io veramente lo faccio ad ogni tuo post. Se ti riferisci alla partita si :Dfrancilive wrote: è domani sera che si ride?
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sabato, volevo appunto sapere quand'era il prossimo giroale23 wrote: perchè quand'è che hai smesso con sti qua scusa?

defense is only way
-
acnumber7
Smettetela di studiarvi le frasi su msn :paper:ale23 wrote: perchè quand'è che hai smesso con sti qua scusa?
"Vai vai, scrivi così che io poi rispondo" :forza:
-
Gilbertology
- Pro

Sono d'accordo, lo sto odiando, però Mancini lo vede con gli occhi dell'amore...vedrei bene Maniche.nefastto wrote: tutto bene tranne lui...non sta in piedi caxxo
- Mahor
Game, set, match.acnumber7 wrote: Smettetela di studiarvi le frasi su msn :paper:
"Vai vai, scrivi così che io poi rispondo" :forza:
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
sei solo gelosa perchè ti abbiamo esclusaacnumber7 wrote: Smettetela di studiarvi le frasi su msn :paper:
"Vai vai, scrivi così che io poi rispondo"![]()

defense is only way
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Quello che non riuscite a capire è che per molti di noi non conta l'eredità lasciata da Moggi, Giraudo, Bettega, Pinco Pallino, Totò, Peppino o chicchessià....quello che ci fa girare i coglioni (testuali e non censurati) è che abbiamo ricevuto condanne ridicole senza nemmeno dare la possibilità agli imputati di difendersi; quando mai nella storia del nostro paese si è vista una sentenza data con la giustifica "abbiamo ascoltato il sentimento popolare"??Vic Vega wrote: 2) dei tifosi juventini, incapaci di convivere con la pessima eredità che la gestione Moggi-Giraudo ha lasciato loro e l' inevitabile medietas attuale.
Caso strano al processo GEA, dove a qualcuno si sta dando la possibilità di difendersi, sta crollando tutto il castello accusatorio, con la conseguenza di figure davvero barbine da parte del PM Palamara....
Sicuramente in risposta adesso ve ne uscirete con il fatto che la giustizia ordinaria è diversa da quella sportiva....benissimo, allora rispondete ad una domanda rimasta tale che vi ho posto un paio di settimane, se non un mese, fa...
Ma se al processo ordinario vengono smontate tutte le prove con cui l'accusa ci ha condannati nel processo sportivo, su cosa si baserebbe, alla fine della fiera, la sentenza di quest'ultimo??
PS. Questo per dirvi che all'infuori dei personaggi che c'erano e ci sono, noi si sta tentando di difendere la Juve e quegli 11 campioni, soprattutto i 5-6 rimasti, che si sono conquistati le vittorie sul campo.
- Vic Vega
- Senior

Il processo GEA riguarda il settore del mercato.vikings11 wrote:
Qual è la connessione con il condizionamento di designatori ed arbitri?
-
vikings11
- Pro

La connessione è che se ti danno la possibilità di difenderti...certe accuse...le smonti...Vic Vega wrote: Il processo GEA riguarda il settore del mercato.
Qual è la connessione con il condizionamento di designatori ed arbitri?
...non facciamo i finti tonti per cortesia...
- Vic Vega
- Senior

La connessione è piuttosto forzata (eufemismo), visto che nel processo penale si discute di cose differenti rispetto a quello sportivo.vikings11 wrote: La connessione è che se ti danno la possibilità di difenderti...certe accuse...le smonti...
...non facciamo i finti tonti per cortesia...![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
ma noto solo io la mediocrità scrosciante che percorre i 100 anni di inter? alla fine se fai un top 11 di milan e juve noti che devi lasciare fuori gente disumana (gre-no-li,gullit,kakà,costacurta,schiaffino,altafini, e si potrebbe andare avanti ancora per un pò parlando solo di milan, ma con i gobboni è lo stesso). se sto lavoro si prova a fare con l'inter viene fuori una bella formazione ma niente di eccezionale di fronte a squadre che nella loro storia hanno avuto campioni incredibili.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- nefastto
- Pro

non mi pare che a noi siano mancati tutti questi campionimr.kerouac wrote: ma noto solo io la mediocrità scrosciante che percorre i 100 anni di inter? alla fine se fai un top 11 di milan e juve noti che devi lasciare fuori gente disumana (gre-no-li,gullit,kakà,costacurta,schiaffino,altafini, e si potrebbe andare avanti ancora per un pò parlando solo di milan, ma con i gobboni è lo stesso). se sto lavoro si prova a fare con l'inter viene fuori una bella formazione ma niente di eccezionale di fronte a squadre che nella loro storia hanno avuto campioni incredibili.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
beh insomma... se si sta a discutere se il migliore della propria storia è facchetti (con tutto il rispetto e pace all'anima sua) o mazzola non si naviga in tutto quest'oro. ma alla fine penso sia anche normale per una squadra che ha avuto un solo grande ciclonefastto wrote: non mi pare che a noi siano mancati tutti questi campioni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- nefastto
- Pro

a parte che da se non consideri loro campioni la discussione non ha nemmeno ragione d'essere. Suarez, Bergomi, Zenga, Mattheus, Brehme, Ronaldo, Beccalossi, Altobelli, Rumenigge, Meazza e tutti quelli che mi dimentico adesso...pochezza si certomr.kerouac wrote: beh insomma... se si sta a discutere se il migliore della propria storia è facchetti (con tutto il rispetto e pace all'anima sua) o mazzola non si naviga in tutto quest'oro. ma alla fine penso sia anche normale per una squadra che ha avuto un solo grande ciclo

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, no..adesso c'è anche il ciclo di Massimo Moratti....il ciclo dell'onestà...mr.kerouac wrote: beh insomma... se si sta a discutere se il migliore della propria storia è facchetti (con tutto il rispetto e pace all'anima sua) o mazzola non si naviga in tutto quest'oro. ma alla fine penso sia anche normale per una squadra che ha avuto un solo grande ciclo
Cmq nessuno mi ha risposto su Peruzzi?...ma come avete fatto ad invitarlo, è come se la Juve invitasse alla sua festa Altobelli solo perchè ha giocato un paio di stagioni anche con noi...