Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: MotoGP - Mugello...

Post by iL_jAsOne »

Contento per Pedrosa che sara' ducatista
Contento per Stoner che il 4 posto gli darà morale!!!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Gara "alla Pedrosa" di Pedrosa. Parte a razzo e uccide la gara in pochi giri. Davvero complimenti, nessuno oggi ne aveva quanto lui.

GP in ogni caso noiosino anzichenò, meno male che c'è Melandri a farci divertire un pò in qualche occasione.

Ancora sul podio Dovi, bravo Andrea, anche se speravo potesse puntare Lorenzo verso la fine. Quarto posto di Stoner che non può far felice la Ducati e i ducatisti, c'è da migliorare, e tanto.

Rimane comunque la convinzione che il mondiale sia un discorso quasi finito. E' ovvio, mancano tantissime gare e tutto può succedere, ma o Lorenzo fa un paio di cappellatte e finisce steso sulla ghiaia (illeso ovviamente) e segna qualche 0 in classifica, oppure è quasi impossibile riaprire il mondiale dato che l'unico che potrebbe davvero farlo, classifica alla mano, è Dani. Ma lui e la Honda a volte si trovano a volte no, mentre Lorenzo-Yamaha è un duo di una continuità impressionante.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Peyton_Manning18 wrote: Stoner in involuzione impressionante...
già.

bravo Dovizioso soprattutto all'inizio, anche se queste posizioni deve abituarsi a starci sempre.
Pedrosa quando fa la gara che preferisce e riesce a non cappottarsi è assolutamente imprendibile per chiunque, oggi credo che neanche un Rossi in perfette condizioni fisiche gli sarebbe stato dietro. Certo, forse non avrebbe preso 5 secondi di vantaggio in 5 giri, col dottore.
Lorenzo invece ha fatto la gara che doveva fare con Rossi fuori gioco, però occhio che se Pedrosa si sblocca e lotta seriamente per il mondiale, si aprirebbe uno scenario interessante. Se Rossi è il suo rivale più tosto, Pedrosa gli sta proprio sulle palle...
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ero a mangiare fuori :lol2:

mondiale chiuso, ma occhio che l'uscio è fragile, se Lorenzo toppa una volta e Pedrosa si mantiene costante si riapre. è vero che coi se non si va mai molto lontano, però occhio

volevo scriverlo ieri, per me fra un paio di mesi ci ritroveremo Rossi a fare la cronaca in cabina, penso ad esempio a Misano

Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Pedrosa vince il mondiale.
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Qualcuno mi spiega perchè gli italiani dovrebbero tifare O Rossi O Ducati?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ognuno tifa chi gli pare, oh. Io, adesso senza Valentino, spero che Spies faccia bene visto che mi piace molto, per il resto guarderò le gare e stop, chi vince vince. Nella Formula 1 tifo Michael e in seconda battuta Hamilton, per quale strano motivo dovrei tifare Ferrari? Ci tifavo quando c'era Kimi, ora che ci sono Alonso e il fallito manco mi sogno di tifare per loro.

Tornando alla gara di oggi e al mondiale in generale, adesso per Lorenzo non sarà facilissimo, la Yamaha è forse ancora un pelo superiore alla Honda, ma mentre Jorge ha tutto fa perdere Dani si trova nella situazione opposta e sarà molto divertente vedere come andrà a finire.
Un  :notworthy: al mio corregionale Iannone che ha vinto la Moto2 dominando dal primo all'ultimo giro. Forza Andrea!
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Io ci tifo perchè mio zio lavorava alla Ducati...Un capannone di 10.000 mq contro mille stabilimenti yamaha suzuki e honda sparsi per il Giappone, un capannone che ha dominato in SBK per anni (Fogarty) e che ha sempre dato del filo da torcere alle grandi cordate giapponesi che hanno mille volte più risorse della Ducati...

Non capisco perchè in Italia si tifi per la Ferrari in formula uno, e in motogp non si tifi per la Ducati, in fondo sono 2 scuderie italiane...

Poi che Valentino Rossi possa piacere oppure no questo è un altro discorso...personalmente dopo la faccenda dell'evasione mi è scaduto tantissimo e il fatto che appaia ancora in pubblicità, non mi piace per niente, anche il modo di commentare di Meda sempre pro-rossi e niente ducati, oggi addirittura sembrava che senza Valentino la Motogp non abbia più interesse per le persone come a dire che la ducati non conti niente....

fate le vostre considerazioni...

Altro punto Stoner per fortuna che ha già firmato con la Honda putroppo dopo i problemi della stagione scorsa, pian piano è un pilota in netto declino....

Spero vivamente che arrivi Dani oppure il tanto amato/odiato Valentino..e li si che dopo tiferei per lui! Un pilota che ha sempre sviluppato e migliorato le proprie moto...farlo con le mille risorse giapponesi è un conto, ma farlo con la ducati oltre che essere una sfida, visti i budget diversi, deve essere una marcia in più a lanciare una moto italiana in giro per il mondo...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

iL_jAsOne wrote: anche il modo di commentare di Meda sempre pro-rossi e niente ducati, oggi addirittura sembrava che senza Valentino la Motogp non abbia più interesse per le persone come a dire che la ducati non conti niente....
A dire la verità mi aspettavo di peggio, hanno commentato come al loro solito anche senza Valentino in pista. Poi se vedi Stoner che lotta con Melandri, Spies e De Puniet, prendendosi una vita dai tre davanti, viene un po' difficile esaltarsi.

Una curiosità personale: il ducatista Capirossi diceva di vivere a Montecarlo e in questo modo non dichiarava una decina di milioni di euro, mi pare nel 2005 (quindi quando correva per la Ducati). Quando volevano notificargli gli atti di pignoramento ripuliva la casa e consegnava solo le biciclette (di fatto era nullatenente, a quanto dava a vedere... :lol2:).
Ecco, lui ti era scaduto allo stesso modo? Oppure è che all'epoca non sbatterono il mostro in prima pagina come con Rossi, così come non l'hanno fatto ora che è stato condannato definitivamente?
Image
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Kratòs wrote: A dire la verità mi aspettavo di peggio, hanno commentato come al loro solito anche senza Valentino in pista. Poi se vedi Stoner che lotta con Melandri, Spies e De Puniet, prendendosi una vita dai tre davanti, viene un po' difficile esaltarsi.

Una curiosità personale: il ducatista Capirossi diceva di vivere a Montecarlo e in questo modo non dichiarava una decina di milioni di euro, mi pare nel 2005 (quindi quando correva per la Ducati). Quando volevano notificargli gli atti di pignoramento ripuliva la casa e consegnava solo le biciclette (di fatto era nullatenente, a quanto dava a vedere... :lol2:).
Ecco, lui ti era scaduto allo stesso modo? Oppure è che all'epoca non sbatterono il mostro in prima pagina come con Rossi, così come non l'hanno fatto ora che è stato condannato definitivamente?
Anche Capirossi pagava il portiere del condominio dove aveva un appartamento per farsi aprire i rubinetti dell'acqua?  :lol2: :lol2:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

all3n wrote: Anche Capirossi pagava il portiere del condominio dove aveva un appartamento per farsi aprire i rubinetti dell'acqua?  :lol2: :lol2:
no, essendo nullatenente non poteva sprecare soldi in questo modo... :D
Image
Image
Image
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

iL_jAsOne wrote: Io ci tifo perchè mio zio lavorava alla Ducati...Un capannone di 10.000 mq contro mille stabilimenti yamaha suzuki e honda sparsi per il Giappone, un capannone che ha dominato in SBK per anni (Fogarty) e che ha sempre dato del filo da torcere alle grandi cordate giapponesi che hanno mille volte più risorse della Ducati...

Non capisco perchè in Italia si tifi per la Ferrari in formula uno, e in motogp non si tifi per la Ducati, in fondo sono 2 scuderie italiane...

Poi che Valentino Rossi possa piacere oppure no questo è un altro discorso...personalmente dopo la faccenda dell'evasione mi è scaduto tantissimo e il fatto che appaia ancora in pubblicità, non mi piace per niente, anche il modo di commentare di Meda sempre pro-rossi e niente ducati, oggi addirittura sembrava che senza Valentino la Motogp non abbia più interesse per le persone come a dire che la ducati non conti niente....

fate le vostre considerazioni...

Altro punto Stoner per fortuna che ha già firmato con la Honda putroppo dopo i problemi della stagione scorsa, pian piano è un pilota in netto declino....

Spero vivamente che arrivi Dani oppure il tanto amato/odiato Valentino..e li si che dopo tiferei per lui! Un pilota che ha sempre sviluppato e migliorato le proprie moto...farlo con le mille risorse giapponesi è un conto, ma farlo con la ducati oltre che essere una sfida, visti i budget diversi, deve essere una marcia in più a lanciare una moto italiana in giro per il mondo...
Hum... tu nel post precedente avevi detto che ora, con Vale fuori, gli italiani avrebbero dovuto tifare Ducati. A parte il fatto che ci sono anche altri piloti italiano in motogp :lol2:, non vedo perchè bisogna tifare per forza qualcosa di connazionale. Voglio dire: i sentimenti da te espressi nel topic quotato non potrebbero essere condivisi anche, che so, da uno svizzero? E uno spagnolo che dovrebbe fare, tifare Lorenzo o Pedrosa solo perchè Valentino è italiano? E ancora: un italiano avrebbe per forza dovuto tifare Cadalora e non Doohan, nonostante questo sia uno dei più grandi campioni mai saliti si una 500?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Image

Non si amano, ma c'è enorme rispetto tra i due. Bel gesto di Lorenzo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Wildthink

Post by Wildthink »

falso come la plastica
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Wildthink wrote: falso come la plastica
Non facciamo sempre i prevenuti.  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3