Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. Roma 1927 - Tempo di rinnovi

Post by theanswer »

rowiz wrote: No, sullo stadio nessuna news.
Sul fatto che sia un problema concettuale, devi concordare con me che ad oggi il problema non si è ancora posto.
L'unico che veramente c'ha messo la faccia (ma comunque senza fare niente) è Angelini.
Gli altri tutte bufale, inventate da chi vuole provare a prendere la Roma a due lire. Quella di fioranello è la più ridicola.
Riguardo mediobanca, sembra che la scelta sia stata "imposta" "politicamente"; hanno "gentilmente richiesto" di rivolgersi a loro come advisor.
Oggi,si.
Ieri,NO,e ne ho gia'abbondantemente parlato.

Fioranelli non convincerebbe nemmeno la mamma della bonta'della sua cordata.
Lui sara'pure serio,sono gli altri e la modalita'con cui continuano a rimanere mascherati a sollevare parecchi dubbi.
Ma la testa al toro l'hanno tagliata le due banche che hanno analizzato l'offerta ritenendo NON AFFIDABILE la cordata.
Passi Mediobanca,ma se anche il creditore(Unicredit)ha annusato puzza di bruciato qualcosa non tornava davvero.

Mediobanca e'Geronzi.
Geronzi e'chi ha salvato la As Roma.
Diciamo pure che era interesse di entrambe le parti rinnovare il connubio.

C'e'una sola persona che potrebbe salvarci:
Angelucci.
Romanista,azionista di Mediobanca,ben voluto da Unicredit,finanziariamente solido.
Fossi in Rosella andrei in pellegrinaggio a piedi verso la sua reggia.
Purtroppo TUTTI conoscono i rapporti che si erano instaurati tra il patriarca di casa Sensi ed il Re della tachipirina.
Last edited by theanswer on 11/06/2009, 10:34, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Il sentore comune a Roma su Angelini è...magari ce casca
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Non mi va di parlare di banche, creditori, debitori, cambi di dirigenza e blablabla. Ne ho le balle piene....

Allora cosa c'è di meglio che leggere notizie e/o puttanate del calciomercato?
(Il Corriere dello Sport) - In caso di cessione di Juan, che piace a diversi club importanti (Real, Chelsea, Milan),
Un giorno danno in partenza Juan, il giorno dopo Mexés...
la Roma potrebbe tentare di riportare in Italia Emiliano Moretti, giocatore che da sempre è gradito a Spalletti, difensore che potrebbe garantire una copertura anche del ruolo di esterno sinistro. Moretti ha un contratto con il Valencia sino al 2011, guadagna poco più di un milione di euro e, quindi, pure da questo punto di vista, sarebbe un giocatore giusto per la Roma di questi tempi.
Io punterei sul nostro Antunes  :gazza:
Resta d'attualità l'ipotesi Lugano, sempre che l'uruguaiano diminuisca le pretese per un contratto da quasi tre milioni di euro.
:stralol: 3 milioni di € all'anno  :stralol:
Altro nome gettonato a Trigoria è quello di Esposito del Lecce,
Non sarebbe un brutto acquisto
ma ci sarebbe anche un'ipotesi che porterebbe al viola Pasqual.
Ma perchè????
Per Rodrigo Taddei ci sarebbe stato un timido interessamento del Siviglia che però, come immaginabile, tutto vuole fare meno che spendere molti soldi. E allora niente da fare.
Quanto chiediamo per Taddei? Perchè, allo stato attuale delle cose, lo manderei via tranquillamente  :fischia:

Meglio che non commento il possibile acquisto del giovane Iezzo (36 anni) :lol2: Buonissimo portiere comunque...

Siamo sempre vicini a Guberti ed interessati a Pepe (Pozzo quanto vuoi per lui? 20 mil?  :lmao:)
(Sportmediaset) - Lavori in corso in difesa per il Milan. Dopo aver sistemato la fascia sinistra con Cissocko, adesso è arrivato il momento di restaurare il reparto centrale con Philippe Mexes. Il difensore della Roma, vecchio pallino della dirigenza rossonera, potrebbe raggiungere Leonardo che vuole schierarlo in coppia con Thiago Silva. Al club giallorosso dovrebbe essere destinato Jankulovski (molto gradito a Spalletti), 10 milioni e un'ulteriore contropartita tecnica.

Il giocatore inizialmente individuato per completare il "pacchetto" necessario per arrivare a Mexes, ovvero Abate, è invece destinato al Bari dove raccoglierà l'eredità di Guberti, a sua volta vicinissimo alla Roma dove ricoprirà il ruolo di esterno alto a sinistra.

Anche l'alto ingaggio percepito a Milano da Jankulovski rappresenta un ostacolo alla conclusione della trattativa Milan-Mexes, ma il terzino ceco con il contratto in scadenza nel 2011 accetterà una leggera riduzione dell'ingaggio per firmare un triennale con il club giallorosso sbloccando, di fatto, la trattativa Mexes che, quindi, salvo sorprese giocherà la prossima stagione con la maglia del Milan.
Aridaje, via un centrale per un terzino.
Io mi ripeto, ma abbiamo problemi sulla fascia di sinistra con Riise e Antunes ( :notworthy:)??? C'è anche Cassetti che può giocare sia a destra che a sinistra.
Sull'offerta me la rido comunque  :lol2:

La mia sana dose di risate si è conclusa per stamane  :forza:

EDIT:
Ricapitolo la situazione dopo la lettura di altri siti  :fischia:
Iezzo possibile secondo di Doni -> Non sarebbe male.
Delvecchio dalla Samp alla Roma -> Mai e poi mai.
Taddei dalla Roma al Siviglia -> Quando firmiamo?  :gogogo:
Riise al Barca e Pasqual alla Roma -> Dipende dalle varie richieste ma potrebbe essere una giusta cessione (€€€) e si prende un terzino molto bravo.
Last edited by Scorpyon on 15/06/2009, 11:10, edited 1 time in total.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

"L'Arsenal ci ha fatto una nuova offerta di rinnovo, proponendoci un quadriennale - ha dichiarato a calciomercato.it - Emmanuel potrebbe liberarsi presto a parametro zero, ma l'offerta di Wenger è molto buona. Al giocatore piace il gioco che si pratica all'Arsenal. Sinceramente, penso che Fiorentina e Roma non siano adatte al livello di Ebouè. Le due società non rappresentano il top in Italia, questa è la realtà. Un altro conto è se ci cercano le milanesi o la Juventus, il discorso potrebbe cambiare".

La cosa insopportabile e'che HA RAGIONE.

Che IMMANE tristezza.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

sky parla di 40 milioni del Madrid per De Rossi (va beh quell'altra proposta di 40+Robben non ve la dico nemmeno che non ci crede nessuno), dite che Rosellina cede o come Chivu e Mancini vende solo all'Inter?
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

De Rossi resta alla Roma
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scorpyon wrote: De Rossi resta alla Roma

Peccato per la Roma.. Se si negozia una cinquantina di milioni li tiri su.. e diciamo che non va male.. Ci sarebbe un Aquilani da lanciare
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote:
Peccato per la Roma.. Se si negozia una cinquantina di milioni li tiri su.. e diciamo che non va male.. Ci sarebbe un Aquilani da lanciare
De Rossi e Aquilani sono la nostra coppia di centrocampisti del futuro.
Perdi un giocatore fenomenale, giovane e romanista.
NO  :forza:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scorpyon wrote: De Rossi e Aquilani sono la nostra coppia di centrocampisti del futuro.
Perdi un giocatore fenomenale, giovane e romanista.
NO  :forza:
Da tifoso capisco... ma i Sensi sono con le pezze al culo.. Competitivi non lo sarete in ogni caso.. De Rossi o non De Rossi. Quindi...
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

MagnusPinus wrote: Da tifoso capisco... ma i Sensi sono con le pezze al culo.. Competitivi non lo sarete in ogni caso.. De Rossi o non De Rossi. Quindi...
quindi la risposta è che lo vendono all'Inter  :forza:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Leviathan wrote: quindi la risposta è che lo vendono all'Inter  :forza:
All'Inter vendiamo solo gente finita (Batistuta), discontinua (Mancini) e buona ma con gravi problemi fisici (Crystal Chivu)  :lol2:

Se De Rossi viene venduto finisce all'estero ma io preferisco vederlo sempre nella Roma.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

"Non potevo non adottarli tutti! Una squadra di figli non è forse il sogno di tutti i genitori? Sicuramente era il mio!". L'ASCA riporta le parole di Francesco Totti, promotore del Progetto "Il Calcio adotta i bambini abbandonati", nato grazie alla collaborazione tra Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini e l'AIC (Associazione Italiana Calciatori) ha adottato spiritualmente 11 bambini ospiti dell'Istituto Kweto Home of Peace, a Nairobi (Kenya). Samuel (classe '98), Stefan (classe '97), William (classe ''99), Peter (classe '01), Albert (classe '99), Eric (classe '98), Francis (classe '02), Alex (classe '98), Max (classe '97), Jeremy e Carl (classe '00); questa la formazione della piccola squadra che si aggiungerà ai più dei 500 tesserati della Scuola AXA Calcio di Francesco e Riccardo Totti.

"La nostra Società opera nel settore giovanile da più di 30 anni. Le attività si concentrano sulla Scuola Calcio, il Settore Agonistico e il Progetto Totti Soccer Schools. Qual è la nostra missione? Trasmettere quei messaggi e valori fondamentali per la crescita del bambino sia sotto l'aspetto morale che caratteriale - dichiara il Presidente Riccardo Totti - Questo gioco aggrega ed è insieme allegria, gioia, lealtà, rispetto; il calcio è per tutti. Elimina differenze, accomuna tutti. L'incontro con Ai.Bi., associazione che lotta contro l'Emergenza Abbandono, è stato naturale. Crediamo che a questi bambini occorra ridare speranza e soprattutto un futuro. Lo faremo con l'impegno che ci ha distinti in tutti questi anni. Li sosterremo, anche se da lontano. Li accompagneremo fino a quando troveranno una famiglia".

Davvero molto bello  :notworthy:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ho letto di un'idea Sheva per la prossima stagione...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Pove wrote: Ho letto di un'idea Sheva per la prossima stagione...
:lol2: Dio mio speriamo di no  :lol2:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Oggi ho sentito che la valutazione di Vucinic è di 25 milioni???  :shocking:
ImageImageImage
Locked