Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Anzer, la tua mail su tiscali non funziona più....
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

therussianrocket wrote: grazie aza, il secondo nome della mia lista era Brewer, maledetto ilya :lmao:
Era perso comunque per te...l'avrebbe chiamato dario al draft in corso del fantaB di football... :paper:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

hey Ilya... hai PM!
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ilya wrote: Era perso comunque per te...l'avrebbe chiamato dario al draft in corso del fantaB di football... :paper:
avrei chiamato uno dei due che giocano nella NBA, eccellenti giocatori
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

darioambro wrote: avrei chiamato uno dei due che giocano nella NBA, eccellenti giocatori
Cos'e'? New Brunswick Amateur Hockey League?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

jovocop wrote: Cos'e'? New Brunswick Amateur Hockey League?
+o- :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Scusate,avete modo voi di avvertire TAP?Sono sul portatile e non ho ne mail ne MSN per contattarlo e dirgli che gli tocca.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Hobbit83 wrote: Anzer, la tua mail su tiscali non funziona più....
No no, funziona...dovrò svuotarla...
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

MVC is on the clock! Have fun waiting guys.
well, Dave was quick and this time around also provided a list as backup!

way to go  :ok:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

MA PORCA *****......

vengo svegliato dopo ripetuti squilli al cell (non di diavolo  :notworthy:), noto il messaggio di Honolulu, mi alzo pensando d'essere on the clock.... per scegliere ZACCARIA STORTINI....... mica uno qualunque ne..... arrancando con la stessa difficoltà con cui albi si allontanava dai verdi prati cinesi  :rastapimp:.... mi connetto e scopro che il mio socio ha già selezionato il Messia di Edmonton... questi sono i momenti in cui mi chiedo se esiste una forma divina, o cos'ho fatto per meritare tale smacco....

pensavo di essere on the clock e mi ritrovo davanti gara 6 della Stanley..... altro che on the clock, fra 4 ore devo essere al lavoro a farmi un mazzo tanto per un numero considerevole d'ore, ma se non mi addormento entro 4 minuti... NHLfan is on the cock.... e tranquilli... non occorre che mandiate sms per avvertirmi  :censored: :pron: :scimmia: :pron: :censored:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
jovocop

Post by jovocop »

NHLfan wrote: MA PORCA *****......

vengo svegliato dopo ripetuti squilli al cell (non di diavolo  :notworthy:), noto il messaggio di Honolulu, mi alzo pensando d'essere on the clock.... per scegliere ZACCARIA STORTINI....... mica uno qualunque ne..... arrancando con la stessa difficoltà con cui albi si allontanava dai verdi prati cinesi  :rastapimp:.... mi connetto e scopro che il mio socio ha già selezionato il Messia di Edmonton... questi sono i momenti in cui mi chiedo se esiste una forma divina, o cos'ho fatto per meritare tale smacco....

pensavo di essere on the clock e mi ritrovo davanti gara 6 della Stanley..... altro che on the clock, fra 4 ore devo essere al lavoro a farmi un mazzo tanto per un numero considerevole d'ore, ma se non mi addormento entro 4 minuti... NHLfan is on the cock.... e tranquilli... non occorre che mandiate sms per avvertirmi  :censored: :pron: :scimmia: :pron: :censored:
pfft... pivello... pizza, cinema (non chiedetemi che film perche' non lo ammettero' mai, anche se ho fatto pagare lei), convenevoli tra "piu' che amici" durante i quali mi e' arrivato il messaggio di diavolo, scelta, gara 6 e sveglia alle 6:35 per timbrare il cartellino alle 6:59 precise. hai molto da imparare, giovane padawan.
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

jovocop wrote: pfft... pivello... pizza, cinema (non chiedetemi che film perche' non lo ammettero' mai, anche se ho fatto pagare lei), convenevoli tra "piu' che amici" durante i quali mi e' arrivato il messaggio di diavolo, scelta, gara 6 e sveglia alle 6:35 per timbrare il cartellino alle 6:59 precise. hai molto da imparare, giovane padawan.
non so se é peggio il primo pezzo o il secondo della frase..per farsi pagare il biglietto dalla tipa allora doveva essere orrendo sullo stile di Titanic, ovvero 3 ore e mezza di str***ate  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop

Post by jovocop »

Robin wrote: non so se é peggio il primo pezzo o il secondo della frase..per farsi pagare il biglietto dalla tipa allora doveva essere orrendo sullo stile di Titanic, ovvero 3 ore e mezza di str***ate  :fischia:
see, magari aver avuto l'esperienza di adesso quando usci' titanic. purtroppo avevo 12 anni, ho preteso che scegliesse lei il film e ho pure pagato biglietti, pop corn, patatine e bibite. E' stato molto istruttivo pero'. Cmq ci sei andato vicino, non 3 ore ma quasi 2 e mezza di stronzate, ma almeno qualcuna di quelle stronzate faceva ridere. Sono uscito quasi soddisfatto, forse perche' entrando mi ero preparato mentalmente al peggio esempio di femminismo del nuovo millenio.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

jovocop wrote: see, magari aver avuto l'esperienza di adesso quando usci' titanic. purtroppo avevo 12 anni, ho preteso che scegliesse lei il film e ho pure pagato biglietti, pop corn, patatine e bibite. E' stato molto istruttivo pero'. Cmq ci sei andato vicino, non 3 ore ma quasi 2 e mezza di stronzate, ma almeno qualcuna di quelle stronzate faceva ridere. Sono uscito quasi soddisfatto, forse perche' entrando mi ero preparato mentalmente al peggio esempio di femminismo del nuovo millenio.
Sei andato a vedere Sex & The City :stralol: (o come si chiama il film, non lo so :lol2: )
Non è uscito qualche giocatore dalla TV per bannarti dal divano quando è iniziata Gara 6? :lol2:
Image-ImageImage
Locked