Complimenti per il sopranome!!Tony Esposito ha reso (o piu' che altro tu mitico Snake!!)ha reso Edwards un "quasi" paisa'.Sto ancora ridendo.Ancora complimenti!!!The Snake 12 wrote: arriva un defensive end: è stato firmato Kalimba "De Luna" Edwards, ex dei Detroit Lions.
Penso che possa al massimo essere un backup, giusto per rimpolpare un pò il reparto dopo la dipartita di Chris Clemons. Di certo non è uno che sposta gli equilibri.
Re: Oakland Raiders : 2007 Season
- saints68
- Senior

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non potevo esimermi dal fare un tributo ai miei concittadini Tony Esposito e Gianluigi Di Franco (rest in peace), voce solista di quel grande pezzosaints68 wrote: Complimenti per il sopranome!!Tony Esposito ha reso (o piu' che altro tu mitico Snake!!)ha reso Edwards un "quasi" paisa'.Sto ancora ridendo.Ancora complimenti!!!
mi fa piacere che tu abbia apprezzato sta cosa :lol2:
425,350
- saints68
- Senior

Beh la tradizione musicale napoletana non si discute certamente!!Non che a Genova possiamo lamentarci!!Anche se le mie radici musicali vanno all'84 e all'acquisto a scatola chiusa(mi aveva attratto la copertina) di un LP intitolato "Ride the lightning"...Da li' mi si e' aperto un mondo.Eh , bei tempi!!The Snake 12 wrote: non potevo esimermi dal fare un tributo ai miei concittadini Tony Esposito e Gianluigi Di Franco (rest in peace), voce solista di quel grande pezzo![]()
![]()
mi fa piacere che tu abbia apprezzato sta cosa :lol2:
425,350
-
The Snake 12
- Pro

hats off to (Paolo) Bonfanti, uno dei più grandi chitarristi blues in circolazione (e non solo in Italia)saints68 wrote: Beh la tradizione musicale napoletana non si discute certamente!!Non che a Genova possiamo lamentarci!!Anche se le mie radici musicali vanno all'84 e all'acquisto a scatola chiusa(mi aveva attratto la copertina) di un LP intitolato "Ride the lightning"...Da li' mi si e' aperto un mondo.Eh , bei tempi!!
- saints68
- Senior

MASSIMO RISPETTO.Ti ricordo anche Beppe Gambetta.The Snake 12 wrote: hats off to (Paolo) Bonfanti, uno dei più grandi chitarristi blues in circolazione (e non solo in Italia)![]()
![]()
![]()
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
A proposito di Ride The Lightning mi sembra che i Metallica siano tifosi dei Raiders o cmq simpatizzanti. Bel dvd documentario su di loro uscito in contemporanea a St. Anger si vede uno spezzone di un loro live a sorpresa nei pressi dello stadio di Oakland. Attendo conferme da saints68 o da chi ne sa.............
- saints68
- Senior

Guarda, ho quel DVD ed effettivamente ho visto quella scena.Ma visto che sono nati e cresciuti nella parte opposta della baia , stento a credere tifino Raiders...Comunque pronto ad essere smentito da chi ne sa' di piu'.Anche perche' la mia malattia per Hetfield e soci e' un po' scemata nel tempo.everest2002 wrote: A proposito di Ride The Lightning mi sembra che i Metallica siano tifosi dei Raiders o cmq simpatizzanti. Bel dvd documentario su di loro uscito in contemporanea a St. Anger si vede uno spezzone di un loro live a sorpresa nei pressi dello stadio di Oakland. Attendo conferme da saints68 o da chi ne sa.............
Cioe' a 20 anni sapevo pure cosa mangiavano e bevevano (Jagermaister uber alles) ora ne ho 40 e mi limito ad ascoltarli sempre con grande piacere!!
- saints68
- Senior

Chi sicuramente e' fans sfegatato (se gli e' rimasto un poco di fegato) dei Raiders e' Kerry King , chitarrista degli Slayer.Piu' di una volta l'ho visto sul palco con la maglia di Fred Biletnikoffeverest2002 wrote: A proposito di Ride The Lightning mi sembra che i Metallica siano tifosi dei Raiders o cmq simpatizzanti. Bel dvd documentario su di loro uscito in contemporanea a St. Anger si vede uno spezzone di un loro live a sorpresa nei pressi dello stadio di Oakland. Attendo conferme da saints68 o da chi ne sa.............
-
The Snake 12
- Pro

James Hetfield è tifoso Silver & Black, gli altri non so. Cecaro può confermare :gazza:everest2002 wrote: A proposito di Ride The Lightning mi sembra che i Metallica siano tifosi dei Raiders o cmq simpatizzanti. Bel dvd documentario su di loro uscito in contemporanea a St. Anger si vede uno spezzone di un loro live a sorpresa nei pressi dello stadio di Oakland. Attendo conferme da saints68 o da chi ne sa.............

-
The Snake 12
- Pro

giusto un paio di news "minori":
- è stato rifirmato Jon Alston, linebacker impiegato principalmente come special teamer e come situational player in difesa.
- il defensive back / kick returner Chris Carr (restricted free agent) ha firmato una offer sheet con i Tennessee Titans. Se non pareggiassimo l'offerta non riceveremmo alcuna compensazione. Penso che Carr possa andare, come returner possiamo trovare di meglio imho.
- è stato rifirmato Jon Alston, linebacker impiegato principalmente come special teamer e come situational player in difesa.
- il defensive back / kick returner Chris Carr (restricted free agent) ha firmato una offer sheet con i Tennessee Titans. Se non pareggiassimo l'offerta non riceveremmo alcuna compensazione. Penso che Carr possa andare, come returner possiamo trovare di meglio imho.
- Angus
- Rookie

Firmato anche Gbalia-Biamila ... purtoppo Akbar e non quello forte! M sono fratelli? e doive ha giocato il fratellino povero sino ad oggi?
mah comunque dai movimenti si fa sempre più probabile l'ipotesi Dorsey o Ellis ... ergo ... secondo me il vecio prenderà dinuovo un kicker al primo giro
per sorprenderci tutti!!!!

a parte gli scherzi ..... sono felice che la squadra quantomeno si stia muovendo e cercando di migliorarsi!
mah comunque dai movimenti si fa sempre più probabile l'ipotesi Dorsey o Ellis ... ergo ... secondo me il vecio prenderà dinuovo un kicker al primo giro
a parte gli scherzi ..... sono felice che la squadra quantomeno si stia muovendo e cercando di migliorarsi!
-
The Snake 12
- Pro

Akbar Gbaja Biamila ha già giocato con noi nel 2003 e nel 2004, poi ha avuto qualche presenza coi Chargers e coi Dolphins.Angus wrote: Firmato anche Gbalia-Biamila ... purtoppo Akbar e non quello forte! M sono fratelli? e doive ha giocato il fratellino povero sino ad oggi?
mah comunque dai movimenti si fa sempre più probabile l'ipotesi Dorsey o Ellis ... ergo ... secondo me il vecio prenderà dinuovo un kicker al primo giro![]()
![]()
per sorprenderci tutti!!!!
![]()
Materiale da training camp, nulla più.
-
valenik
- Newbie

sono dovuto andare qui:
http://sports.espn.go.com/nfl/players/p ... yerId=4942
neppure una apparizione a miami il che è tutto dire
http://sports.espn.go.com/nfl/players/p ... yerId=4942
neppure una apparizione a miami il che è tutto dire
-
The Snake 12
- Pro

secondo ESPN, i Raiders sarebbero interessati al defensive tackle Grady Jackson, veterano piuttosto affidabile contro le corse.
Se la cosa andasse in porto, a quel punto calerebbero le probabilità di spendere la quarta assoluta su un defensive lineman.
http://mvn.com/nfl-source/2008/03/30/raiders-interested-in-jackson/
Se la cosa andasse in porto, a quel punto calerebbero le probabilità di spendere la quarta assoluta su un defensive lineman.
- saints68
- Senior

Oltre che con noi mi pare avesse gia' indossato la vostra casacca , o sbaglio?A me e' sempre piaciuto.Ha una bolla davanti strepitosa!!!Un super ciccione!!The Snake 12 wrote: secondo ESPN, i Raiders sarebbero interessati al defensive tackle Grady Jackson, veterano piuttosto affidabile contro le corse.