+k per Pap.. ehm, -k per Paperone.
EDIT: dovrai aspettare 720 ore, però. :D

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Eh no Pap perchè non me lo fa solo con uno ma con alcuni e poi subito dopo la invio con gmail e va...Paperone wrote: non può essere che il destinatario abbia la casella piena?

Pap? Niente?Bonaz wrote: Ogni volta che apro windows mi esce un errore di caricamento in system32: nyifodxf.dll non trovato. Che è? Comunque poi il pc funziona ugualmente....

Le stesse cose, ma le puoi fare anche al cesso.TMC_1 wrote: Per formattare un portatile si fanno le stesse cose che si fanno per formattare un pc fisso o si fa in modo diverso?![]()

stesse cose.TMC_1 wrote: Per formattare un portatile si fanno le stesse cose che si fanno per formattare un pc fisso o si fa in modo diverso?
Per quanto riguarda i driver audio, video ecc...è possibile che il portatile faccia tutto da solo? Io ricordo che quando l'ho comprato non ho installato nessun driver.
scusa, stasera ci do un occhio :figo:Bonaz wrote: Pap? Niente?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma se faccio il rispistino, si elminano i virus o tutti quei problemi che ho adesso?Paperone wrote: stesse cose.
non li hai installati perché di solito fa tutto il portatile in automatico, cosa che non avverrà se formatti. lo farà solo se ripristinerai l'installazione

il nome è corretto?Bonaz wrote: Pap? Niente?
il ripristino in pratica ti reinstalla Win, credo formattando.TMC_1 wrote: Ma se faccio il rispistino, si elminano i virus o tutti quei problemi che ho adesso?
Più in particolare che cosa mi fa il ripristino?

SìPaperone wrote: il nome è corretto?
il ripristino in pratica ti reinstalla Win, credo formattando.

non esiste niente che richiami questo file in internetBonaz wrote: Sì

Infatti...Paperone wrote: non esiste niente che richiami questo file in internet![]()