Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Gli Indians ci restituiscono il "favore"  :angry:
Pineiro ha lanciato 3 inning per Pawtucket
oggi lancia Schilling, dovrebbe arrivare a 65 lanci...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

yankees a -6.5...adesso devono tener duro, se vanno a -5 diventa una rissa
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: Gli Indians ci restituiscono il "favore"  :angry:
Pineiro ha lanciato 3 inning per Pawtucket
oggi lancia Schilling, dovrebbe arrivare a 65 lanci...
Quindi Pineiro ha accettato la retrocessione invece di svincolarsi? Wow! :shocking:
joesox wrote: yankees a -6.5...adesso devono tener duro, se vanno a -5 diventa una rissa
E' già una rissa e sarà una rissa fino a fine stagione.

La "Stratega" dopo 5 vittorie consecutive, al rientro di Ortiz, butta Youkilis indietro, e torniamo ad essere anemici. Non voglio essere semplicista, ma il punto è questo: ad inizio stagione, con Youkilis in cima, facevamo una marea di punti. Poi ha messo Youks quinto ed abbiamo smesso di segnare (e lui ha smesso di battere, accumulando LOB su LOB). Nelle ultime partite lo aveva rialzato, ed abbiamo vinto facendo di nuovo un sacco di punti (e Kevin è andato 6-14 con 4 BB!!!). Ieri abbiamo fatto solo 1 punto, ma l'aveva segnato proprio Youkilis, che comunque ha battuto 2 valide contro un grande Sabathia.
Oggi lo rimette dietro, e Youks va subito 0-3 con 1 K e noi ci becchiamo uno shutout.

Come fa ad essere così cieco? E non parlatemi di slump o periodi buoni. A luglio Youkilis è 6-14 con 4 BB (in 4 partite) quando batte protetto, e 6-38 con 6 BB (in 13 partite) quando batte senza protezione. Nelle 4 partite protetto, ha prodotto quanto nelle altre 13. E le abbiamo vinte tutte. Ed abbiamo fatto un sacco di punti. E Francona non lo ha capito.

E' un cataclisma umano. Se finiamo fuori dai playoffs deve fare la fine di Grady Little (in realtà dovrebbe farla comunque, ma dobbiamo ingoiare il rospo...) visto che è riuscito nell'impresa di buttare via un vantaggio assurdo (io ero convinto che la stagione non fosse finita in primis per lui). Insopportabile.
thierry14

Post by thierry14 »

Magari la mia domanda sembrerà ingenua però vorrei sapere perché Youkilis batte se è protetto e fa schifo se sta dietro nel line up? Cioè, è una questione sua psicologica o è che i lanciatori cambiano l'approccio?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Magari la mia domanda sembrerà ingenua però vorrei sapere perché Youkilis batte se è protetto e fa schifo se sta dietro nel line up? Cioè, è una questione sua psicologica o è che i lanciatori cambiano l'approccio?
lo cambiano tutti.
Se è protetto, i lanciatori gli lanciano più strike e lui può battere meglio. Infatti ne soffre in particolar modo la media battuta, prima che l'OBP (che scende, ma scende proporzionalmente alla BA - insomma, non scendono tanto le basi su ball che riceve ma le palle che riesce a battere). Uno non vuole regalare una BB a Youkilis quando ci sono Ortiz e Manny dietro che possono portarlo a casa. Quindi lo sfida e gli lancia più fastball o comunque più strike (che sono più facilmente battibili).
Inoltre, se Youkilis batte davanti, il suo scopo è solo quello di mettersi in base. A casa lo porteranno altri. Se batte dietro gli sluggers, chiaramente non deve mettersi in base, ma deve portarli a casa. Il suo ruolo cambia totalmente. Deve battere valido, e non va bene stare lì ad aspettare una fastball facile da battere, che potrebbe non arrivare. Quindi diventa più aggressivo, snaturandosi e cercando di battere palle più difficili. Infatti quest'anno vede molti meno lanci rispetto all'anno scorso, per questo motivo. Sta mettendo in mostra un'aggressività che non gli apparterrebbe, ma che è obbligato ad usare perchè deve cercare di battere valido. Una base su ball non ha lo stesso valore se ottenuta DIETRO a quelli che ti dovrebbero portare a casa. Dico... quando batte davanti, gli RBI li battono Ortiz e Manny. Quando batte dietro, tocca a lui batterli. Altrimenti il peso ricade su Lowell, Varitek, Hinske, Lugo, ecc... e questo non può accadere.
Cambiano i lanciatori, cambia lui stesso approccio, cambia tutto e nulla funziona.
Ma a prescindere dal motivo (che è questo comunque), il punto è che lui lì non va bene. E non dovrebbe battere quinto. Fine. A costo di mettere Pedroia, Crisp o Johnny Pesky.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

