Yeah!!! viva i nerds! I' m a geek (cit.)A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che a Bologna sarò l'unico non iscritto a FB,insieme ad Emmanuelle!![]()
Re: La verità, vol. V
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
OnTheBizz
- Rookie

Eh capiscilo, altro che Off-Topic, il buon Dazed è un pò il tuttologo del forum. Senza di lui i canali NBA, NFL e NHL perderebbero moltissimo, per non parlare di quello WWE e del fantabaseball.. :gazza:Emmanuelle wrote: A me, Dazed, FB portava via molto più tempo che questo forum. Forse perchè io scrivo (spammo?) solo in Off-Topic. :D
Perdona l'ironia, ma si vede che sei nuova. Il solo pensiero di Dazed che dedica tempo a un canale di sport americani (ironia della sorte, in un forum di sport americani) mi fa scompisciare
Last edited by OnTheBizz on 12/10/2008, 23:02, edited 1 time in total.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
solo per chiedere se potresti evitare certi termini...Emmanuelle wrote: il quiz di quanto sei mongolo
sei intelligente, sono sicuro che capirai il perchè e sono sicuro che in quanto hai scritto non c'era nulla di offensivo. però sinceramente non è il massimo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
OnTheBizz wrote: Eh capiscilo, altro che Off-Topic, il buon Dazed è un pò il tuttologo del forum. Senza di lui i canali NBA, NFL e NHL perderebbero moltissimo, per non parlare di quello WWE e del fantabaseball.. :gazza:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perdona l'ironia, ma si vede che sei nuova. Il solo pensiero di Dazed che dedica tempo a un canale di sport americani (ironia della sorte, in un forum di sport americani) mi fa scompisciare :lol:
io sì che sono un utente polivalente
http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... =statPanel
spammo ovunque

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Infatti la cosa positiva di facebook è che, a differenza di un myspace qualsiasi, io e solo io decido chi diventa mio amico, e la stess cosa le persone a cui ho chiesto io di diventare amico. Per cui tra i miei contatti ho soltanto persone fidate/issime che so di conoscere, se non proprio bene, almeno un pò.
Poi, Emmanuelle, se posso, credo che una comunità virtuale come facebook (ma anche come questo forum) sia l'ambiente meno adatto per esternare qualsivoglia tipo di disagio personale, perchè (come poi è accaduto, mi pare) è imprevedibile e non sempre piacevole carpirne le conseguenze.
Credo che si debba prendere sto facebook come gli altri siti simili con la leggerezza del "virtuale" o del "finto", anche se poi ad operarvi sono pur sempre persone fisiche.
Poi, Emmanuelle, se posso, credo che una comunità virtuale come facebook (ma anche come questo forum) sia l'ambiente meno adatto per esternare qualsivoglia tipo di disagio personale, perchè (come poi è accaduto, mi pare) è imprevedibile e non sempre piacevole carpirne le conseguenze.
Credo che si debba prendere sto facebook come gli altri siti simili con la leggerezza del "virtuale" o del "finto", anche se poi ad operarvi sono pur sempre persone fisiche.
-
shilton
- Pro

la verità è che questo è il topic FB ormai

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

...ho modificato il mio post.
...ho raggiunto i 500!!
Riscivolo nel mio anonimato
...ho raggiunto i 500!!
Riscivolo nel mio anonimato
-
OnTheBizz
- Rookie

La verità è che ho perso gli ultimi 20 minuti a scrivere cagate e postare foto sul topic del mio erasmus, e sul più bello, invece che chiudere il tab di imageshack, ho fatto scomparire quello del post.
Visto che domani mi tocca ripartire, e mercoledì, a 4 ore dal mio ritorno da queste parti, mi piazzerò allo StuA come Dj, ho l'impressione che ci rimetterò mano tra un 3-4 giorni. Ma non credo che la cosa vi struggerà più di tanto, in effetti.
Visto che domani mi tocca ripartire, e mercoledì, a 4 ore dal mio ritorno da queste parti, mi piazzerò allo StuA come Dj, ho l'impressione che ci rimetterò mano tra un 3-4 giorni. Ma non credo che la cosa vi struggerà più di tanto, in effetti.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
Emmanuelle
- Senior

Ma certo, hai ragione. Sono io che purtroppo non ho ancora capito bene come ci si deve rapportare a questo tipo di strumenti.tzara wrote: Poi, Emmanuelle, se posso, credo che una comunità virtuale come facebook (ma anche come questo forum) sia l'ambiente meno adatto per esternare qualsivoglia tipo di disagio personale, perchè (come poi è accaduto, mi pare) è imprevedibile e non sempre piacevole carpirne le conseguenze.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
le avventure di un Erasmus sono molto interessanti.OnTheBizz wrote: La verità è che ho perso gli ultimi 20 minuti a scrivere cagate e postare foto sul topic del mio erasmus, e sul più bello, invece che chiudere il tab di imageshack, ho fatto scomparire quello del post.
o almeno, a me interessano, e non mi sto riferendo a quante tipe ti fai, quello non mi interessa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
sì sì...the gift wrote:
Bhe l'importante è che alla fine 6 andato e ti 6 divertito no ?
alla fine tutto è andato bene...
una piacevole giornata fuori città(nel vero senso della parola; 24 ore esatte
è anche vero che con questo post vado in cifra tonda
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
rodmanalbe82
- Pro

secondo me state estremizzando il tutto.
bastava togliere le notifiche via mail. e cliccare sul tasto ignore a ogni richiesta di gruppo...non è che sia così fastidioso.
poi, tocca a ognuno di noi dare il tempo e l'importanza che ritiene al web e ai social network.
bastava togliere le notifiche via mail. e cliccare sul tasto ignore a ogni richiesta di gruppo...non è che sia così fastidioso.
poi, tocca a ognuno di noi dare il tempo e l'importanza che ritiene al web e ai social network.
-
shilton
- Pro

io sto facenndo esattamente così, vediamo quanto durarodmanalbe82 wrote: secondo me state estremizzando il tutto.

- thom yorke
- Senior

io sono iscritto a un paio di social network.... ci accedo raramente perchè non ho capito ancora come utilizzarli, ci vorrebbero le istruzioni :lol2:
-
Dazed and Confused
Su questo direi che Bizz ha già risposto per me nel più esauriente dei modi. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Emmanuelle wrote: A me, Dazed, FB portava via molto più tempo che questo forum. Forse perchè io scrivo (spammo?) solo in Off-Topic. :D
Questa frase invece mi ha un po' stupito.Emmanuelle wrote: Non importa se non vi conosco di persona e sabato magari sarà l'unica volta che ci vedremo...
Forse non sei al corrente di come funzionino le cose qui dentro... ma ci sono precise regole non scritte ma inviolabili ed una dice chiaramente che quando si partecipa a un meeting automaticamente non se ne può più mancare uno. :hehe:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)