Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, Where Underdogs Happens, The Finals: Detroit - Houston
alla faccia del T-Mac poco giocatore da playoff

-
Gilbertology
- Pro

Re: NBA94 Dream Team League, Where Underdogs Happens, The Finals: Detroit - Houston
Detroit nei playoffs è stata impressionante!!! 
- damiano1023
- Rookie

non ho più parole per T-Mac, posso dire solo: 
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Volevo essere il primo a congratularmi con Damiano e con i suoi Ragazzacci...o sarebbe meglio chiamarli campioni a questo punto...
Penso che la sua squadra sia l'esempio di come i Playoff siano davvero una lotteria,dove non sempre vince non chi e' piu' forte e/o regolare,ma chi riesce a trovare quella alchimia che ti porta direttamente nella Storia...
La sconfitta netta,poi,mi fa pesare di meno il fatto di non essere giunto in finale,anche se reputo le Finali di Conference un risultato tutto sommato onesto per i valori che la mia squadra ha espresso durante la stagione...c'e' solo la sensazione di avere sprecato un'opportunita' non dico di vincere,ma almeno di giocarsela fino alla fine...anche se,alla fine,essere usciti con un onesto 4-2 dopo quella rimonta incredibile al 1 turno ha dimostrato che le mie scelte in chiave di draft,mirate ad avere una squadra che non mollasse mai,si sono dimostrate giuste...
Ora piu' difficile sara' scegliere chi eliminare...
PS:Fa piacere vedere che,almeno in un gioco di simulazioni,T-Mac sia decisivo ben oltre il primo turno...
Penso che la sua squadra sia l'esempio di come i Playoff siano davvero una lotteria,dove non sempre vince non chi e' piu' forte e/o regolare,ma chi riesce a trovare quella alchimia che ti porta direttamente nella Storia...
La sconfitta netta,poi,mi fa pesare di meno il fatto di non essere giunto in finale,anche se reputo le Finali di Conference un risultato tutto sommato onesto per i valori che la mia squadra ha espresso durante la stagione...c'e' solo la sensazione di avere sprecato un'opportunita' non dico di vincere,ma almeno di giocarsela fino alla fine...anche se,alla fine,essere usciti con un onesto 4-2 dopo quella rimonta incredibile al 1 turno ha dimostrato che le mie scelte in chiave di draft,mirate ad avere una squadra che non mollasse mai,si sono dimostrate giuste...
Ora piu' difficile sara' scegliere chi eliminare...
PS:Fa piacere vedere che,almeno in un gioco di simulazioni,T-Mac sia decisivo ben oltre il primo turno...
Last edited by Cobain88 on 24/09/2008, 21:31, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- damiano1023
- Rookie

mamma mia t-mac ha DEMOLITO nel confronto diretto il sig. Kobe Bryant!!!
complimenti a tutti i miei giocatori...che squadra...
complimenti a tutti i miei giocatori...che squadra...
-
Gilbertology
- Pro

- damiano1023
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPIONS OF THE WORLD!!
grazie a tutti, ovviamente T-Mac MVP delle finali con 35 punti di media a partita... 
NBA94 Dream Team League...Where Detroit Bad Boys Happens...
(+k di massa :hehe:)
NBA94 Dream Team League...Where Detroit Bad Boys Happens...
- kanon
- Senior

ue damiano complimenti!!!! mi sa meritato quanto inaspettato 'sto titolo...
quali deadline ci poniamo per l'inizio della nuova stagione?
quali deadline ci poniamo per l'inizio della nuova stagione?
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Congratulazioni Damiano!!!

Ora si riparte con la seconda stagione,speriamo bene
P.S:Per il + K mi sa che dovrai aspettare un pò.. :lol2:
Ora si riparte con la seconda stagione,speriamo bene
P.S:Per il + K mi sa che dovrai aspettare un pò.. :lol2:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Thug Lord
- Rookie

Complimenti a Damiano e alla sua squadra, senza nulla togliere a mackzone, solo per aver eliminato timberjazz e buffaloes in quel modo meritava il titolo...e titolo è stato.
Per quanto riguarda la prossima stagione ditemi voi. Oggi è giovedì, io propongo di far partire il draft lunedi sera. Entro le 19 di lunedi ci devono essere i 3 giocatori per squadra liberati. Che dite?
Per quanto riguarda la prossima stagione ditemi voi. Oggi è giovedì, io propongo di far partire il draft lunedi sera. Entro le 19 di lunedi ci devono essere i 3 giocatori per squadra liberati. Che dite?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- nolian
- Senior

innanzitutto complimenti per la vittoriaThug Lord wrote: Complimenti a Damiano e alla sua squadra, senza nulla togliere a mackzone, solo per aver eliminato timberjazz e buffaloes in quel modo meritava il titolo...e titolo è stato.
sono daccordo col liberare 3 giocatori entro lunedi
l'unico dubbio è chi deve liberare i giocatori per primo o se dobbiamo farlo tutti assieme...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- damiano1023
- Rookie

si può ripostare la tabella con i giocatori da liberare???
- mackzone
- Senior

complimenti damianodamiano1023 wrote: grazie a tutti, ovviamente T-Mac MVP delle finali con 35 punti di media a partita...
NBA94 Dream Team League...Where Detroit Bad Boys Happens...![]()
(+k di massa :hehe:)
ha vinto la squadra con la guardia migliore non c'è che dire :hehe:
- kanon
- Senior

se volete entro stasera apro un nuovo topic per la nuova stagione e lo apro ripostando la tabelle con i giocatori...ci sarebbe anche da richiamare tutti per l'inizio della stagione
- nolian
- Senior

si sarebbe una buona cosakanon wrote: se volete entro stasera apro un nuovo topic per la nuova stagione e lo apro ripostando la tabelle con i giocatori...ci sarebbe anche da richiamare tutti per l'inizio della stagione
ma chi deve inziare a liberare?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...