Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: All'ordine del giorno!

Post by therussianrocket »

bure wrote: mmh.. no, era sbagliato il numero della squadra (il 'mid').. adesso dava ancora Batteries-Ice Blades.. cmq ora è a posto. Ci tenevo a vedere il parziale  :truzzo:
tanto poi con la solita botta di culo vincete alla domenica :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: All'ordine del giorno!

Post by bure »

therussianrocket wrote: tanto poi con la solita botta di culo vincete alla domenica :roll:
ma quale botta di culo.. è ke la profondità del nx attacco (nn là dietro! (controcit.) ) alla fine viene fuori, se non lo ha già fatto prima.. a proposito, ci tenevo a vedere il parziale perché siamo davanti.

Riassumendo, sei riuscito a dire + cazzate con un'unica frase  :truzzo:


















P.S.  loser.  :truzzo: :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: All'ordine del giorno!

Post by bure »

RULEBOOK MISSING?!?

x favore ditemi dove cazzo è finito prima che mi parta un embolo
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: All'ordine del giorno!

Post by therussianrocket »

bure wrote: RULEBOOK MISSING?!?

x favore ditemi dove cazzo è finito prima che mi parta un embolo
ahia.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: All'ordine del giorno!

Post by Hobbit83 »

Avrà fatto la fine del topic sul campionato russo e hockey europeo delo svzzero... :penso:

P.S.: sembra davvero sparito. In compenso ci sono due copie del mio vecchissimo thread "promemoria per il futuro".... una in prima e una in seconda pagina.  :sbadat:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: All'ordine del giorno!

Post by MattBellamy »

bure wrote: RULEBOOK MISSING?!?

x favore ditemi dove cazzo è finito prima che mi parta un embolo
Ora sento un admin e cerco di capire. PD.
Per fortuna almeno c'è la traduzione in italiano sana e salva. PD.
Qualcuno ha quello in inglese salvato su file? Magari isles che lo ha tradotto? PD.
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: All'ordine del giorno!

Post by therussianrocket »

MattBellamy wrote: Ora sento un admin e cerco di capire. PD.
Per fortuna almeno c'è la traduzione in italiano sana e salva. PD.
Qualcuno ha quello in inglese salvato su file? Magari isles che lo ha tradotto? PD.
abbiamo capito che sei del partito democratico, non serviva ripeterlo tre volte :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: All'ordine del giorno!

Post by The goat »

no, no... non preoccupatevi di ringraziare, eh!
ho fatto solo il mio dovere.  :gazza:


ah, cmq... siccome mi è stato detto che non è la prima volta che succede, se dovesse ricapitare, fate un fischio.
perchè non è normale una cosa del genere.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Svizzero86

Re: All'ordine del giorno!

Post by Svizzero86 »

The goat wrote: no, no... non preoccupatevi di ringraziare, eh!
ho fatto solo il mio dovere.  :gazza:
Tranquillo, non ci era nemmeno passato per la testa. :gazza:
Anche se qualcuno di là l'ha fatto.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: All'ordine del giorno!

Post by Biron 43 »

Hei Kach, occhio che domani sarai sommerso dall'acqua...prepara la gondola!!!...sempre se hai la patente però   :penso:  :D
Last edited by jovocop on 10/12/2008, 20:46, edited 1 time in total.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: All'ordine del giorno!

Post by jovocop »

Non e' per essere rompipalle, ma nel topic della free agency ho dovuto rifiutare due offerte di Miami nel giro di 3 ore. L'altro giorno una di Philadelphia che ha fatto un'offerta per un giocatore di un'altra squadra. Sto citando loro solo perche' sono gli ultimi, ma l'abbiamo fatto tutti, me compreso, ed e' veramente una rottura dover rifiutare qualche offerta perche' in alcuni casi puo' essere che i moderatori sbagliano e non ci fanno caso e succedono delle magagne. Ho capito che abbiamo Tex il questurino, ma noi sto questurino non lo volemo paga'  :figo:



Come fare un'offerta per un FA:

-Controllare se il giocatore e' gia' sotto contratto, o protetto per essere stato preso all'entry draft. > Guardate il database.
-Controllare se il giocatore ha giocato piu' di 10 partite in NHL > Guardate yahoo.
-Controllare il bidding floor > Guardate yahoo per i punti, usate la calcolatrice per fare l'addizione delle ultime due stagioni (non quella corrente!) e poi dividete per 2, sempre con la calcolatrice. Dopodiche' controllate la tabella presente a pagina 1 dello stesso topic.
-Fate copia/incolla dell'ultima offerta o di quella rappresentativa sempre a pagina 1.
-Editate quello che avete appena incollato con: orario e data (corrente se e' una nuova offerta, fate semplicemente copia/incolla se non lo e'), nome possibilmente corretto e possibilmente in bold, bidding floor/ultima offerta, vostra offerta e ora e data della vostra offerta. - Per controllare l'orario guardate il posto sinistro, se non c'e' un orologio guardate il polso destro. Se non c'e' nemmeno li controllate quello del vostro cellulare o se non avete un cellulare quello del vostro computer.

Ci vogliono esattamente 5 minuti. Per noi e per voi. Thank you very much.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: All'ordine del giorno!

Post by Biron 43 »

Bravo Jovo...così si fa  :fischia:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: All'ordine del giorno!

Post by Biron 43 »

:modalità saputello on:...per fare più in fretta nella ricerca dei giocatori sul db schiacciate control + F, inserite il nome e cliccate cerca (mi pare)...ovviamente una volta nella Eastern Conference e una nella Western C...se il giocatore è presente nel db verrà evidenziato il suo nome, altrimenti il pc dice che la ricerca è terminata (non ha trovato una mazza) :modalità saputello off:  :truzzo:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: All'ordine del giorno!

Post by bure »

Ovazione x Jovo.

:notworthy:


fottiti kax..LOL
Last edited by bure on 10/12/2008, 23:55, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: All'ordine del giorno!

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Non e' per essere rompipalle, ma nel topic della free agency ho dovuto rifiutare due offerte di Miami nel giro di 3 ore. L'altro giorno una di Philadelphia che ha fatto un'offerta per un giocatore di un'altra squadra. Sto citando loro solo perche' sono gli ultimi, ma l'abbiamo fatto tutti, me compreso, ed e' veramente una rottura dover rifiutare qualche offerta perche' in alcuni casi puo' essere che i moderatori sbagliano e non ci fanno caso e succedono delle magagne. Ho capito che abbiamo Tex il questurino, ma noi sto questurino non lo volemo paga'  :figo:



Come fare un'offerta per un FA:

-Controllare se il giocatore e' gia' sotto contratto, o protetto per essere stato preso all'entry draft. > Guardate il database.
-Controllare se il giocatore ha giocato piu' di 10 partite in NHL > Guardate yahoo.
-Controllare il bidding floor > Guardate yahoo per i punti, usate la calcolatrice per fare l'addizione delle ultime due stagioni (non quella corrente!) e poi dividete per 2, sempre con la calcolatrice. Dopodiche' controllate la tabella presente a pagina 1 dello stesso topic.
-Fate copia/incolla dell'ultima offerta o di quella rappresentativa sempre a pagina 1.
-Editate quello che avete appena incollato con: orario e data (corrente se e' una nuova offerta, fate semplicemente copia/incolla se non lo e'), nome possibilmente corretto e possibilmente in bold, bidding floor/ultima offerta, vostra offerta e ora e data della vostra offerta. - Per controllare l'orario guardate il posto sinistro, se non c'e' un orologio guardate il polso destro. Se non c'e' nemmeno li controllate quello del vostro cellulare o se non avete un cellulare quello del vostro computer.

Ci vogliono esattamente 5 minuti. Per noi e per voi. Thank you very much.
bello sto post di tex che ha rubato la password a jovo :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked