Non mi va di parlare di banche, creditori, debitori, cambi di dirigenza e blablabla. Ne ho le balle piene....
Allora cosa c'è di meglio che leggere notizie e/o puttanate del calciomercato?
(Il Corriere dello Sport) - In caso di cessione di Juan, che piace a diversi club importanti (Real, Chelsea, Milan),
Un giorno danno in partenza Juan, il giorno dopo Mexés...
la Roma potrebbe tentare di riportare in Italia Emiliano Moretti, giocatore che da sempre è gradito a Spalletti, difensore che potrebbe garantire una copertura anche del ruolo di esterno sinistro. Moretti ha un contratto con il Valencia sino al 2011, guadagna poco più di un milione di euro e, quindi, pure da questo punto di vista, sarebbe un giocatore giusto per la Roma di questi tempi.
Io punterei sul nostro Antunes :gazza:
Resta d'attualità l'ipotesi Lugano, sempre che l'uruguaiano diminuisca le pretese per un contratto da quasi tre milioni di euro.

3 milioni di € all'anno
Altro nome gettonato a Trigoria è quello di Esposito del Lecce,
Non sarebbe un brutto acquisto
ma ci sarebbe anche un'ipotesi che porterebbe al viola Pasqual.
Ma perchè????
Per Rodrigo Taddei ci sarebbe stato un timido interessamento del Siviglia che però, come immaginabile, tutto vuole fare meno che spendere molti soldi. E allora niente da fare.
Quanto chiediamo per Taddei? Perchè, allo stato attuale delle cose, lo manderei via tranquillamente
Meglio che non commento il possibile acquisto del giovane Iezzo (36 anni) :lol2: Buonissimo portiere comunque...
Siamo sempre vicini a Guberti ed interessati a Pepe (Pozzo quanto vuoi per lui? 20 mil?

)
(Sportmediaset) - Lavori in corso in difesa per il Milan. Dopo aver sistemato la fascia sinistra con Cissocko, adesso è arrivato il momento di restaurare il reparto centrale con Philippe Mexes. Il difensore della Roma, vecchio pallino della dirigenza rossonera, potrebbe raggiungere Leonardo che vuole schierarlo in coppia con Thiago Silva. Al club giallorosso dovrebbe essere destinato Jankulovski (molto gradito a Spalletti), 10 milioni e un'ulteriore contropartita tecnica.
Il giocatore inizialmente individuato per completare il "pacchetto" necessario per arrivare a Mexes, ovvero Abate, è invece destinato al Bari dove raccoglierà l'eredità di Guberti, a sua volta vicinissimo alla Roma dove ricoprirà il ruolo di esterno alto a sinistra.
Anche l'alto ingaggio percepito a Milano da Jankulovski rappresenta un ostacolo alla conclusione della trattativa Milan-Mexes, ma il terzino ceco con il contratto in scadenza nel 2011 accetterà una leggera riduzione dell'ingaggio per firmare un triennale con il club giallorosso sbloccando, di fatto, la trattativa Mexes che, quindi, salvo sorprese giocherà la prossima stagione con la maglia del Milan.
Aridaje, via un centrale per un terzino.
Io mi ripeto, ma abbiamo problemi sulla fascia di sinistra con Riise e Antunes (

)??? C'è anche Cassetti che può giocare sia a destra che a sinistra.
Sull'offerta me la rido comunque :lol2:
La mia sana dose di risate si è conclusa per stamane
EDIT:
Ricapitolo la situazione dopo la lettura di altri siti
Iezzo possibile secondo di Doni -> Non sarebbe male.
Delvecchio dalla Samp alla Roma -> Mai e poi mai.
Taddei dalla Roma al Siviglia -> Quando firmiamo?
Riise al Barca e
Pasqual alla Roma -> Dipende dalle varie richieste ma potrebbe essere una giusta cessione (€€€) e si prende un terzino molto bravo.