era logico che Aldrich calasse nei vari mock, perchè è si un 7 piedi con fisico ecc... ma i suoi standar atletici sono bassi e il rischio di trovarsi il nuovo Montross e Przybilla è alto, soprattutto se devi scegliere in lottery.fammi entrare coach! wrote: Aldrich alla 21 :shocking:
ma io mi auguro che le voci che ci danno Bradley siano infondate e che da questo draft sceglieremo il lungo difensivo da affiancare a Bargnani che ci manca in vista della partenza di Bosh .. di PG ne abbiamo già tre a contratto di cui una è un'albatross da competizione e non ne vedo l'urgenza e poi di piccoli se ne trovano sempre abbastanza facilmente e non penso che questo Draft presenti dei giocatori irrinunciabili in questo spot a parte il consesus first pick Wall .. Udoh ormai lo danno tutti nella top ten,farsi passare un Aldrich alla 13 sarebbe imperdonabile per Colangelo che già ha diverse cose da farsi perdonare in questi anni
Sembra scende di brutto anche Aminu, più indietro di quello che si credeva, mentre Orton dopo aver flirtrato con la lottery un mese fa ora è dato a secondo giro.
Occhio che ci sono squadre come Thunder, Portland (guardacaso squadre di filosofia spursiana...) che potrebbero scegliere europei in prospettiva interesanti da lasciare in europa.
Ma anche Memphis e Wolves se non cedono le scelte di fino primo giro possono selezionare un europeo senza l'impegno di averlo subito a roster.
Knicks e Raptors sono gli indiziato per comprare le scelte in esubero di Memphis e Wolves.
Asta tra San Antonio e Denver per la 10 dei Pacers, per prendersi Davis.

[/align]