io non sono interista ma congratulazioni per la finale

Che squalificano motta per averlo preso per il collo è giustissimo, ma sanzionare anche sto pezza di merda farebbe schifo ? Una checca.RashardLewis wrote:
io non sono interista ma congratulazioni per la finale![]()

Si vede che all'andata abbiamo visto due partite diverse. :gazza:. Ma mi spieghi come dovevamo giocare ieri sera quando al 30esimo eravamo con l'uomo in meno ?. Ci mettevamo a fare la partita ? Camp Nou, Barcellona . Non giocavamo con la sanbenedettese.Teo wrote: Io non sottovaluterei i crucchi, squadra mai morta il Bayern.
Tra l'altro ho l'impressione che sarà una finale parecchio brutta, si affrontano due squadre che giocano in maniera molto simile, sempre cercando la ripartenza veloce, solo che una ha una gran difesa l'altra no.
Certo che l'Inter non potrà fare il suo solito gioco, tutti dietro e poi provo a ripartire, dovrà fare la partita molto di piu' rispetto agli ultimi 2 turni.

Con "due turni" intendi le due con il Barcellona, spero. Perché se con il CSKA, soprattutto all'andata, erano tutti dietro e poi ripartire, beh, sono sorpreso.Teo wrote: Certo che l'Inter non potrà fare il suo solito gioco, tutti dietro e poi provo a ripartire, dovrà fare la partita molto di piu' rispetto agli ultimi 2 turni.

Intendevo anche col Chelsea, che poi alla fine è un po' il vostro gioco, non capisco perchè vi risentite cosi' tanto, dato che vi ha portato in finale di Champions.Spree wrote: Con "due turni" intendi le due con il Barcellona, spero. Perché se con il CSKA, soprattutto all'andata, erano tutti dietro e poi ripartire, beh, sono sorpreso.

Ma scusa, io non mi risentivo.Teo wrote: Intendevo anche col Chelsea, che poi alla fine è un po' il vostro gioco, non capisco perchè vi risentite cosi' tanto, dato che vi ha portato in finale di Champions.
Io non sto criticando e polemizzando, non riesco davvero a capire perchè gli interisti abbiano sempre sta mania di trovare la polemica ovunque contro di loro...sto semplicemente dicendo che in finale dovrete fare un gioco diverso, fare piu' la partita, giocare in modo diverso rispetto a quello che è di fatto la vostra impostazione tattica.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Dimenticando che in finale c'è l'Inter, è sempre uno spettacolo vedere che nessuno sa rosicare meglio degli spagnoli. Sono dei maestri in questo, poi se perdono con un'italiana.....Scorpyon wrote: Cosette sparse:Deluso dal Barca, si limitava ad un possesso palla esasperante ma non facevano un movimento buono nemmeno a pagarlo oro. L'Inter ha meritato di passare, ancora complimenti.
- Complimenti all'Inter, non importa come arrivi in finale ma giocarti una CL è sempre una cosa splendida
- Complimenti a Mourinho, chiamato per le competizioni europee ed eccolo in finale
- Orrida l'impostazione della partita di Mou (dal punto di vista del gioco) anche in 11 vs 11 con nessuna ripartenza ma perfetta difensivamente per bloccare il Barca
- Grosse risate per chi aveva esasperato i toni alla vigilia (Pique ad esempio) ed invece se le è presa nel :censored:
- Complimenti agli spagnoli (catalani se vogliamo precisare) per le offese sui 90 minuti a Mou ed il clima di guerra prima della partita.
- Complimenti sempre a loro per la civiltà con la quale hanno fatto festeggiare l'Inter (Valdes che rincorre Mou e viene invitato ad andare fuori dai coglioni e l'addetto al campo per il "rinfresco"

Partita tremenda di entrambe le squadre ma l'Inter doveva giustamente difendere un risultato favorevole, il Barca "doveva vendere cara la pelle"Sberl wrote: Dimenticando che in finale c'è l'Inter, è sempre uno spettacolo vedere che nessuno sa rosicare meglio degli spagnoli. Sono dei maestri in questo, poi se perdono con un'italiana.....
Soprattutto la tua ultima frase spiega la pessima partita del Barca: non c'era movimento senza palla.

Scusa Spree, ma non parlavo di te, rispondevo con un unico post a Ginobili.Spree wrote: Ma scusa, io non mi risentivo.
Non capivo, perché in italiano "gli ultimi due turni" sono quelli con il Barcellona e il Cska. Se poi intendevi Barcellona e Chelsea, ha molto più senso. Però, essendo che le lingue hanno lo scopo di veicolare significati, non è che posso capire al volo che scrivi una cosa e ne intendi un'altra.
Sorvolo su "gli interisti fanno [...]" che è una generalizzazione talmente insensata che non ha bisogno di commenti. Come se "gli interisti" fossero un'entità unica e indivisibile, senza differenze; o come se nelle tifoserie delle altre squadre non ci fossero, in percentuale analoga, dei frustrati, dei fanatici, e chi più ne ha più ne metta.

Tipo "Lo scudetto mettilo nel culo"?Teo wrote: quasi piu' di frasi di pura e semplice e incondizionata esultanza personale, che dovrebbero essere l'unica cosa da fare in questi casi.

Ah ecco, me la spiegate sta cosa?? Io voglio bene a Mourinho quanto un dolore di stomaco (e sapete bene il perchè :D) ma li Valdes chi minchia glielo porta a fermare un Allenatore che sta esultando e sta andando verso l'anello di competenza dei suoi tifosi?? Sinceramente io vorrei proprio capire cosa gli è passato per la testa per permettersi di andare a placcare così un allenatore, bravo Mourinho a non mandarlo a cagare per direttissima.Scorpyon wrote: Cosette sparse:
- Complimenti all'Inter, non importa come arrivi in finale ma giocarti una CL è sempre una cosa splendida
- Complimenti a Mourinho, chiamato per le competizioni europee ed eccolo in finale
- Orrida l'impostazione della partita di Mou (dal punto di vista del gioco) anche in 11 vs 11 con nessuna ripartenza ma perfetta difensivamente per bloccare il Barca
- Grosse risate per chi aveva esasperato i toni alla vigilia (Pique ad esempio) ed invece se le è presa nel :censored:
- Complimenti agli spagnoli (catalani se vogliamo precisare) per le offese sui 90 minuti a Mou ed il clima di guerra prima della partita.
- Complimenti sempre a loro per la civiltà con la quale hanno fatto festeggiare l'Inter (Valdes che rincorre Mou e viene invitato ad andare fuori dai coglioni e l'addetto al campo per il "rinfresco"
[/list]
Deluso dal Barca, si limitava ad un possesso palla esasperante ma non facevano un movimento buono nemmeno a pagarlo oro. L'Inter ha meritato di passare, ancora complimenti.
Teo però sta cosa che dici non è vera. Insomma è vera sul fatto che purtroppo non si ci gode i trionfi e basta , ma anzi si pensare ad offendere gli avversari, ma questo vale per tutte, è un brutto costume italiano. Il Milan vince la Champions e scrive lo Scudetto mettilo nel culo, l'Inter se vincerà la Champions va sentili, la Fiorentina va in Champions ed il coro è contro la Juve, addirittura a Palermo, invece di goderci il momento di gioia e di sogno che si respira, invece di ringraziare sti ragazzi, si canta "catania cambia canale" , ora dico io, capisco gli sfottò e tutto, mi piacciono, ma in determinati momenti, non c'entrano una minchia, sarebbe meglio godersi il successo della squadra e amen. Invece noi in Italia purtroppo non abbiamo questo "costume".Teo wrote: Scusa Spree, ma non parlavo di te, rispondevo con un unico post a Ginobili.
Il fatto sugli "interisti fanno" è che tra qui e facebook e live sono stato riempito di frasi su "sucate" "rosicate" "fanculo a questo e a quello", quasi piu' di frasi di pura e semplice e incondizionata esultanza personale, che dovrebbero essere l'unica cosa da fare in questi casi.