Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che a Bologna sarò l'unico non iscritto a FB,insieme ad Emmanuelle! :forza:
Yeah!!! viva i nerds! I' m a geek (cit.)  :forza: :forza: :forza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Emmanuelle wrote: A me, Dazed, FB portava via molto più tempo che questo forum. Forse perchè io scrivo (spammo?) solo in Off-Topic.  :D
Eh capiscilo, altro che Off-Topic, il buon Dazed è un pò il tuttologo del forum. Senza di lui i canali NBA, NFL e NHL perderebbero moltissimo, per non parlare di quello WWE e del fantabaseball.. :gazza:

:forza: :01: :gogogo: :gogogo: :01: :forza:

Perdona l'ironia, ma si vede che sei nuova. Il solo pensiero di Dazed che dedica tempo a un canale di sport americani (ironia della sorte, in un forum di sport americani) mi fa scompisciare :stralol:
Last edited by OnTheBizz on 12/10/2008, 23:02, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Emmanuelle wrote: il quiz di quanto sei mongolo
solo per chiedere se potresti evitare certi termini...
sei intelligente, sono sicuro che capirai il perchè e sono sicuro che in quanto hai scritto non c'era nulla di offensivo. però sinceramente non è il massimo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

OnTheBizz wrote: Eh capiscilo, altro che Off-Topic, il buon Dazed è un pò il tuttologo del forum. Senza di lui i canali NBA, NFL e NHL perderebbero moltissimo, per non parlare di quello WWE e del fantabaseball.. :gazza:

:forza: :01: :gogogo: :gogogo: :01: :forza:

Perdona l'ironia, ma si vede che sei nuova. Il solo pensiero di Dazed che dedica tempo a un canale di sport americani (ironia della sorte, in un forum di sport americani) mi fa scompisciare :lol:

io sì che sono un utente polivalente

http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... =statPanel

spammo ovunque  :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Infatti la cosa positiva di facebook è che, a differenza di un myspace qualsiasi, io e solo io decido chi diventa mio amico, e la stess cosa le persone a cui ho chiesto io di diventare amico. Per cui tra i miei contatti ho soltanto persone fidate/issime che so di conoscere, se non proprio bene, almeno un pò.

Poi, Emmanuelle, se posso, credo che una comunità virtuale come facebook (ma anche come questo forum) sia l'ambiente meno adatto per esternare qualsivoglia tipo di disagio personale, perchè (come poi è accaduto, mi pare) è imprevedibile e non sempre piacevole carpirne le conseguenze.

Credo che si debba prendere sto facebook come gli altri siti simili con la leggerezza del "virtuale" o del "finto", anche se poi ad operarvi sono pur sempre persone fisiche.
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

la verità è che questo è il topic FB ormai
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

...ho modificato il mio post.

...ho raggiunto i 500!!

Riscivolo nel mio anonimato
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

La verità è che ho perso gli ultimi 20 minuti a scrivere cagate e postare foto sul topic del mio erasmus, e sul più bello, invece che chiudere il tab di imageshack, ho fatto scomparire quello del post.

Visto che domani mi tocca ripartire, e mercoledì, a 4 ore dal mio ritorno da queste parti, mi piazzerò allo StuA come Dj, ho l'impressione che ci rimetterò mano tra un 3-4 giorni. Ma non credo che la cosa vi struggerà più di tanto, in effetti.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

tzara wrote: Poi, Emmanuelle, se posso, credo che una comunità virtuale come facebook (ma anche come questo forum) sia l'ambiente meno adatto per esternare qualsivoglia tipo di disagio personale, perchè (come poi è accaduto, mi pare) è imprevedibile e non sempre piacevole carpirne le conseguenze.
Ma certo, hai ragione. Sono io che purtroppo non ho ancora capito bene come ci si deve rapportare a questo tipo di strumenti.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

OnTheBizz wrote: La verità è che ho perso gli ultimi 20 minuti a scrivere cagate e postare foto sul topic del mio erasmus, e sul più bello, invece che chiudere il tab di imageshack, ho fatto scomparire quello del post.

Visto che domani mi tocca ripartire, e mercoledì, a 4 ore dal mio ritorno da queste parti, mi piazzerò allo StuA come Dj, ho l'impressione che ci rimetterò mano tra un 3-4 giorni. Ma non credo che la cosa vi struggerà più di tanto, in effetti.
le avventure di un Erasmus sono molto interessanti.
o almeno, a me interessano, e non mi sto riferendo a quante tipe ti fai, quello non mi interessa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

the gift wrote:
Bhe l'importante è che alla fine 6 andato e ti 6 divertito no ?
sì sì...
alla fine tutto è andato bene...
una piacevole giornata fuori città(nel vero senso della parola; 24 ore esatte :forza: :forza: :forza: )

è anche vero che con questo post vado in cifra tonda :gogogo: :gogogo: :gogogo:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

secondo me state estremizzando il tutto.

bastava togliere le notifiche via mail. e cliccare sul tasto ignore a ogni richiesta di gruppo...non è che sia così fastidioso.

poi, tocca a ognuno di noi dare il tempo e l'importanza che ritiene al web e ai social network.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: secondo me state estremizzando il tutto.

bastava togliere le notifiche via mail. e cliccare sul tasto ignore a ogni richiesta di gruppo...non è che sia così fastidioso.

poi, tocca a ognuno di noi dare il tempo e l'importanza che ritiene al web e ai social network.

io sto facenndo esattamente così, vediamo quanto dura
ImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

io sono iscritto a un paio di social network.... ci accedo raramente perchè non ho capito ancora come utilizzarli, ci vorrebbero le istruzioni  :lol2:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Emmanuelle wrote: A me, Dazed, FB portava via molto più tempo che questo forum. Forse perchè io scrivo (spammo?) solo in Off-Topic.  :D
Su questo direi che Bizz ha già risposto per me nel più esauriente dei modi.  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Emmanuelle wrote: Non importa se non vi conosco di persona e sabato magari sarà l'unica volta che ci vedremo...
Questa frase invece mi ha un po' stupito. :penso:

Forse non sei al corrente di come funzionino le cose qui dentro... ma ci sono precise regole non scritte ma inviolabili ed una dice chiaramente che quando si partecipa a un meeting automaticamente non se ne può più mancare uno. :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked