Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

fammi entrare coach! wrote: Aldrich alla 21  :shocking: :shocking:

ma io mi auguro che le voci che ci danno Bradley siano infondate e che da questo draft sceglieremo il lungo difensivo da affiancare a Bargnani che ci manca in vista della partenza di Bosh .. di PG ne abbiamo già tre a contratto di cui una è un'albatross da competizione e non ne vedo l'urgenza e poi di piccoli se ne trovano sempre abbastanza facilmente e non penso che questo Draft presenti dei giocatori irrinunciabili in questo spot a parte il consesus first pick Wall .. Udoh ormai lo danno tutti nella top ten,farsi passare un Aldrich alla 13 sarebbe imperdonabile per Colangelo che già ha diverse cose da farsi perdonare in questi anni
era logico che Aldrich calasse nei vari mock, perchè è si un 7 piedi con fisico ecc... ma i suoi standar atletici sono bassi e il rischio di trovarsi il nuovo Montross e Przybilla è alto, soprattutto se devi scegliere in lottery.

Sembra scende di brutto anche Aminu, più indietro di quello che si credeva, mentre Orton dopo aver flirtrato con la lottery un mese fa ora è dato a secondo giro.

Occhio che ci sono squadre come Thunder, Portland (guardacaso squadre di filosofia spursiana...) che potrebbero scegliere europei in prospettiva interesanti da lasciare in europa.

Ma anche Memphis e Wolves se non cedono le scelte di fino primo giro possono selezionare un europeo senza l'impegno di averlo subito a roster.

Knicks e Raptors sono gli indiziato per comprare le scelte in esubero di Memphis e Wolves.

Asta tra San Antonio e Denver per la 10 dei Pacers, per prendersi Davis.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Ciombe wrote: era logico che Aldrich calasse nei vari mock, perchè è si un 7 piedi con fisico ecc... ma i suoi standar atletici sono bassi e il rischio di trovarsi il nuovo Montross e Przybilla è alto, soprattutto se devi scegliere in lottery.

e a noi è un Przybilla che ci serve  :D :forza: :forza: :forza: daje Brian che alla 13 è un ottima scelta  :naughty:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

detroit89 wrote: Mi sembra un pò strano come mock.Aldrich(come detto da fammientrarecoach!) alla 21 mi sembra molto improbabile...certo che sarebbe l'ideale per i Thunder.

Mi auguro che Detroit non fà la trade con Sacramento e Cousin possa arrivare veramente alla 7°

che mi dite di Seraphin? non lo conosco...che tipo di giocatore può diventare in ottica NBA?

Se attendi qualche giorno Max pubblica un mio articolo su di lui...
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ciombe wrote: era logico che Aldrich calasse nei vari mock, perchè è si un 7 piedi con fisico ecc... ma i suoi standar atletici sono bassi e il rischio di trovarsi il nuovo Montross e Przybilla è alto, soprattutto se devi scegliere in lottery.

Sembra scende di brutto anche Aminu, più indietro di quello che si credeva, mentre Orton dopo aver flirtrato con la lottery un mese fa ora è dato a secondo giro.

Occhio che ci sono squadre come Thunder, Portland (guardacaso squadre di filosofia spursiana...) che potrebbero scegliere europei in prospettiva interesanti da lasciare in europa.

Ma anche Memphis e Wolves se non cedono le scelte di fino primo giro possono selezionare un europeo senza l'impegno di averlo subito a roster.

Knicks e Raptors sono gli indiziato per comprare le scelte in esubero di Memphis e Wolves.

Asta tra San Antonio e Denver per la 10 dei Pacers, per prendersi Davis.
Ok che Aldrich non è un centro dominante, ma nemmeno Montross!
Il ragazzo ha mani morbide, sa mettere qualche punto spalle a canestro, ha buone mani anche per ricevere; anche fronte a canestro a raggio di tiro interessante, fino ai 5 metri direi.
Difensivamente non è atletico, ma ha senso della posizione, centimetri e braccia lunghe. Un paio di estati in sala pesi e diventa un lungo NBA di quelli che vuoi in campo nei PO.

Occhio agli europei rimasti al draft: Aguilar ci ha provato fino all'ultimo (se qualcuno mi vuole al secondo giro io ci sto eh!, mi basta una promessa e son qua...) ma senza garanzie è uscito dal draft.
Resta invece Ryan Richards, che a mio parere può andare al primo giro, io annuso i Thunder su di lui alla 26.

Aminu rischia di essere uno degli Earl Clark... interessantissima ala tweener, ma che senza garanzie sul tiro da fuori non può difendere i 4 nè giocare 3 in attacco...
pare che la trade tra Wolves e Warriors con Anthony Randolph coinvolto sia tramontata e che Minnie ora punti su Wes Johnson alla 4. A mio parere un Jefferson per Biedrins & Randolph ha ancora senso... vedremo come al solito parecchi scambi

Manca una settimana...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

theref86 wrote: Negli ultimi due mesi ce ne siamo innamorati un pò tutti.... :naughty:
Tipico caso di giocatore che se prima forse era un po' sottovalutato, ora puoi stare certo che è sopravvalutato. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Scottie Reynolds (Villanova Wldcats) rimane nella NCAA ancora un altro anno oppure prende l'ascesore per il piano superiore?

Thx
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

shaquille wrote: Scottie Reynolds (Villanova Wldcats) rimane nella NCAA ancora un altro anno oppure prende l'ascesore per il piano superiore?