chi ha visto la partita può chiarirmi l'azione di Crisp eliminato a casa base? ha rallentato? ha sbagliato il coach di 3a a farlo proseguire? bisognava comunque tentare? dalla cronaca "scritta" non è chiaro, sarà anche per il mio inglese scarso, grazie  :D

http://www.boston.com/sports/baseball/r ... _simpsons/  :stralol:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

bambinazo wrote: chi ha visto la partita può chiarirmi l'azione di Crisp eliminato a casa base?
Secondo me, ma sono di parte  :D, è stato un errore terrificante! L'abilità difensiva di Barfield penso sia nota. Forse si confidava in un errore di Victor Martinez (che tra l'altra ieri sera è stato eccellente). Boh.

E' stato uno dei vostri errori di ieri. Gli altri, secondo me, sono stati la "rubata" di Varitek nell'ottavo e quella,  sempre nell'ottavo, di Lugo  (cosa che ha impedito a Manny di andare al piatto nel nono).
"That's a clown question, bro."
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

partitazo di WMP! almeno prende un pò di fiducia...  :applauso:
di molto positivo c'è che Manny ormai ha ingranato la quarta  :01:
Schilling bene nel rehab, 5IP, ha concesso due valide negli ultimi lanci

VAI GALLO!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

webba2000 wrote: Secondo me, ma sono di parte  :D, è stato un errore terrificante! L'abilità difensiva di Barfield penso sia nota. Forse si confidava in un errore di Victor Martinez (che tra l'altra ieri sera è stato eccellente). Boh.
Ho visto adesso solo gli highlight di quella partita e non si vede come Crisp gira la terza. Comunque c'erano due out e secondo me il suggeritore di terza era convinto che giocasse in prima per eliminare Ortiz e ha fatto andare Crisp. Se gli fosse andata bene sarebbe stata una gran giochessa...non è stato così
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ieri abbiamo battuto 17 valide. Solo un giocatore non ha battuto valido. Chi?

Suggerimento: Youkilis è tornato a battere quinto da due partite.

...

Risposta: Youkilis. E' 0-8 nelle ultime 2 partite, dopo che era andato 6-14 in quelle precedenti, battendo in alto. No, perchè dico, è bravo Tito, no?

Speriamo di rivedere un po' più stabilmente Wily Mo. Tipo almeno dopodomani contro Kazmir al posto di JD, che invece deve giocare contro Hammel e Shields. E ora a Tampa almeno 2-1!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

questa storia di Youkilis è davvero incredibile, non si capisce perchè si ostini a farlo battere lì  :nono:
abbiamo firmato Brady Clark (esterno) con Pawtucket, non so con che intenzioni (Ellsbury è andato in DL), quest'anno ha militato nei dodgers, ecco i numeri (AVG/OBP/SLG)
Brady Clark (nato nel 1973)          2007 (58AB)  224/308/293  carriera 277/356/386
Wily Mo Pena (nato nel 1982)        2007 (137AB)  219/287/394  carriera 254/310/465

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

Possibile che WMP è destinato ad andarsene? Proprio non sappiamo cosa farne? E possibile che nessuno lo spiega a Francona che Youk non batte da quinto?  :disgusto:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

thierry14 wrote: Possibile che WMP è destinato ad andarsene? Proprio non sappiamo cosa farne?
In tutti i siti ci sono rumors sui vari Texiera, Helton ed altri nomi di un certo spessore. Qualcosa in cambio toccherà dare...e oltre a Pena dovranno mettere sul piatto anche qualcos'altro. Se davvero arriverà un prima base di nome vedrai che nella trade (a parte se non vorranno dar via Lester o Bucholz o latri prospetti "pronti") verrà inserito anche Lowell
ImageImage
...pagando, s'intende
thierry14

Post by thierry14 »

Dar via Lowell non mi dispiacerebbe così come dar via WMP... A me dispiace perché non ha avuto la possibilità di giocarsi le sue carte, dato che a destra c'era prima Nixon e ora JD Drew, però è ovvio che business is business. Fatto sta che il 31 luglio si avvicina e saranno giorni di fuoco. Almeno credo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Manny post ASG. 15 partite. .415/.500/.811, 6 HR, 10 BB. Illegale.

In stagione fra l'altro (incluso lo slump di inizio stagione) ha .517 di OBP contro i LHP.

Declino? :lol2: (si, rido anche di me stesso, perchè pensavo/temevo che stesse iniziando a declinare)
Locked