Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Ma Howard ha intenzione di difendere o cosa??? E Lewis che cavolo c'ha?? L'hanno sedato??? SVEGLIA RAGAZZI!!! Non si può chiudere il primo tempo così male...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- DAG6878
- Newbie

Altro che folate qui si gioca a Trieste!MagnusPinus wrote: Questa partita, ma proprio questa serie, va avanti a folate. Ora i Magic sembrano in vantaggio su ogni situazione :gazza: Per i Cavs c'è troppo bisogno di un Lebron versione monstre per vincerla :gazza:
Certo che Brown... dar fiducia alla panchina no eh!
Nelle altre partite Gibson sarebbe stato tolto dopo il primo errore, i tiratori necessitano di fiducia.
- MagnusPinus
- Pro

Effettivamente inerzia girata. + 8 a fine primo tempo. Tutta da giocare però. Magic che non stanno giocando bene, però a distanza recuperabile.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Fazz
Ma farti i fattacci tuoi?!?!? (si scherza ovviamente :D)DAG6878 wrote: Gibson quando segna?
Ancora un finale di quarto terrificante, questa folata sembra più forte delle altre, ma i primi cenni di vita (un attimino tardivi, no?...) di Lewis limitano in qualche modo i danni.
Previsto un terremoto in Florida, epicentro lo spogliatoio dei Magic, perchè SVG mi sa che non la prende bene.
Gli hanno detto di stare attento ai falli... E lui per evitare problemi si astiene completamente dalla pratica difesa, furbo il pupoPeter wrote: Ma Howard ha intenzione di difendere o cosa??? E Lewis che cavolo c'ha?? L'hanno sedato??? SVEGLIA RAGAZZI!!! Non si può chiudere il primo tempo così male...
- DAG6878
- Newbie

:DFazz wrote: Ma farti i fattacci tuoi?!?!? (si scherza ovviamente :D)
Ancora un finale di quarto terrificante, questa folata sembra più forte delle altre, ma i primi cenni di vita (un attimino tardivi, no?...) di Lewis limitano in qualche modo i danni.
Previsto un terremoto in Florida, epicentro lo spogliatoio dei Magic, perchè SVG mi sa che non la prende bene.
Terremoti e folate, mmm 'sta Florida...pericolosetta!
Finalmente una partita! Parlo per noi Cavs eh!
A voi spero bastino quelle due!
Last edited by DAG6878 on 27/05/2009, 3:53, edited 1 time in total.
-
Fazz
:lol2:DAG6878 wrote: :D
Terremoti e folate, mmm 'sta Florida...pericolosetta!
- Steve Nash
- Senior

Mi sembra di vedere la solita gara :forza:
Cavs più forti nel primo tempo di puro orgoglio e di puro 23!
Ora SVG farà qualche aggiustamento, mette in partita Lewis, e va a vincere anche questa :gazza:
Ora SVG farà qualche aggiustamento, mette in partita Lewis, e va a vincere anche questa :gazza:
-
Fazz
Ma porc...Steve Nash wrote: Mi sembra di vedere la solita gara :forza:
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Nel finale se i cavs avessero tirato un lavandino per aria lo infilavano nel canestro...l'inerzia è girata ma la partita non è ancora finita, vedo i Magic molto poco cattivi tra i titolari mentre la bench è la solita garanzia, attendiamo di vedere se entra in partita Lewis
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- DAG6878
- Newbie

Spero che ti sbagli!
Le previsioni danno tempaccio in Florida cambiasse anche il vento!
Sdrammatizziamo va, che so teso più del lituano.
A proposito di lituani adesso ci riprovo: ma Ilga quando segna?
Le previsioni danno tempaccio in Florida cambiasse anche il vento!
Sdrammatizziamo va, che so teso più del lituano.
A proposito di lituani adesso ci riprovo: ma Ilga quando segna?
Fazz wrote: Ma porc...![]()
- DAG6878
- Newbie

Non erano buoni tiri quelli? E' plausibile che ogni tanto entrino.IL Matte wrote: Nel finale se i cavs avessero tirato un lavandino per aria lo infilavano nel canestro...l'inerzia è girata ma la partita non è ancora finita, vedo i Magic molto poco cattivi tra i titolari mentre la bench è la solita garanzia, attendiamo di vedere se entra in partita Lewis
Direi che eravate abituati bene.
-
la mano di dio
- Rookie

certo che l'impressione che orlando sia superiore c'é.
oh, un sto gufando.
é solo che mi pare che orlando abbia una panchina infinita.
di la orgoglio e lebron.
ps. wallace non vale una mazza.
oh, un sto gufando.
di la orgoglio e lebron.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Solida è il termine che descrive al meglio la prova dei Cavs in questa prima metà di gara
Un commento lo spenderei per coach Brown che in questa serie ha dimostrato di essere quantomeno confuso.Gestione della panchina lunatica ,con un paio di giocatori a caso che vengono ingnorati quasi totalmente ad ogni gara.
Trovo anche molto discutibile l' accoppiamento difensivo Lebron-alston,riproposto molto sovente in questa serie,ma che non ha mai portato dividendi apprezzabili.
voi che nè pensate ?
Un commento lo spenderei per coach Brown che in questa serie ha dimostrato di essere quantomeno confuso.Gestione della panchina lunatica ,con un paio di giocatori a caso che vengono ingnorati quasi totalmente ad ogni gara.
Trovo anche molto discutibile l' accoppiamento difensivo Lebron-alston,riproposto molto sovente in questa serie,ma che non ha mai portato dividendi apprezzabili.
voi che nè pensate ?
Game Over, bye-bye.
- DAG6878
- Newbie

Adesso che fisicamente non c'è più si notano tutte le sue lacune.la mano di dio wrote: certo che l'impressione che orlando sia superiore c'é.
oh, un sto gufando.
di la orgoglio e lebron.
- DAG6878
- Newbie

Che è quello che sono: una squdra solida, pochi giochi offensivi, illuminazioni artistiche e tanto sudore.Marcomax wrote: Solida è il termine che descrive al meglio la prova dei Cavs in questa prima metà di gara
voi che nè pensate ?