Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Comunque ora al posto di Adriano andrebbe bene un palestrato qualunque,magari riesce a tenere palla.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

La più brutta partita dai tempi pre-manciniani!! E tentativo di suicidio mourinhano che invece di tenere lo 0-1 che ci avrebbe qualificato comunque ha inserito 5 attaccanti rischiando di beccarsi il 2° goal che avrebbe incasinato non poco la nostra qualificazione. Comunque primi o secondi cambia poco, eviti squadre forti, ma rischi di beccarne altre tipo il Real o il Chelsea
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Purtroppo non ho visto la partita (avevo un'amichevole ieri sera ma non chiedetemi come è andata :D) e qui in facoltà non c'è flash sui pc e quindi non posso neanche vedermi una sintesi...  :polliceverso:

Come abbiamo giocato? Siamo partito col 4-3-3 per passare al 4-4-2?

Figo? Ibra?

Davvero Quaresma è stato l'unico che si è salvato?
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Dazed and Confused wrote: Purtroppo non ho visto la partita (avevo un'amichevole ieri sera ma non chiedetemi come è andata :D) e qui in facoltà non c'è flash sui pc e quindi non posso neanche vedermi una sintesi...  :polliceverso:

Figo? Ibra?

Da quel che mi hanno raccontato fratelli ed amici interisti, la tue domande si fondano su presupposto sbagliato.  :truzzo:
ImageImage
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Dazed and Confused wrote: Purtroppo non ho visto la partita (avevo un'amichevole ieri sera ma non chiedetemi come è andata :D) e qui in facoltà non c'è flash sui pc e quindi non posso neanche vedermi una sintesi...  :polliceverso:

Figo? Ibra?

male. partiti col 4-3-1-2 per passare al 1-2-3-4.

figo da casa di riposo. ibra scoglionato.

sì, strano ma vero è stato tra i migliori, anche se pur di fare un dribbling si ferma ed aspetta che rientrino 2 o 3 avversari.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

poco anzi quasi nessun gioco. Siamo partiti con una specie di 4-4-2 con Figo largo a dx e Muntari a cazzo per il campo (penso sarebbe dovuto stare a sx). Figo come prevedibile impalpabile a parte un bel numero con assist ad Adri. Secondo tempo con Quaresma al posto di the bull. Ci ha provato ma non immaginarti sfracelli. Gol greco, Mou che mette 127 punte spezzando in due la squadra e zero reazione nostra. Ultimi 5 minuti ci svegliamo e creaiamo alcune occasioni ma frutto più del caso che altro.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Nell'1-2-7 finale Mourinho tiene in campo Cordoba.
Coniglio difensivista

:forza: :forza: :forza:
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Non l'ho vista quindi non posso rilasciare commenti inerenti all'incontro.
1 commento spiccio:
-MA PERCHE' FIGO GIOCA ANCORA AL PALLONE???

Detto questo , siamo qualificati , il 1° posto implica forse avere meno possibilità di incontrare uno squadrone , ma aggiungo che arrivando secondi non aumentano più di tanto , e per me dal punto di vista andata-ritorno è meglio.

Giocare la seconda in trasferta può essere meglio secondo me rispetto al contrario , per una serie di motivi:
-Hai meno pressione
-Giocare la prima in casa non condiziona il pubblico che in caso di ritorno con il discorso qualificazione già compromesso reagirebbe diversamente
-Discorso gol: Se perdi in casa 1-0 , al ritorno basta vincere per passare. Se perdi in trasferta 1-0 all'andata , al ritorno se per caso prendi gol sei praticamente fuori

Siamo sicuri che arrivare primi sia così vantaggioso?
E poi ho la sensazione che quest'Inter contro le grandi(e in trasferta) tenda ad innalzare il livello delle proprie prestazioni(soprattutto in trasferta?)
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Per chi come il sottoscritto, vic e giokn non avesse visto la partita qui c'è un'ampia sintesi:

http://dailymotion.alice.it/search/inter+milan+panathinaikos/video/x7ja03_inter-milan-v-panathinaikos_news?from=rss

Sì, effettivamente abbiamo fatto schifo. :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

giokn90 wrote: Non l'ho vista quindi non posso rilasciare commenti inerenti all'incontro.
1 commento spiccio:
-MA PERCHE' FIGO GIOCA ANCORA AL PALLONE???

Detto questo , siamo qualificati , il 1° posto implica forse avere meno possibilità di incontrare uno squadrone , ma aggiungo che arrivando secondi non aumentano più di tanto , e per me dal punto di vista andata-ritorno è meglio.

Giocare la seconda in trasferta può essere meglio secondo me rispetto al contrario , per una serie di motivi:
-Hai meno pressione
-Giocare la prima in casa non condiziona il pubblico che in caso di ritorno con il discorso qualificazione già compromesso reagirebbe diversamente
-Discorso gol: Se perdi in casa 1-0 , al ritorno basta vincere per passare. Se perdi in trasferta 1-0 all'andata , al ritorno se per caso prendi gol sei praticamente fuori

Siamo sicuri che arrivare primi sia così vantaggioso?
E poi ho la sensazione che quest'Inter contro le grandi(e in trasferta) tenda ad innalzare il livello delle proprie prestazioni(soprattutto in trasferta?)
L'ultima trasferta vinta contro una grande in Europa a quando risale, di grazia?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Dazed and Confused wrote: Per chi come il sottoscritto, vic e giokn non avesse visto la partita qui c'è un'ampia sintesi:

http://dailymotion.alice.it/search/inter+milan+panathinaikos/video/x7ja03_inter-milan-v-panathinaikos_news?from=rss

Sì, effettivamente abbiamo fatto schifo.
:lol2:
e dire shcifo è dire poco!!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Manu Ginobili wrote: L'ultima trasferta vinta contro una grande in Europa a quando risale, di grazia?
A braccio, direi Settembre 2003 (contro i Gunners), però anche il 5-1 del Mestalla (anno dopo) non fa schifissimo.
ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Manu Ginobili wrote: L'ultima trasferta vinta contro una grande in Europa a quando risale, di grazia?
Il derby vale?  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

La mia affermazione nel post precedente non si basa su prove concrete (Roma è ancora troppo poco per affermare con certezza che siamo a nostro agio in gare simili) ma sulle impressioni di questo inizio di stagione.
Siamo più letali in ripartenza che in gestione del possesso palla in fase offensiva con squadre chiusa , e poi secondo me con Mou magari giocheremo male , ma non ci cagheremo addosso contro nessuno , come invece succedeva con il Mancio.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Ho dato una scorsa ai voti della  :gazza: cartacea, ed in controtendenza rispetto alle opinioni espresse nel topic, il voto più scarso (5) spettava proprio a Quaresma; a dividere con lui il poco ambito titolo di "peggiore in campo", Figo.
Cambiasso il migliore con 7, 6 1/2 al nostro portierone, 6 in blocco alla difesa + Zanetti e Cruz (a parer mio solo l'errore sul gol di Sarriegi varebbe una insufficienza a Maxwell), 5 1/2 a Ibra-Muntari-Adriano-Balotelli.
ImageImage
Post Reply