Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by francilive »

rowiz wrote: ho specificato poco dopo che parlavo di balotelli, confermato anche dal fatto che tra le righe usavo l'acrostico 'udm' :gazza:
ah beh, balotelli in nazionale... ci mancherebbe solo questa...
ImageImage
defense is only way
anima_ardente
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by anima_ardente »

dreamtim wrote: invece chi gli smonta i bulloni delle gomme promette bene?

Va che era una bufala...
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

shilton wrote: 4 giornate in coppa, giusto?
Vuol dire che praticamente Totti l'anno prossimo la coppa Italia non la giocherà, visto che con questa formula ridicola (ma che a molti piace visto che c'è il turno unico) per vincere la manifestazione una big di partite ne gioca 5.
Giocherà giusto la finale.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

anima_ardente wrote: Giocherà giusto la finale.
almeno la finale (cit.)
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

"Totti uno di noi" (cit.)

Curva Sud ...

"Drughi"
http://www.myphotosoccer.it/notizie/inc ... no_di_noi/
:forza:
Last edited by theanswer on 11/05/2010, 9:51, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: ho specificato poco dopo che parlavo di balotelli, confermato anche dal fatto che tra le righe usavo l'acrostico 'udm' :gazza:
"E'svampito" (cit)

"Ce lo dobbiamo tenere cosi'" (cit)

"Eh beh, pazienza" (cit)

:stralol: :stralol: :stralol:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

anima_ardente wrote: Va che era una bufala...
lo sono anche buona parte delle leggende che ci circondano, abbi pazienza (cit.)

il differenziale sono quelle che girano presso/su  di noi  :D
Last edited by dreamtim on 11/05/2010, 10:44, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Totti su Balotelli: "Dal primo minuto che sono entrato in campo lui mi ha provocato - aggiunge - mi ha detto persino "Ah nonnè sei finito!"  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

bambinazo wrote: Totti su Balotelli: "Dal primo minuto che sono entrato in campo lui mi ha provocato - aggiunge - mi ha detto persino "Ah nonnè sei finito!"  :lol2:
:gazza:

le vie della tottezza sono infinite.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

bambinazo wrote: Totti su Balotelli: "Dal primo minuto che sono entrato in campo lui mi ha provocato - aggiunge - mi ha detto persino "Ah nonnè sei finito!"  :lol2:
"nonnetto " a +14 reti stagionali rispetto al "bimbo".

Pallottoliere, no aria fritta.

:naughty:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

"Ho sbagliato, lo so. Ma non ho mai detto "negro di m...", ma "pezzo di m...".

quindi se Balotelli lo prendeva a calci Totti avrebbe capito perchè l'aveva istigato?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

nefastto wrote: "Ho sbagliato, lo so. Ma non ho mai detto "negro di m...", ma "pezzo di m...".

quindi se Balotelli lo prendeva a calci Totti avrebbe capito perchè l'aveva istigato?  :penso:
ma la fate finita, o che?  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

analizzate le gesta del vostro; merita, la balotellogia.
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

dreamtim wrote: ma la fate finita, o che?  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

analizzate le gesta del vostro; merita, la balotellogia.
eh ma adesso sta facendo il bravo e non sappiamo come incazzarci con lui...al massimo possiamo discutere del fatto che l'anno beccato con la tipa del figlio di Bossi  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

nefastto wrote: "Ho sbagliato, lo so. Ma non ho mai detto "negro di m...", ma "pezzo di m...".

No, c'e'un altra versione:

Totti lo ha menato perche'aveva un amico interista che fino ad una settimana prima lo aveva dopato di insulti ed astio vs il moretto.

:01:
dreamtim

Post by dreamtim »

Con scudetto, coppa vinta e champions in ballo stanno ancora vivisezionando Totti vs Balotelli (non chierichetto peraltro),

facendo l'esegesi delle dichiarazioni di Totti (Non moliere peraltro) difendendo a spada tratta uno che rifischieranno a morte tra breve lasso di tempo per meriti acquisiti dal campo.

Chiamate Freud, o uno bravo.
Image Image
Locked