro

Re: MotoGP - Mugello...

Post by ripper23 »

Wildthink wrote: falso come la plastica
Non mi pare fosse obbligato dal regolamento, nè mi pare che l'abbiano fatto tutti. Nessuno avrebbe detto niente se NON lo avesse fatto, ovviamente. Per quale motivo si doveva mettere a fare questa cosa "falsa come la plastica"?

Poi ci si lamenta della mentalità di alcuni tifosi.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Anche io l'ho trovata molto forzata come cosa (come in generale un po' tutto quello che si è detto, fatto e scritto sulla cosa, alla fine Rossi s'è rotto una gamba, non è che sta in punto di morte...). Però alla fine non sappiamo come stanno le cose, quindi va preso come un bel gesto e basta, senza fare troppa dietrologia.
Image
Image
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Ma veramente volete dirmi che c'è qualcuno tra voi che crede sul serio che a Lorenzo,brutta/bruttissima copia di Rossi specialmente fuori dalla pista nonchè personaggio che forse sta sul cazzo pure a sua madre,importi che il suo rivale numero uno si sia fatto male consegnandogli in mano il mondiale?
Beh,siete quantomeno un pò ingenuotti a parer mio.e la dietrologia nn c'entra nulla,la cosa è palese per chi vuol vedere.
Lorenzo è uno che punta alla storia e a tirar su consensi anche a costo di camuffandosi da pagliaccio (che non è) dopo ogni gara.Salvo rischiare di rimetterci la vita causa annegamenti nei laghetti artificiali.

Bravo Lorenzo,complimenti per aver vinto un mondiale contro camomillo pedrosa e hayden,solo così potevi vincere!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Va beh ragazzi continuate a non capire e buttate altre cose inutili solo per aver ragione (ci sono spagnoli sul forum? al massimo uno svizzero...)  :carezza:

Io tifo la scuderia, i meccanici che si fanno il culo di notte ecc non il pilota o i piloti... tifo così perchè un mio parente lavorava con loro..

Ovvio che mi è scaduto pure Capirossi e ci mancherebbe!!! infatti l'anno dopo la Ducati ha dato il ben servito  :gazza:

Fate poi come volete continuate a tifare il vostro evasore e quando si ritirerà finalmente potrò seguire il mio mondiale motogp in santa pace...
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

iL_jAsOne wrote: Va beh ragazzi continuate a non capire e buttate altre cose inutili solo per aver ragione (ci sono spagnoli sul forum? al massimo uno svizzero...)  :carezza:

Io tifo la scuderia, i meccanici che si fanno il culo di notte ecc non il pilota o i piloti... tifo così perchè un mio parente lavorava con loro..

Ovvio che mi è scaduto pure Capirossi e ci mancherebbe!!! infatti l'anno dopo la Ducati ha dato il ben servito  :gazza:

Fate poi come volete continuate a tifare il vostro evasore e quando si ritirerà finalmente potrò seguire il mio mondiale motogp in santa pace...

Sorry ma chi non c'ha capito niente sei te :lol2: Tu senti che mi tocca sentire... IO tifoso di Rossi... IOOOO!!! che sono più biaggista di Pietro! :figo: :sbadat:

P.S. se davvero apprezzi chi si fa il mazzo dentro un capannone tra mille difficoltà, ci sono molti costruttori italici ben più apprezzabili di Ducati!
Last edited by Valex on 07/06/2010, 1:53, edited 1 time in total.
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Wildthink wrote: Ma veramente volete dirmi che c'è qualcuno tra voi che crede sul serio che a Lorenzo,brutta/bruttissima copia di Rossi specialmente fuori dalla pista nonchè personaggio che forse sta sul cazzo pure a sua madre,importi che il suo rivale numero uno si sia fatto male consegnandogli in mano il mondiale?
Beh,siete quantomeno un pò ingenuotti a parer mio.e la dietrologia nn c'entra nulla,la cosa è palese per chi vuol vedere.
Lorenzo è uno che punta alla storia e a tirar su consensi anche a costo di camuffandosi da pagliaccio (che non è) dopo ogni gara.Salvo rischiare di rimetterci la vita causa annegamenti nei laghetti artificiali.

Bravo Lorenzo,complimenti per aver vinto un mondiale contro camomillo pedrosa e hayden,solo così potevi vincere!

Giustissimo ragionamento. Io fossi in lui starei fuori fino al rientro di Rossi!
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Valex wrote:
Giustissimo ragionamento. Io fossi in lui starei fuori fino al rientro di Rossi!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Wildthink

Post by Wildthink »

Valex wrote:

bravo,tu si che sei una volpe!magari ti assumesse lorenzo come suo consigliere!
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Peccato per Vale...certo quest'anno seguire la MotoGp senza di lui non sarà la stessa cosa...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Wildthink wrote:
bravo,tu si che sei una volpe!magari ti assumesse lorenzo come suo consigliere!

Spero vivamente per lui che non assuma un esperto come te! :thumbup:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Pove wrote: Peccato per Vale...certo quest'anno seguire la MotoGp senza di lui non sarà la stessa cosa...
la penso come te!

quest'anno ci si renderà conto dell'interesse che gira realmente intorno alla motogp, a mio parere gli ascolti caleranno clamorosamente , perchè volente o nolente Valentino ha dato una visibilità incredibile a questo sport e a meno di clamorose esplosioni di talento da parte degli italiani presenti in Motogp il futuro si prospetta tutt'altro che roseo.
Probabilmente si assisterà(vedendo i risultati in 125) a un dominio spagnolo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

E comunque per quest'anno non vedo più un Gp...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Go Colts wrote: E comunque per quest'anno non vedo più un Gp...
Image
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Valex wrote:
Spero vivamente per lui che non assuma un esperto come te! :thumbup:
umh...sinceramente non ricordo di aver mai avuto una discussione concreta con te sul motociclismo tanto da poterti dare degli elementi per giudicare o meno la mia competenza in materia
o forse mi ricordo male...ma sai,tendo a dimenticare tutto quello che è inutile.
comunque dal tuo atteggiamento da perfetto biaggista posso avere un'idea del livello della tua
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Wildthink wrote: umh...sinceramente non ricordo di aver mai avuto una discussione concreta con te sul motociclismo tanto da poterti dare degli elementi per giudicare o meno la mia competenza in materia
o forse mi ricordo male...ma sai,tendo a dimenticare tutto quello che è inutile.
comunque dal tuo atteggiamento da perfetto biaggista posso avere un'idea del livello della tua

Non mi sembra neanche a me. Però pensandoci, non mi sembra di aver mai avuto una discussione su alcunchè con te, quindi non capisco quali elementi io ti abbia fornito per darmi della volpe, dato che la mia era una semplicemente una battuta!
Buon pomeriggio!
Post Reply