Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ston78
Rookie
Rookie

Re: Buffalo Bills

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: Nel sito di NFL Shop c'e' qualche throwback jersey dei 50 anni di AFL, tra cui quelle nuove (mi pare) di Edward e TO. Se ti accontenti...  :lol2:

PS preparati a pagare un botto pero': 80 dolla di jersey, credo almeno 30 di spedizione e altrettante di dogana  :disgusto:
a questo punto visto che non è più un esclusiva del Bills Store..provo a vedere se le trovo a NY

a me Edwards tutto sommato piace.. cmq il massimo per me sarebbe il 22
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

David Ginola 14 wrote: Da sempre...da quando perdemmo (purtroppo) i 4 Superbowl di fila...
Ciao e Benvenuto.. anche io mi sono innamorato dei Bills nei primi anni novanta..
prorpio settimana prossima entrerà a far parte Bruce "200" Smith della HOF  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
David Ginola 14 wrote: Possibilità di andare ai PO:.?
io un pochetto ci spero.. ma è dura..
Go Bills :forza:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: Sono un tifoso dei Bills...
Da sempre...da quando perdemmo (purtroppo) i 4 Superbowl di fila...
Novità in vista..?
Possibilità di andare ai PO:.?
:benvenuto:

Buffalo ai PO e' molto, molto, molto dura. Con il calendario di quest'anno e' improbabile che la AFC East mandi piu' di una squadra in postseason, e quindi bisogna prima di tutto superare i Patriots, che mezzo mondo da' come minimo al Superbowl. Gia' questa e' una mission impossible non da poco.
Per di piu' abbiamo Lynch sospeso per le prime tre partite (tra cui il Monday Night di apertura a Foxborough contro New England), una pass rush anemica che ha fatto tutti i record negativi di franchigia lo scorso anno, un QB che non ha ancora fatto una stagione intera sano, una OL tutta rifatta (in nessuna posizione c'e' lo stesso giocatore dello scorso anno) con minimo due rookie titolari e un coaching staff che viene regolarmente ridicolizzato dagli avversari. Ah, e TO :gazza:

D'altra parte RB e ricevitori sono potenzialmente d'elite, le secondarie hanno un sacco di giovani e di talento, gli special team sono ancora i migliori della lega. E sperare non costa nulla!  :thumbup:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

ston78 wrote: Ciao e Benvenuto.. anche io mi sono innamorato dei Bills nei primi anni novanta..
prorpio settimana prossima entrerà a far parte Bruce "200" Smith della HOF  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
io un pochetto ci spero.. ma è dura..
Go Bills :forza:
Grazie per il Benvenuto...
Sarà dura ma sarebbe bello...è da troppo che manchiamo i PO:..

Ogni tanto passerò di quì per chiedere informazioni.... :naughty:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: Grazie per il Benvenuto...
Sarà dura ma sarebbe bello...è da troppo che manchiamo i PO:..
Vedi signature :papa:
David Ginola 14 wrote: Ogni tanto passerò di quì per chiedere informazioni.... :naughty:
Sei sempre il benvenuto!
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Jauron conferma il quintetto di titolari per la OL: Walker (LT), Levitre (LG), Hangartner (C), Wood (RG), Butler (RT). Quindi i due rookie sono gia' dati ufficialmente come starter, come ampiamente previsto.

Nel frattempo Butler resta infortunato (schiena) e al suo posto si son visti Chambers e Bell, che ha fatto cose decenti.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Per quanto riguarda le THROWBACK, su Jersey101 ho trovato queste. Non saranno autentiche al 100% ma non sono malaccio:

AFL 50th Anniversary:

Image

AFL 50th Anniversary: (senza patch)

Image

35th Anniversary (credo) Throwback:

Image

Link:

http://www.jersey101.com/en/products.as ... 322&page=1

:forza: :forza: :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 07/08/2009, 16:47, edited 1 time in total.
ImageImageImage
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

la 51 del Poz l'ho presa tempo fa ed è fatta davvero bene.. spero prima o poi facciano anche una white throwback..
anche perché le divise anni 2000 non mi sono mai piaciute.. uno dei peggiori restyling di tutta la lega

intanto domenica si scende in campo nell Hall of Fame game..
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ston78 wrote: la 51 del Poz l'ho presa tempo fa ed è fatta davvero bene.. spero prima o poi facciano anche una white throwback..
anche perché le divise anni 2000 non mi sono mai piaciute.. uno dei peggiori restyling di tutta la lega

intanto domenica si scende in campo nell Hall of Fame game..
Già, speriamo che rimanga in archivio nel Game Pass Hd, perchè alle 2 è un pò tardino... :forza:
ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

molto bello il discorso di Ralph Wilson: grandi storie, parecchi aneddoti e un pizzico di autoironia...un simpatico vecchietto  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Image
[align=left][/align]ImageImageImage
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

:nonno:
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

archiviata la prima sconfitta 21-18 (14-0 con gli starter in campo)..un po di considerazioni fra highlights visti e commenti letti
- il punter degli Oilers ha fatto un capolavoro :shocking:... ma nel dubbio.. di tre uno lo poteva stendere
- il no huddle pare funzionare e trent pareva gestirlo bene fino all'intercetto
- nella OL bene Bell e Wood male Levrite (in occasione dell'intercetto è stato spazzato via)
- pass rush ancora non pervenuta (e Maybin ora inizia a rompere)
- bene le secondarie il reparto pare solido e profondo
- splendide le divise
- anche se è solo Preseason almeno si parla di football e non solo di draft, camp e arresti
Last edited by ston78 on 10/08/2009, 18:26, edited 1 time in total.
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

da BillsDaily :thumbup:
Fight In Practice: There was the first big fight of training camp today as Chris Kelsay went at it with Dominic Rhodes while Eric Wood battled with John McCargo went at it. A bunch of players on both sides jumped in to break it up. Dick Jauron wasn't thrilled saying fights show a lack of discipline and if you fight in practice you may fight in a game and that could be costly. The players laughed it off after practice.
speriamo almeno che McCargo si svegli

intanto pare che siamo alla ricerca di un backup QB e viene accostato a Buffalo il nome di Vick.. ma è molto più probabile che la scelta ricada tra i veterani Brian Griese o Gus Frerotte..
mentre T.O. ha saltato un paio di allenanenti per una slogatura ad un dito del piede (così o capito "sprained toe")
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

ston78 wrote: intanto pare che siamo alla ricerca di un backup QB e viene accostato a Buffalo il nome di Vick.. ma è molto più probabile che la scelta ricada tra i veterani Brian Griese o Gus Frerotte..
e sarebbe anche ora direi...
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply