Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Sheeeeeed wrote: Buon prezzo quanto?Credo che 25 euro sia il giusto prezzo...almeno questo è il mio consiglio,l'ho provato un pò e non mi ha entusiasmato più di tanto...
Esatto una ventina d'euro. Un po' tutti mi dicono che non è niente di che, avrete ragione.
Anche se alla fine potrai anche provare tanto per 20 euro...

Ma che voi sappiate è questa l'ultima versione di Need  for Speed per PS3? :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Esatto una ventina d'euro. Un po' tutti mi dicono che non è niente di che, avrete ragione.

Ma che voi sappiate è questa l'ultima versione di Need  for Speed per PS3? :penso:
No dopo Pro Street c'è Undercover,che a mio avviso è un gradino sopra...
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Esatto una ventina d'euro. Un po' tutti mi dicono che non è niente di che, avrete ragione.

No, Need For Speed Undercover è uscito dopo mi pare.

Guarda, io ne ho sentito parlare solo male di Pro Street, anche perchè Need 4 Speed per definizione è un arcade, trasformarlo in una simulazione è stata, cito Fantozzi, una cagata pazzesca. Cioè, togliere la polizia e tutto il resto che ha reso celebre Need 4 Speed, di fatto è stato ucciderlo...poi oh, non avendolo provato magari è comunque carino, però dipende cosa cerchi...

Se cerchi un arcade ad alto tasso adrenalinico, e ancora non ce l'hai, buttati su Burnout Paradise senza neanche pensarci, è senza dubbio il migliore.
Per quanto riguarda le simulazioni, invece, non sono in grado di aiutarti con un mio parere perchè le snobbo, però forse c'è di meglio in giro.
Last edited by Jamal Crawford on 16/03/2009, 23:55, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jamal Crawford wrote: No, Need For Speed Undercover è uscito dopo mi pare.

Guarda, io ne ho sentito parlare solo male di Pro Street, anche perchè Need 4 Speed per definizione è un arcade, trasformarlo in una simulazione è stata, cito Fantozzi, una cagata pazzesca. Cioè, togliere la polizia e tutto il resto che ha reso celebre Need 4 Speed, di fatto è stato ucciderlo...poi oh, non avendolo provato magari è comunque carino, però dipende cosa cerchi...

Se cerchi un arcade ad alto tasso adrenalino, e ancora non ce l'hai, buttati su Burnout Paradise senza neanche pensarci, è senza dubbio il migliore.
Per quanto riguarda le simulazioni, invece, non sono in grado di aiutarti con un mio parere perchè le snobbo, però forse c'è di meglio in giro.
Si Undercover è uscito dopo Pro Street...comunque ti straquoto su Burnout Paradise :notworthy:
ImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ho appena ordinato da Multiplayer.it World of Warcraft BattleChest. A 29.90 (comprese le spese) la scatola contiene:

-WoW
-WoW: The Burning Crusade
-Guida ufficiale di WoW
-Guida ufficiale di Wow: The Burning Crusade
-Manuali
-Carta prepagata con 14 giorni inseriti

Direi non male.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

matzoid182 wrote: Ho appena ordinato da Multiplayer.it World of Warcraft BattleChest. A 29.90 (comprese le spese) la scatola contiene:

-WoW
-WoW: The Burning Crusade
-Guida ufficiale di WoW
-Guida ufficiale di Wow: The Burning Crusade
-Manuali
-Carta prepagata con 14 giorni inseriti

Direi non male.  :gazza:
Non male no...poi se ti piace e quando sarai avanti coi livelli del personaggio acquisterai Wrath of the Lich King...
Direi che è tentatrice sta confezione, ma probabilmente io andrò col riprendere Morrowind e comprare la game of the year edition di Oblivion.
Most improved forumist 2009
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Sberl wrote: Non male no...poi se ti piace e quando sarai avanti coi livelli del personaggio acquisterai Wrath of the Lich King...
Direi che è tentatrice sta confezione, ma probabilmente io andrò col riprendere Morrowind e comprare la game of the year edition di Oblivion.
Io punterò a giocare Oblivion sulla PS3, quando ne avrò una. :gogogo: In generale preferisco i giochi su consolle, a parte qualche eccezione. Alcuni strategici vanno giocati necessariamente su PC, così come gi FPS. Ma quando c'è scelta, non ho dubbi.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

matzoid182 wrote: Io punterò a giocare Oblivion sulla PS3, quando ne avrò una. :gogogo: In generale preferisco i giochi su consolle, a parte qualche eccezione. Alcuni strategici vanno giocati necessariamente su PC, così come gi FPS. Ma quando c'è scelta, non ho dubbi.
Io il contrario...adoro troppo giocare al pc, probabilmente anche perchè la tv buona per giocare in casa è sempre stata 1 ed è quella che usano i miei...giocoforza mi sn spostato sul pc, che continuo ad adorare soprattutto per i mods, gli add-on e simili.
Most improved forumist 2009
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Sberl wrote: Direi che è tentatrice sta confezione, ma probabilmente io andrò col riprendere Morrowind e comprare la game of the year edition di Oblivion.
Grande!
Io fra i due forse ho amato di più Morrowind, ma anche Oblivion.. :notworthy:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Sberl wrote: Io il contrario...adoro troppo giocare al pc, probabilmente anche perchè la tv buona per giocare in casa è sempre stata 1 ed è quella che usano i miei...giocoforza mi sn spostato sul pc, che continuo ad adorare soprattutto per i mods, gli add-on e simili.
Situazioni che portano ad amare l'una o l'altra e comunque questione di gusti.

Credo che mi procurerò anche Warhammer: Dawn of War 2...ho visto delle immagini e si avvicina parecchio al mio gusto, senza contare che sto leggendo parecchie cose positive. Come gioco in Single Player potrebbe darmi soddisfazione!  :gogogo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lleo wrote: Grande!
Io fra i due forse ho amato di più Morrowind, ma anche Oblivion.. :notworthy:
Non ho giocato a Morrowind,ma The Elder Scrolls IV credo sia stato uno dei giochi che più mi hanno tenuto incollato ad una console,per non parlare dell'espansione Shivering Isles...capolavoro :notworthy: :notworthy:
Last edited by Sheeeeeed on 17/03/2009, 15:31, edited 1 time in total.
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Appello ai giocatori di Nintendo Wii e DS: che titoli consigliate usciti da poco?

Leggo in giro un pò di stallo...oppure sono rimasto indietro io?
ImageImageImage
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie

Post by LadyInTheDarkness »

hispanico82 wrote: Appello ai giocatori di Nintendo Wii e DS: che titoli consigliate usciti da poco?

Leggo in giro un pò di stallo...oppure sono rimasto indietro io?
Per il ds è da un pò che non ne compro... cmq Zelda,Phantom Hourglass è molto carino...
Poi c'è anche SuperMario 64 che non è niente male.
Sono cmq due giochi che puoi continuare se ti divertono anche quando li hai finiti xD
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

LadyInTheDarkness wrote: Per il ds è da un pò che non ne compro... cmq Zelda,Phantom Hourglass è molto carino...
Poi c'è anche SuperMario 64 che non è niente male.
Sono cmq due giochi che puoi continuare se ti divertono anche quando li hai finiti xD
Già giocati!  :metal:

Non sto seguendo molto, ma se conti che l'ultimo gioco comprato per DS è stato "Il professor Layton ed il villaggio dei misteri" e per la Wii è stato Resident Evil 4, ti rendi conto che è da un pò che non compro giochi...
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Qualcuno che ha giocato ad assassin's creed mi sa dire com'è? :penso:
Image
Post Reply