Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Visto il Finale di Fringe.
Chiude degnamente una serie eccellente, ora vedremo come Olivia del mondo reale riuscirà a scappare dal segretario (cattivissimo!!).
Devo dire anche che la Torv mi è piaciuta parecchio in questa puntata e anche nelle ultime 2, è cresciuta parecchio nel finale della serie come interpretazione, poi c'ha sta voce stile Blake Lively che mi fa andar via di testa
Chiude degnamente una serie eccellente, ora vedremo come Olivia del mondo reale riuscirà a scappare dal segretario (cattivissimo!!).
Devo dire anche che la Torv mi è piaciuta parecchio in questa puntata e anche nelle ultime 2, è cresciuta parecchio nel finale della serie come interpretazione, poi c'ha sta voce stile Blake Lively che mi fa andar via di testa
[align=left][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

Mah, forse un po' meglio rispetto agli inizi (difficile far peggio). Però mi pare che continui ad avere l'espressività di un pezzo di legno, non riesco a farmela passare per credibile in nessuna scena. Fosse stato solo per lei, avrei smesso di guardare Fringe dopo tre puntate - meno male che c'è un grandissimo John Noble a salvare lo show...Teo wrote: Devo dire anche che la Torv mi è piaciuta parecchio in questa puntata e anche nelle ultime 2, è cresciuta parecchio nel finale della serie come interpretazione, poi c'ha sta voce stile Blake Lively che mi fa andar via di testa

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Kristof Doppelganger

finali molto belli sia per TBBT che per HIMYM
Sheldon "innamorato"
finali molto belli sia per TBBT che per HIMYM
Sheldon "innamorato"
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Redondo15
Finale di 24 da brividi... mi sono commosso!!!

Finale di HIMYM... moh, insomma, nessun riferimento a quello che sarebbe il tema principale della serie, cioè la ricerca della futura moglie.
Finale di BBT fantastico.... la prossima stagione ci sarà da divertirsi!!! :lol2:
Finale di HIMYM... moh, insomma, nessun riferimento a quello che sarebbe il tema principale della serie, cioè la ricerca della futura moglie.
Finale di BBT fantastico.... la prossima stagione ci sarà da divertirsi!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
giokn90
- Senior

HIMYM bello ma non è un season finale.
TBBT spettacolare :lol2: :lol2: :lol2:
La dimostrazione del perchè TBBT fa il doppio degli ascolti rispetto all'altra sit-com
TBBT spettacolare :lol2: :lol2: :lol2:
La dimostrazione del perchè TBBT fa il doppio degli ascolti rispetto all'altra sit-com

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Diciamo che HIMYM è andato un pò in calando, anche comprensibile vista la trama principale della serie.
Big Bang Theory carino, buoni picchi ma il finale lo fa tutto l'ultima parte.
Visto ora ora il Season Final di Chuck.
Madre santissima.
E chi ce la fa ad aspettare settembre?
Big Bang Theory carino, buoni picchi ma il finale lo fa tutto l'ultima parte.
Visto ora ora il Season Final di Chuck.
Madre santissima.
E chi ce la fa ad aspettare settembre?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ho finalmente finito di vedere la quarta stagione di Friday Night Lights. Decisamente promossa, una ventata di aria fresca anche se la mancanza di alcuni personaggi di spessore. Discreti i nuovi ingressi, anche se Cafferty sembra la copia spaccata di Saracen (faccione da pesce lesso con un cuore grande come una montagna) e le nuove girl non hanno il carisma delle vecchie (nonostante siano nettamente gnocche). Ovviamente rimane uno show nello show Tim Riggins, anche se meno appariscente rispetto al passato. E la partita del thanksgiving...una goduria...
Most improved forumist 2009

- Redondo15
Season finale di Chuck fantastico. E' incredibile come in una serie che, a tutti gli effetti, è una commedia senza grosse pretese, riescano sempre a trovare qualcosa di nuovo che ti fa rimanere attaccato alla tv. Quando ha fatto il reboot del "sistema" mi sono alzato in piedi ad applaudire!!!

Noodles scrive (18:33):
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi unisco...series finale bellissimo, preventivabile il dietro front finale....se posso muovere una piccola critica, me lo aspettavo più crudo. Ma anche così...beh, per poco non ci scappa la lacrimuccia. Come stagione finale, ha staccato di gran lunga Lost in quanto a bellezza ed anche a finale. Ci sarà un film? Chi lo sa....ma difficilmente rivedremo sugli schermi un personaggio come Jack, assolutamente unico ed inimitabile. E mi vengono in mente tutti i personaggi che hanno fatto la storia di questo telefilm, dal mai dimenticato Bill, a Chloe, Tony, Michelle, etc....Fazz wrote:
Good luck Jack
Mi è spiaciuto da matti perdere Reneè, un character che ha avuto vita breve ma che ho letteralmente adorato.
Most improved forumist 2009

- Pozz4ever
- Pro

senza jack mi sentirò un po' solo, ho seguito 24 dalla trasmissione della prima puntata, è un giorno molto triste... 
...che però ho rasserenato con l'ultimo di HIMYM e iniziando a vedere Community, una sitcom che sembra molto interessante, con anche un ottimo Chevy Chase!
...che però ho rasserenato con l'ultimo di HIMYM e iniziando a vedere Community, una sitcom che sembra molto interessante, con anche un ottimo Chevy Chase!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Thank you, Jack. It's been an honor.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Da Brawl
Ho visto le prime due puntate di Community e mi son piaciute veramente un bel pò.Pozz4ever wrote: ...che però ho rasserenato con l'ultimo di HIMYM e iniziando a vedere Community, una sitcom che sembra molto interessante, con anche un ottimo Chevy Chase!![]()
Strana caratterizzazione dei personaggi ma esplosiva.
Questa serie ha potenzialità.
E sono già un accanito fan di Abed.
- Da Brawl
Ah, dimenticavo, nell'ultima puntata di Glee c'è una discreta guest star.

Vi consiglio vivamente di guardare la parte in cui canta Dream On degli Aerosmith insieme al protagonista della serie Matthew Morrison.
Fantastica interpretazione.

Vi consiglio vivamente di guardare la parte in cui canta Dream On degli Aerosmith insieme al protagonista della serie Matthew Morrison.
Fantastica interpretazione.
- Pozz4ever
- Pro

idemDa Brawl wrote:
E sono già un accanito fan di Abed.![]()
ho visto solo la prima puntata ma mi è sembrato molto buono, penso proprio che gli darò fiducia...