Thx
Si tratta di un senior...ergo volente o nolente è eleggibile...l'ultima partita contro St Mary's non è un bel biglietto da visita....
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

theref86 wrote: Si tratta di un senior...ergo volente o nolente è eleggibile...l'ultima partita contro St Mary's non è un bel biglietto da visita....
ma l'intera stagione è stata ad alto livello mi sembra di ricordare.
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

shaquille wrote: ma l'intera stagione è stata ad alto livello mi sembra di ricordare.
sì e no..alti e bassi...si tratta di un signor clutch player...ma per l'NBA non è materiale...decisamente un tantino overated...europa per lui
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Se Aldrich arriva fino alla 21 ad OKC stappano lo champagne, ma quello buono!
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

shaquille wrote: ma l'intera stagione è stata ad alto livello mi sembra di ricordare.
Sì, però è difficilissimo che riesca a portare il suo gioco a livello Nba.
Le carenze atletiche ed il fatto che finora abbia giocato solo da guardia non lo aiuta di certo.
Ciombe wrote: interessante mock di yahoo

http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=y ... raft061510
Sì, interessante perchè ogni anno propone il mock alternativo, ma sinceramente alcune posizioni non si spiegano.
Aldrich in primis ovviamente, forse uno dei lunghi più sicuri della lottery grazie alla presenza difensiva ed a rimbalzo, senza dimenticare che in attacco non è assolutamente nullo e fisicamente è già pronto.
Hayward piace molto ma desta sempre qualche dubbio, secondo molti Gm il rischio bust è alto ed è per questo che probabilmente si stabilirà ai piedi della lottery.
Impossibile invece vedere Aminu così in basso, soprattutto dopo i passi avanti fatti vedere nei workout, dove la meccanica ed il rilascio di tiro sono migliorati sensibilmente (merito di Hopla).
Ed anche Orton, nonostante tutto quello che se ne dice negli ultimi giorni, una chiamata alla 20 dovrebbe spuntarla, magari a San Antonio.

Attenzione perchè negli ultimi giorni la sensazione Venezuelana sta scalando tanti posti con ottimi provini e passi avanti notevoli nel ball-handling e nel tiro da fuori. In un draft del genere il rischio che si possa guadgnare anche una scelta a fine primo giro è alta.
Image - Image
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Da Brawl wrote: Sì, interessante perchè ogni anno propone il mock alternativo, ma sinceramente alcune posizioni non si spiegano.
Aldrich in primis ovviamente, forse uno dei lunghi più sicuri della lottery grazie alla presenza difensiva ed a rimbalzo, senza dimenticare che in attacco non è assolutamente nullo e fisicamente è già pronto.
Hayward piace molto ma desta sempre qualche dubbio, secondo molti Gm il rischio bust è alto ed è per questo che probabilmente si stabilirà ai piedi della lottery.
Impossibile invece vedere Aminu così in basso, soprattutto dopo i passi avanti fatti vedere nei workout, dove la meccanica ed il rilascio di tiro sono migliorati sensibilmente (merito di Hopla).
Ed anche Orton, nonostante tutto quello che se ne dice negli ultimi giorni, una chiamata alla 20 dovrebbe spuntarla, magari a San Antonio.

Attenzione perchè negli ultimi giorni la sensazione Venezuelana sta scalando tanti posti con ottimi provini e passi avanti notevoli nel ball-handling e nel tiro da fuori. In un draft del genere il rischio che si possa guadgnare anche una scelta a fine primo giro è alta.
Quoto. Mock che definirei anche io alternativo ma un po' troppo protagonista.. Va bene che i Wolves potrebbero scegliere un europeo ma "buttare" la 15 su un europeo di cui si conosce poco (e per quel che ho visto mi sembra che l'ambizione massima sia una sorta di Ibaka); Brackins alla 18 mi sembra forzatissimo.. OKC su un altro centro da costruire dopo i progetti falliti Sene, Petro, il semi-fallito Mullens e dopo aver scelto Aldrich alla 21? Pondexter premiato per il suo rifiuto alla combine con una scelta numero 22?
Non so, sbaglierò io ma mi sembra troppo fantasioso..
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

29. Orlando Magic – Jordan Crawford, SG, Xavier: Crawford became famous last summer for dunking against LeBron James(notes)  at a basketball camp. A story spread that video of the play was confiscated by security. The dunk eventually found its way to the Internet and it was impressive. The 6-4 Crawford averaged 20.5 points overall last season, including 29 points in three NCAA tournament games.
:thumbup: :truzzo:
Bro, non ricordo chi indicasti come nostro possibile pick, non era lui vero?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Ciombe wrote: interessante mock di yahoo

http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=y ... raft061510
Una SF alla 11 con 3 guardie per i ruoli di PG-SG e 3 Lunghi (di cui due veramente scarsi) per due ruoli non li prendiamo mai. Quest'anno voglio sperare che si prenda un lungo che dia fisicità alla squadra là sotto, a Emeka gli mangia in testa pure Hibbert
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mock un pochino stravagante questo di Yahoo!!,in ogni caso stavo pensando a che razza di giocatore diventerebbe Monroe nella Sacramento di qualche anno fa...

Ve lo immaginate nella Princeton??Ve lo immaginate ad imparare da autentici maestri dell'arte del passaggio(in cui Monroe è già dotato) come Divac e Webber??
Post Reply