sappi che io ho estrema fiducia nel sistema :paper:azazel wrote: tranquillo, sappiamo entrambi cosa intendo per "sorteggio integrale"![]()
ti chiamo sull'altro numero

sappi che io ho estrema fiducia nel sistema :paper:azazel wrote: tranquillo, sappiamo entrambi cosa intendo per "sorteggio integrale"![]()

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

proporrei di cambiare nome.. chiamamola Lega Pro :paper:rowiz wrote: L'anno prossimo in C c'è la creme de la creme...sarà la vera serie A :gazza:

Sembra che correzioni non ce ne siano e a questo punto posso esultare per una stagione di fantafootball esaltante conclusasi con un finale al cardiopalma in cui sinceramente pensavo di non farcela. Onore ai vinti e a tutti i ragazzi della squadra, portata alla vittoria dalla prima scelta assoluta AP che con un colpo di coda degno del grande campione riscatta una fantastagione leggermente al di sotto delle aspettative.multiple wrote: Grazie ad aza mi ha chiesto di ringraziarlo quindi lo faccio ma per esultare a pieno aspetto le eventuali correzioni di yahoo :grat:

Anno nuovo, tipo nel weekend.chinasky wrote: aza dimmi quando posso aggiornare.

a frà.....ricordati degli amiciazazel wrote: tranquillo, sappiamo entrambi cosa intendo per "sorteggio integrale"![]()

Così a occhio le prime 2/3 scelte sono già decise. La mia sicuramente :gazza:azazel wrote: L' ordine di scelta per la serieA-Season4 sarà questo:
1. marcoair
2. vikings
3. kaiv
4. davidyd
5. rocky
6. teo
7. ilya
8. island
9. gopats
10. davelavarra
11. palermitano
12. multiple

E' vero che poi me lo tradi CJ?Marco Air Zanelli wrote: Così a occhio le prime 2/3 scelte sono già decise. La mia sicuramente :gazza:

E' la scelta che si merita...Marco Air Zanelli wrote: Così a occhio le prime 2/3 scelte sono già decise. La mia sicuramente :gazza:

Sì dai, da tutta un'altra impressione con questo nome. Altro che Serie C :tsk:polpaol wrote: proporrei di cambiare nome.. chiamamola Lega Pro :paper:

Io invece, ricollegandomi al discorso di marco, dovrò dire addio al mio pupillo che non arriverà mai alla 4 (e non penso di riuscire a salire alla uno per prenderlo), nonostante paperone alla 3 possa comunque regalarci un sogno :cheftony: :brandon1:azazel wrote: L' ordine del draft della SerieB-Season4 sarà questo:
1. all3n
2. doc.j
3. paperone
4. azazel
5. pm18
6. punkish
7. jayone
8. vmfc
9. pinen
10. matteogb4
11. gman
12. matzoid