Re: [topic traghettatore] Può questo forum restare senza topic della politica?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: rettifico è peggio di alessioeunumeroacaso.

Chiedo venia, usa lo spam per non argomentare.
Furbo, ma qua ormai siamo consumati a sti giochetti  :lol2:
Ma sai com'è, vi siete inferociti per una foto messa più per gioco che per altro, perchè sono io che non accetto critiche, e l'unico argomento è stato "ma berlusconi è ladro".

Robetta, sono abituato a peggio  :D
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Dream, io faccio il Berlusconiano alla facoltà di giurisprudenza di Bologna la rossa, in mezzo a Forzanuovisti, nostalgici del ventennio, veterocomunisti, piedizozzi e neo fascisti dipietristi  questo è zucchero  :lol2:
Cazzo guardi?
Mahor

Post by Mahor »

Dio mio, non avrei mai pensato di trovare qualcuno col coraggio di definirsi Berlusconiano. :stralol:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Mahor wrote: Dio mio, non avrei mai pensato di trovare qualcuno col coraggio di definirsi Berlusconiano. :stralol:
penso (e spero) vada contestualizzata l'espressione in quella frase...
io però non avrei neanche mai pensato di trovare gente che si schiera convinta con di pietro, paladino di giustizia e moralità.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

è quando vedo queste reazioni -anche se mi fomentano di più quelli scandalizzati- che mi piace fare il Berlusconiano ad oltranza.

Poi oh Mahor, siamo la maggioranza del paese, dovresti uscire e conoscere un po' di gente  :fischia:
Cazzo guardi?
Mahor

Post by Mahor »

mr.kerouac wrote: penso (e spero) vada contestualizzata l'espressione in quella frase...
io però non avrei neanche mai pensato di trovare gente che si schiera convinta con di pietro, paladino di giustizia e moralità.
Sì oh ma al di là di ogni giudizio di merito un conto è appoggiare l'opera di un politico, un conto è definirsi Berlusconiano. :D

Nun scherzamo. :D

Maialone wrote: è quando vedo queste reazioni -anche se mi fomentano di più quelli scandalizzati- che mi piace fare il Berlusconiano ad oltranza.

Poi oh Mahor, siamo la maggioranza del paese, dovresti uscire e conoscere un po' di gente  :fischia:
Io mica mi scandalizzo, semplicemente "...E FANNO SORRIDERE..." (cit.) :D

Poi oh Maialone votare un politico o un partito non significa essere Berlusconiano.

Facciamo così: io stasera provo ad uscire a conoscere gente, tu prova a capire la differenza che passa tra il votare il PDL ed essere Berlusconiano. :lol2:

P.S.
Ti auguro di non aver più di 19 anni, perché chi continua a fare il provocatore a tutti i costi dopo l'adolescenza solitamente ha qualcosa d'irrisolto.
Che poi in effetti guardando la tua firma apparirebbe pure palese la cosa. :lmao:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Provocazione?

Dove sta la provocazione a definirsi Berlusconiano? Secondo te è così fuori dal mondo? Sono curioso...
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote: io però non avrei neanche mai pensato di trovare gente che si schiera convinta con di pietro, paladino di giustizia e moralità.
Saranno tutti bacchettoni  :lol2:

Sottotitoli per Mahor: non è una provocazione, ma un'innocente battuta
Cazzo guardi?
Mahor

Post by Mahor »

Maialone wrote: Provocazione?

Dove sta la provocazione a definirsi Berlusconiano? Secondo te è così fuori dal mondo? Sono curioso...
Maialone wrote: è quando vedo queste reazioni -anche se mi fomentano di più quelli scandalizzati- che mi piace fare il Berlusconiano ad oltranza.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Maialone wrote: Provocazione?

425,350

:gazza:
Mahor

Post by Mahor »

Maialone wrote: Saranno tutti bacchettoni  :lol2:

Sottotitoli per Mahor: non è una provocazione, ma un'innocente battuta
Bella battuta, ma risparmiatela pure dato che a te servono i sottotitoli per capire quello che dici tu stesso. :D
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Maialone wrote: Dream, io faccio il Berlusconiano alla facoltà di giurisprudenza di Bologna la rossa, in mezzo a Forzanuovisti, nostalgici del ventennio, veterocomunisti, piedizozzi e neo fascisti dipietristi  questo è zucchero  :lol2:
Si ma si vede che di argomentazioni sul settore ne mastichi (storicamente scarsine le stesse se usciamo dal monologhismo e dalla lotta al comunismo), ma quello che fai/pensieri/parole/omissioni offforum non aiuta la tua argomentazione stessa.

Il mio è zucchero, non vedo perchè andare oltre a parte sarcasmo da due lire, in primis perchè vai a battute e non argomenti (quindi di rimando mi viene complesso replicare con senso) e cassi o questo o quello, poi dici che non sei comunque di quel partito, che però può sembrare ma non è, eccetera eccetera.

Film già visti.  :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Mahor wrote:
mica è provocare, è dare al popolo quello che il popolo vuole  :D
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: scarsine le stesse se usciamo dal monologhismo e dalla lotta al comunismo
mi credi così tanto impreparato?
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Maialone wrote: mi credi così tanto impreparato?
ho smesso di credere nel 97. Leggo e basta .  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply