Sembra veramente di stare a wrestlemania...-nterventi durissimi da ambo le parti, intensita' a mille. Sinceramente Aquilani in campo inglese ce lo vedo sempre meno
Sberl wrote:
Sembra veramente di stare a wrestlemania...-nterventi durissimi da ambo le parti, intensita' a mille. Sinceramente Aquilani in campo inglese ce lo vedo sempre meno
eheheeh il principino qui in mezzo non ce lo vedo proprio (ed è un giocatore che apprezzo).
da un paio di minuti non ci sono interventi da codice penale. strano.. :D
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
oh, cosa darei per vedere un po' della grinta reds in maglia rossonera.
come fai a non amare giocatori che lottano, picchiano e si difendono anche tra loro come una squadra? come fai a non amare un CAMPIONE che fa il lavoro "umile" come gerrard?
io sono super partes, ma queste cose mi entusiasmano.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
BruceSmith wrote:
eheheeh il principino qui in mezzo non ce lo vedo proprio (ed è un giocatore che apprezzo).
da un paio di minuti non ci sono interventi da codice penale. strano.. :D
La partita l'ho vista al pub e devo dire di animi discretamente accesi in giro... Specialmente dopo la vaccata di Gerrard..
Poi è iniziata la partita di rugby e tutti di nuovo contenti
BruceSmith wrote:
su sky1 c'è la royal rumble di liverpool
roba incredibile.
tra l'altro, pienaar ha fatto una roba da maiale di prima qualità su mascherano.
carragher si vendica 20 secondi dopo.
krygiaqualcosa espulso, ma fellaini ha fatto un porcheria leggendaria (due piedi uniti sul tackle violentissimo del greco).
Royal rumble bellissima
cmq davvero chi tirava indietro la gamba sarebbe stato insultato dai compagni......incredibile fellaini non espulso anche per la pallonata da 5 cm a kuyt e successivo passegggio su sua caviglia, l'arbitro ha fatto correre molto in italia sarebbe degenerata....lì se le sono suonate con delle entratracce terribili ma scene quasi zero, per qs penso molti di noi apprezzino la premier, i primi 30 minuti di oggi sono stati fatti in apnea