Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

425,350

pARTE 1

425,350

pARTE 2

quasi quasi mi commuovo.. :piango:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ripeto.
Da Brawl wrote: Mi sembra che si stia andando completamente OT, passando a parlare delle buone prestazioni alle porcate di Garnett.

Torniamo In Topic, per favore.
Image - Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

scusami, mi sembrava dovuta la precisazione ed il chiarimento anche attraverso filmati ed immagini.
mi fermo qua.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

doc G wrote: I Celtics degli anni '80 erano grandi per la voglia di vincere, per l'intelligenza cestistica, per la difesa intensa, o per il fallaccio su Rambis? Ed i Bad Boys sarebbero grandi perchè provocavano e facevano falli su Jordan? O perchè erano grandi giocatori?
E perchè credi che Garnett sia grande (perchè è un grande a prescindere dalla maglia che indossa e qualsiasi cosa dicano quelli che parlano per partito preso solo per la squadra in cui gioca) per un paio di atteggiamenti che per quanto idioti non mettono in discussione il valore del giocatore...

Garnett non è un buffone, lo sarebbe se fosse solo un provocatore ma qui stiamo parlando di un giocatore che in campo ha un atteggiamento da imitare, lotta e si sbatte su ogni pallone e in più è un autentico trascinatore che spinge la squadra a dare il meglio (i Big Three senza l'atteggiamento di Garnett avrebbero ancora le dita prive di anelli) poi quest'atteggiamento ha anche degli eccessi negativi ma senza di esso non sarebbe il fantastico giocatore che è...

Poi addirittura ho sentito chiamarlo razzista o addirittura che infangherebbe il gioco del basket (Kevin lo onora con la sua carica agonistica e il suo talento) e lì mi viene francamente da ridere...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ragazzi, aprite un topic a parte, quì si parla del Beli.. il prossimo che posta ancora su questo discorso viene bannato..
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Scusatemi mi è venuto spontaneo...mi fermo qui...
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Marco Belinelli @ Lakers (2008, Dec. 28)
425,350
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

in una prestazione discreta e nulla piu cè pero' la grande a rubata su Bryant :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Visto solo qualche spezzone di partita ma Marco ha difeso (anche se questo nel sistema dei Warriors va messo tra virgolette) anche su Kobe?
Se si come se l'è cavata?
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

lebronpepps wrote: Visto solo qualche spezzone di partita ma Marco ha difeso (anche se questo nel sistema dei Warriors va messo tra virgolette) anche su Kobe?
Se si come se l'è cavata?
Ha iniziato marcando Walton..Su Kobe c'era Jackson. Contro il figlio di Bill non mi è piaciuto: Luke ha toccato 3 palloni, una volta ha battuto facilmente Marco andando a segnare in layup, e due volte ha preso un tiro piedi a terra comodo con spazio (segnandone uno e sbagliando l'altro)!
Su Kobe invece ha difeso degnamente, si è sbattuto, gli ha rubato un pallone e ne ha sporcati un paio, ha corso e cercava di stargli sempre vicino..Poi vabbè, quello è pur sempre Kobe e ad inizio terzo periodo ha messo 7 punti consecutivi che hanno indotto Nelson a cambiare subito, rimettendo Jackson su Kobe, anche se il Beli non aveva grandi colpe secondo me!

Comunque mi è parso di vedere almeno un paio di volte Beli parlare a Kobe ridendo (immagino si esprimesse in italiano).. Sicuramente Kobe voleva fargli mostrargli qualche numero del repertorio..  :gazza:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Charles wrote: Comunque mi è parso di vedere almeno un paio di volte Beli parlare a Kobe ridendo (immagino si esprimesse in italiano)..
Penso anch'io parlassero in italiano. Kobe parla nell'"altra lingua", quando può, soprattutto con Vujacic.
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Grande prestazione di tre pazzi che decidono di rimanere svegli fino alle 7... minuto più minuto meno... per seguire la partita dell'orgoglio italiano.

Bargnani (7+6reb) quasi propositivo, ma come al solito ampiamente fuori dalla fase offensiva, poco coinvolto.

Flopinelli (23+6ast) invece dimostra di portare ordine e fantasia nelle trame d'attacco di GS, e rimpolpa il suo bottino grazie ad una brillante serata dietro la linea da tre punti. Mani fatate nel servire i compagni, che talvolta non realizzano cotanta grazia.

We Beli-eve.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

And then there’s Belinelli, who hit five 3-pointers in yet another strong game as a starter since Nelson removed his training wheels this month. Belinelli also had a career high-tying six assists and solid defense, inciting the sellout Oakland crowd to chant “Rocky! Rocky!” in homage to the Italian second-year pro’s resemblance to Sylvester Stallone.

“I knew I could help this team,” Belinelli said. “We’ve had a lot of games (on the road), but now we’re getting to the end, and we’ll see what we can do.”

:forza: :forza: :forza: :forza:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

rodmanalbe82 wrote: And then there’s Belinelli, who hit five 3-pointers in yet another strong game as a starter since Nelson removed his training wheels this month. Belinelli also had a career high-tying six assists and solid defense, inciting the sellout Oakland crowd to chant “Rocky! Rocky!” in homage to the Italian second-year pro’s resemblance to Sylvester Stallone.

“I knew I could help this team,” Belinelli said. “We’ve had a lot of games (on the road), but now we’re getting to the end, and we’ll see what we can do.”

:forza: :forza: :forza: :forza:
Io sapevo che prima avevano inneggiato al Beli chiamandolo come il suo idolo...

"Triulzi! Triulzi!"
Image - Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Da Brawl wrote: Io sapevo che prima avevano inneggiato al Beli chiamandolo come il suo idolo...
Ovvero JasOne, JasOne?

(scusate lo spam) :forza: :forza: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked