Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

TMC_1 wrote: 2,5 milioni???  :shocking: :shocking:
ma non è un po' troppo???
A.F.D.U.I. President wrote: Non ci far caso...ogni tanto ci da giù con l'alcool e spera che qualcuno come lui compri questo giocatorone.... :D
:lol2: :lol2: Ma dai!! Ho anticipato il pesce d'aprile! Secondo voi uno posso mettere in vendita uno che ha come valore stimato pari a 0?
Non ha fatto in tempo nemmeno a fare il primo allenamento che aveva già la lettera di licenziamento in mano!

EDIT

Vittoria contro l'ultima in classifica per 98-44.. Da perfetto idiota mi dimentico di far riposare i titolari e lascio la solita tattica  :disgusto:
Il povero DiDonato gioca 40 minuti però chiude con 23+9+4 rubate, mentre la coppia Felix-Orazio ( :01:) finisce a quota 11+10+3 - 15+15+3 . Bene anche Saba (18) e Yimenez-Zambelli. Però contro sti scarponi avrebbe giocato bene pure Umberto Viviani!
Last edited by DH-12 on 01/04/2008, 16:07, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Torno alla vittoria dopo due sconfitte di fila (contro la seconda e la terza), 83-55 contro la sesta in classifica.
perfetti Reveron con 8 punti e 16 rimbalzi, e Baranovs con 24 punti e 7-10 al tiro!
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Sconfitta, contro una squadra appena sotto di me, e torno 5°.
Mi sa che è giunta l'ora di tornare pesantemente sul mercato.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
SpursForever

Post by SpursForever »

Allora tralascio il commento sulla mia ultima partita di campionato vinta comodamente di 27 punti senza nessun problema. Ora mi trovo a un paio di partite dalla promozione diretta. I ragazzi sono in fermento :01: e non vedono l'ora di coronare gli enormi sforzi di una stagione snervante :figo:.

PS: per sta coppa allora che si fa?

PS2: Per coloro che fossero coinvolti nella lotta PlayOff e PlayOut qui c'è una discussione interessante
http://www2.charazay.com/index.php?act=forums&code=1&id=34106
Esempio base:
4.1--> 5.1 e 5.2
4.2--> 5.3 e 5.4
.................
4.12 --> 5.23 e 5.24
4.13 --> 5.25 e 5.26

Ad esempio le squadre del mio girone avrebbero ad oggi (02/04/08) questo accoppiamento:
6.11---1---ProtaGonista Dinamo Basket
7.21---4---Basket Venafro

6.11---2---Liceo Shohoku
7.21---3---Tutticiuffi

6.11---3---Virtus Tower
7.22---2---Team 44945

6.11---4---MacCirri Team Basketball
7.22---1---The Fratellis

Per caso ho controllato il gruppo di Tzara che si trova prima di quello che interessa il mio girone e sono usciti questi accoppiamenti:
6.10---1---AP Hypnos
7.19---4---SiamoImiti

6.10---2---Pieroooo
7.19---3---Niccolodi

6.10---3---Tzara boys
7.20---2---Zancle

6.10---4---Harlequins 07 BK
7.20---1---Zaturn Cavaliers

Cavolo che sudata :stralol:.
Last edited by SpursForever on 02/04/2008, 21:31, edited 1 time in total.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

SpursForever wrote:

6.10---3---Tzara boys
7.20---2---Zancle

Ho controllato chi siano sti Zancle. Non male come squadra, molto giocane, hanno un giocatore alto e giovane molto capace soprattutto a rimbalzo. Io in media sono molto superiore (ho 4 giocatori che sono migliori del loro migliore), ma ho perso anche contro squadre ben peggiori. Chissà.
Image
SpursForever

Post by SpursForever »

tzara wrote: Ho controllato chi siano sti Zancle. Non male come squadra, molto giocane, hanno un giocatore alto e giovane molto capace soprattutto a rimbalzo. Io in media sono molto superiore (ho 4 giocatori che sono migliori del loro migliore), ma ho perso anche contro squadre ben peggiori. Chissà.
Più che altro il mio posto voleva solo far capire a coloro che non ne fossero a conoscenza con che girone si sarebbero andati a scontrare :gazza:.
Comuque quegli accoppiamenti sono molto provvisori, visto le classifiche molto corte dei due gironi 7. L'unica cosa certa e che la 7.19 è piuttosto scarsa mentre la 7.20 è leggermente più forte ma niente di che. Se ti fosse capitato di affronatre la 3°-4° del mio girone 7 sarebbe stata molto più dura :fischia:.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Oggi avevo lo scontro contro la 4° in classifica, io sono 5°....sconfitta in trasferta 56-76 e sono quindi a due partite dalla zona PO....i miei sogni di gloria si sono infranti, dovrò anche giocare contro la capolista che vince sempre di minimo 30 punti, l'ultma l'ha vinta di 60!!
Image
SpursForever

Post by SpursForever »

Che bello, tanto per cambiare musica, oggi ho vinto ancora :stralol:. Va detto che ho dovuto faticare più del previsto a battere una squadra che viaggia nella parte bassa della classifica ma nonostante tutto porto a casa un bel 85-73 in trasferta. Da segnalare la prestazione di Abdellah Maréchal :notworthy: con 24 punti + 7 assist. Gli altri tutti sulle loro medie stagionali :applauso:.
Questa vittoria mi porta ad avere cinque partite di vantaggio sulla 3° a 5 partite dalla fine con +261 punti di differenza canestri :gogogo:. Martedì gioco in casa contro l'ultima in classifica e con una vittoria sarebbe promozione matematica :01:.

PS: ma sta coppa la facciamo o no? In caso negativo accetto inviti per altre coppe :penso:. Non mi piace stare fermo senza giocare :figo:, mi si freddano i giocatori :lol2:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Altra sconfitta... :sbadat:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Orrenda sconfitta a causa di una parziale di 2-23 nell'ultimo quarto. Scendo al sesto posto a pari merito ad altre due squadre che però hanno la differenza canestri molto migliore della mia. Se voglio andare ai playoffs non devo più sbagliare una partita, ma comunque è un'impresa molto ardua.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ormai attendo solo di sapere se finirò nel girone giallo o nel girone blu dei playout.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Un paio di vittorie non troppo agevoli mi lasciano al 5° posto a pari punti con il 4°, il cui vantaggio in termini di +/- però sale. Se si rispettano le gerarchie nelle restanti gare dovremmo entrambi vincerle tutte tranne una, contro lo stesso, fortissimo, avversario. A meno di scivoloni sarà dunque una lotta al +/-, anche se c'è da dire che l'altro meriterebbe di più, avendo perso un paio di partite in maniera assurda. in ogni caso ci provo, tra l'altro il 4° posto mi metterebbe di fronte una avversaria comunque di tutto rispetto, quindi c'è la seria possibilità che si resti in 6° in ogni caso.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Nettissima vittoria oggi, in casa contro l'ottava in classifica, per 86-35!!
ottimo Carvajal con 20 punti e 6/10 dal campo (2/2 da 3pt), ottimo anche il solito Reveron con 6 punti 18 rimbalzi e 4 assist.
23 assist di squadra...credo sia un record!
Giornata positiva perchè la 5° in classifica perde contro la 2° e adesso sono a una sola vittoria dalla zona PO......io però devo sempre giocare contro l'imbattibile capolista!
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

PROMOZIONE MATEMATICA!!

Si va in sesta.. 24 W e 2 L, campionato quasi perfetto
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dopo l'agevole vittoria di sabato, arriva una sconfitta contro la 4° in classifica che ora si porta a -3... Naturalmente mi dimentico di settare la tattica ma nonostante questo perdo solo di 4 punti! Vabbuò! Miglior ein campo per i miei il rientrante Nikolic con 12+6

Oh, ma per la coppa? ci pensa il solito brawlino o prendo l'iniziativa?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply