Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Sì, però se poi perdi la partita giocando in questo modo...

EDIT: davvero sconcertante. Dopo il primo set ha smesso di giocare, con un atteggiamento da calci in culo. L'unico sorriso mi arriva pensando a Pistolesi.
Last edited by Sancho Panza on 28/04/2009, 18:30, edited 1 time in total.
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Sancho Panza wrote: Sì, però se poi perdi la partita giocando in questo modo...

EDIT: davvero sconcertante. Dopo il primo set ha smesso di giocare, con un atteggiamento da calci in culo. L'unico sorriso mi arriva pensando a Pistolesi.
ho visto il primo set fino al 54 bolelli, dopo che aveva sciupato un pò tutto il vantaggio. ha perso pure lui?
l'atteggiamento era lo stesso di starace ieri?

anche io aspetto le sparate di pistolesi allora, kohli avrà giocato da top 10 di sicuro!
un plauso anche per la maglia, che figura..
Last edited by eden on 28/04/2009, 20:31, edited 1 time in total.
Image
è sempre più crisi inter
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non so, ieri non ho visto Starace. Le condizioni climatiche non saranno certamente state favorevoli per giocare a tennis. Ma nel secondo e terzo set è stato il peggior Bolelli che abbia mai visto, non metteva nulla in campo ed è andato completamente fuori partita con la testa, lanci di racchette a gogò sfasciandone pure una. Non funzionava più niente, manco il servizio, contro un Kohli che capito l'andazzo s'è giustamente messo a palleggiare senza forzare, tanto l'altro sbagliava subito. Il (poco) pubblico ha cercato di supportarlo fino praticamente alla fine, ma dopo l'ultimo punto sono arrivati i fischi e sinceramente erano più che comprensibili...
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Seppi - Querrey 3-6, 6-4, 6-3
l'unico italiano a superare il turno insieme a quello del derby. avanti così.

Seppi rilassato ai microfoni di sky ha detto: "sono uno degli ultimi ad aver attuto Nadal, vorrà dire che domani gli offro la rivincita"
Last edited by eden on 28/04/2009, 23:08, edited 1 time in total.
Image
è sempre più crisi inter
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

E Berdych 5-4 e servizio contro Zverev. Poi ovviamente perde...
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

berdych contende la palma di super-chocker del torneo al solito dramma di mathieu.
fuori gli italiani, si chiude l'edizione del foro con 2 vittorie (una in un derby) e 6 sconfitte.
murray che gioca al "buttiamola di là" perde meritatamente anche se forse in ottica torneo non è una gran cosa.
gasquet due partite di fila  :forza:
Image
è sempre più crisi inter
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fognini cmq ha dei problemi mentali, ma seri eh
Image-ImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

MattBellamy wrote: Fognini cmq ha dei problemi mentali, ma seri eh
Peccato perchè ha margini di crescita enormi. Ieri ha giocato due tratti di primo set davvero fantastici. Break ad inizio secondo, poi gli si è fulminato il cervello, e non ha provato a cambiare lampadina. Simon va facile 62 63 nel secondo e terzo set.

La cosa brutta è che agli ottavi il francese becca Zverev, qualificato arrivato fino a questo punto più per demeriti altrui che per meriti suoi. Insomma, una vittoria avrebbe aperto la strada ai quarti per Fognini. Invece la aprirà per Simon.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Dodgers fan #7 wrote: Peccato perchè ha margini di crescita enormi. Ieri ha giocato due tratti di primo set davvero fantastici. Break ad inizio secondo, poi gli si è fulminato il cervello, e non ha provato a cambiare lampadina. Simon va facile 62 63 nel secondo e terzo set.

La cosa brutta è che agli ottavi il francese becca Zverev, qualificato arrivato fino a questo punto più per demeriti altrui che per meriti suoi. Insomma, una vittoria avrebbe aperto la strada ai quarti per Fognini. Invece la aprirà per Simon.
Si ma c'è gente che spegne il cervello in senso tennistico anche in modo peggiore (Gasquet Safin Berdych Gulbis and many more) ma generalmente con un briciolo di dignità in più. Lui sta proprio male eh. Ieri dovevo sforzarmi tanto tanto per tifare per lui
Image-ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Wawrinka non è bello né simpatico, ma il suo rovescio lungolinea, ragazzi... Bel secondo set con Del Potro.
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Dodgers fan #7 wrote: La cosa brutta è che agli ottavi il francese becca Zverev, qualificato arrivato fino a questo punto più per demeriti altrui che per meriti suoi. Insomma, una vittoria avrebbe aperto la strada ai quarti per Fognini. Invece la aprirà per Simon.
Infatti, come non detto. Zverev b. Simon 64 61 e passa ai quarti, dove incontrerà Federer.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Dodgers fan #7 wrote: Infatti, come non detto. Zverev b. Simon 64 61 e passa ai quarti, dove incontrerà Federer.
A conferma del fatto che Simon non solo era battibile, ma anzi era da battere senza troppi patemi. Poi ci vengono a raccontare che aver fatto partita pari con un top 10 è la cosa che conta di più, ma fatemi il piacere! Difficile non concordare con l'opinione generale che si sta formando su Fognini, comunque. A guardarlo sul campo ne noti immediatamente le grandi potenzialità tennistiche sul rosso ed i grandi limiti mentali attuali: per come si comporta riesce difficile pure tifarlo. Ed è il meno, perché l'impressione è che con questi atteggiamenti danneggi prima di tutto sé stesso e la sua concentrazione.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Parliamo di Federer???
Ieri pur contro uno Stepanek non al massimo mi ha fatto una buona impressione , nonostante qualche stecca ed errorino di troppo , mi sembra in fiducia.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Image-ImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Djokovic l'imitatore che si sbarazza di Del Potro per 63 64.

Vittoria anche di Federer contro Mischa Zverev per 76 62. Ora in campo Nadal e Verdasco (punteggio sul 63 11).

Sono in atto anche le qualificazioni per il torneo femminile di settimana prossima, e provo quasi tristezza vedere che Nicole Vaidisova debba attraversare queso scoglio per accedere al Main Draw.
Locked