Grazie per i complimenti, anno prossimo vediamo che fare

goldenboylepre wrote:A.F.D.U.I. President wrote:
PS
Se qualcuno di Dallas (o ex Dallas) volesse venire da noi di Phila anche solo come consigliere senza impegno o anche solo come portafortuna, io sono sempre disponibile a accoglierlo a braccia aperte. Qualcuno come ze_ginius o Mr. Sloan sarebbe accolto come un profeta.
Confermo tutto. Praticamente escono tutte le squadra con il fattore campo esclusa NY (che però ha avuto un primo turno abbastanza agevole).A.F.D.U.I. President wrote:Guardando al volo le partite su Hoops, le finali di conference dovrebbero essere NY-Chicago e Dallas-Memphis.
Mmh, Gay non ha giocato ieri e si vocifera che potrebbe aver chiuso qui la stagione; Bargnani non parliamone; Young out; JayCee gioca 1 partita e ne salta 3. Sarà durissima, quasi impossibile.goldenboylepre wrote: Mentre nella mia conference NY grande dominatrice della RS andrà a scontrarsi contro la mia favorita di inizio anno Chicago. Credo che sarà abbastanza equilibrata e potrebbe arrivare anche alla quinta partita ma vedremo.
E noi secondi usciamo con a nostra volta un punteggio di merda :D Forse fare più fpt in stagione non conviene :DRakim wrote:Primi per fantapunti a partita in stagione (219.7) usciamo con un bel 140 senza manco avere 10 giocatori a refererto![]()
Buon proseguimento di Playoff a tutti i team rimasti e, nonostante siano i nostri carnefici, tiferemo fino in fondo Pelvis ().