Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

chinasky wrote: Ah, e grazie a te per essere stato con me vicino ai ragazzi. Molti, troppi tifosi mollano troppo spesso. Dobbiamo stare uniti.  :truzzo:
Stai pur tranquillo che dopo questa stagione è più facile che molli l'Nba che i miei Bears  :truzzo:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

La nostra prima scelta al draft sarà la 14. Questa diventa la off season più importante della gestione Angelo, dove il GM dovrà dimostrare che davvero le sue scelte sono state giuste e che le aggiunte da fare alla squadra per farla ripartire sono quelle note a tutti e sono sotto controllo. Abbiamo un paio di nomi da togliere dalle PS per cominciare, ma il draft si fa interessante. Una 14 ti tiene fuori dai grossi nomi, ma non da un QB interessante, è bene pensarci. In più al terzo giro si sceglie due volte e la prima è quella dei Jets, quindi piuttosto alta.

Scontato che Briggs se ne vada, tra Williams e Okwo uscirà il successore, con il primo che mi è sembrato abbastanza pronto per accettare la sfida. Non si lascerà andare Ayanbadejo, special teamer fondamentale per i Bears, vedremo che si deciderà su Berrian e, soprattutto, quali saranno i movimenti nel ruolo di QB. Orton può fare il secondo, in teoria non vi è bisogno di Griese, Grossman è in scadenza e non penso sia logico, a questo punto, rinnovare il contratto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Nomi per il QB?
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Andersono non lo prenderei, mi sa di QB buono nel sistema giusto, tipo l'attuale Cleveland. Io proverei a prendere Rodgers se GB lo da via (mi pare sia FA ma non so se RFA o UFA), oppure un Rosenfels, che mi pare abbia giocato bene quest'anno a HOU.
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz

Post by IL Poz »

Ok Grossman potrebbe andare via da Free Agent, ma Griese come fai a mandarlo via? un ultratrentenne con contratto per la prossima stagione e con decisamente poco appeal..

A parte che continuo ad avere i miei grossi dubbi che Grossman vada via..

La mia paura (anzi la mia previsione) è che si vada avanti con questi tre cambiando le gerarchie (Kyle #1, Rex #2 Griese 3#) e si punti a rinforzare (meglio, ringiovanire) la difesa in sede di draft. Ripeto, non è quello che voglio io ma quello che credo la dirigenza voglia fare..
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

IL Poz wrote: Ok Grossman potrebbe andare via da Free Agent, ma Griese come fai a mandarlo via? un ultratrentenne con contratto per la prossima stagione e con decisamente poco appeal..
Lo tagli
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
IL Poz

Post by IL Poz »

multiple wrote: Lo tagli
Beh che senso ha? A questo punto lo tengo come secondo/terzo...
chinasky

Post by chinasky »

Credo molto dipenda da McNabb ma anche qui devo ripetermi. Ammesso e non concesso che Big Five lasci Phila è abbastanza facile intuire che la sua scelta ricadrebbe sui Bears, ma questa scelta avrebbe senso solo se si portasse a casa anche un prospetto interessante dal draft. Se McNabb arriva Grossman va via, se arriva anche un giovane dal draft credo vada via anche Griese (che tra l'altro, ma questo è fantafootball, potrebbe finire proprio a fare il backup a Phila in una trade per McNabb). Tra gli altri FA direi che non ci sia nulla che possa davvero modificare la situazione attuale, su Anderson nutro parecchie perplessità, al di là del sistema di gioco.

Diversamente è difficile fare previsioni oggi, tanto più in chiave draft. Qualche nome interessante c'è in questa classe, l'importante è non farsi abbagliare dai numeri di Colt Brennan, altrimenti si ricomincia da capo e con gli stessi limiti. Oppure si prende qualcuno al draft e basta e questo dà il via libera al rilascio di Grossman e si mantengono gli altri due. E' vero che ricostruendo un buon running game si può restare con QB non eccezionali, ma serve sempre qualcuno che sbagli poco e o si punta tutto sulla scommessa Orton o gli altri due non sono l'ideale. Davvero, non voglio credere che i 3 QB saranno di nuovo questi a settembre 2008.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

La conferenza stampa di Lovie Smith dopo la conclusione della stagione è stata, oltre che scontata, raccapricciante. Spera di rivedere tutti i giocatori e tutto il coaching staff il prossimo anno. Ma come, cacci Ron Rivers per promuovere Babich, e le cose non sono andate benissimo, giustificazioni a parte, e tieni Turner? Io mi auguro di no, come mi auguro che ci sia molta circostanza in quelle parole e che gli errori siano stati realmente individuati, altrimenti il rischio è di finire nel vortice in cui era finito Jauron, pessima gestione, idee poco chiare e risultati orribili.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Teo wrote: Andersono non lo prenderei, mi sa di QB buono nel sistema giusto, tipo l'attuale Cleveland. Io proverei a prendere Rodgers se GB lo da via (mi pare sia FA ma non so se RFA o UFA), oppure un Rosenfels, che mi pare abbia giocato bene quest'anno a HOU.
Mi sembra folle per Gb privarsi di Rodgers.... ha fatto panca per 3 anni , ma ora Favre è vicino al ritiro..... a questo punto il titolare sarà lui...
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Urlacher75 wrote: Mi sembra folle per Gb privarsi di Rodgers.... ha fatto panca per 3 anni , ma ora Favre è vicino al ritiro..... a questo punto il titolare sarà lui...
Il problema è che ormai Rodgers sta facendo la muffa... e se come sembra Favre farà un altro anno...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Peyton_Manning18 wrote: Il problema è che ormai Rodgers sta facendo la muffa... e se come sembra Favre farà un altro anno...  :gazza:
Poi GB deve trovare un qb... insegnargli il sistema..., e cosa non da poco sostituire il recordman di tutti i tempi per yd lanciate e mete....

Non uno scherzo....

Se fossi in loro.... se credono nel ragazzo .... continuerei con lui....

Poi se il 4 gioca ancora.... io sono felice.... giocatori come lui non capitano spesso.... quando si ritirano mancano a tutti
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Urlacher75 wrote: Poi GB deve trovare un qb... insegnargli il sistema..., e cosa non da poco sostituire il recordman di tutti i tempi per yd lanciate e mete....

Non uno scherzo....

Se fossi in loro.... se credono nel ragazzo .... continuerei con lui....

Poi se il 4 gioca ancora.... io sono felice.... giocatori come lui non capitano spesso.... quando si ritirano mancano a tutti

Se poi gioca come l'ultima partita a Chicago, può farne anche un paio di stagioni  :gazza:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

rodgers ha un altro anno di contratto e se vuole aspettare un anno ancora avrà tutta la stima di ogni tifoso di GB
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

E' utopia pensare che Rodgers venga via da GB e poi sì, non è ancora FA.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked