pARTE 1
425,350
pARTE 2
quasi quasi mi commuovo..

Da Brawl wrote: Mi sembra che si stia andando completamente OT, passando a parlare delle buone prestazioni alle porcate di Garnett.
Torniamo In Topic, per favore.

E perchè credi che Garnett sia grande (perchè è un grande a prescindere dalla maglia che indossa e qualsiasi cosa dicano quelli che parlano per partito preso solo per la squadra in cui gioca) per un paio di atteggiamenti che per quanto idioti non mettono in discussione il valore del giocatore...doc G wrote: I Celtics degli anni '80 erano grandi per la voglia di vincere, per l'intelligenza cestistica, per la difesa intensa, o per il fallaccio su Rambis? Ed i Bad Boys sarebbero grandi perchè provocavano e facevano falli su Jordan? O perchè erano grandi giocatori?

Ha iniziato marcando Walton..Su Kobe c'era Jackson. Contro il figlio di Bill non mi è piaciuto: Luke ha toccato 3 palloni, una volta ha battuto facilmente Marco andando a segnare in layup, e due volte ha preso un tiro piedi a terra comodo con spazio (segnandone uno e sbagliando l'altro)!lebronpepps wrote: Visto solo qualche spezzone di partita ma Marco ha difeso (anche se questo nel sistema dei Warriors va messo tra virgolette) anche su Kobe?
Se si come se l'è cavata?

Penso anch'io parlassero in italiano. Kobe parla nell'"altra lingua", quando può, soprattutto con Vujacic.Charles wrote: Comunque mi è parso di vedere almeno un paio di volte Beli parlare a Kobe ridendo (immagino si esprimesse in italiano)..

Io sapevo che prima avevano inneggiato al Beli chiamandolo come il suo idolo...rodmanalbe82 wrote: And then there’s Belinelli, who hit five 3-pointers in yet another strong game as a starter since Nelson removed his training wheels this month. Belinelli also had a career high-tying six assists and solid defense, inciting the sellout Oakland crowd to chant “Rocky! Rocky!” in homage to the Italian second-year pro’s resemblance to Sylvester Stallone.
“I knew I could help this team,” Belinelli said. “We’ve had a lot of games (on the road), but now we’re getting to the end, and we’ll see what we can do.”
![]()
![]()
![]()
![]()

Ovvero JasOne, JasOne?Da Brawl wrote: Io sapevo che prima avevano inneggiato al Beli chiamandolo come il suo idolo...