Re: Eurobasket Spagna 2007
-
BARAKA
- Newbie

Parziale ultimo quarto Spagna-Israele 25-5

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Se passiamo :gazza:mailman wrote: Sei sarcastico come lo sono stato io anche se mi riferivo ad un'impresa personale di Israele che oramai è fuori dai giochi..
Hai ragione dicendo che contro i padroni di casa sarebbero rimasti a galla solo per poco...
Ops.. vedo a 4:22" dalla fine, Spagna 90 - Israele 68.. allora vogliono proprio affrontare l'Italia non c'è dubbio!!![]()
-
DavidDarko
- Newbie

Per come si era messa (-15 contro la turchia...) sarà già una grande cosa andarsela a giocare contro la spagna. Dico la mia : belinelli, come ricordato giustamente, deve ancora giocare mezza partita in nba e si sa che, giocando in america, i giocatori europei generalmente assumono un'altro spessore se coltivati bene, imparano a giocare a ritmi più alti e contro gente più forte, vengono rinforzati muscolarmente e maturano molto...io dico che a pechino potremo presentarci con una squadra di tutto rispetto : bargnani con 3 anni di esperienza nba, beli con 2, magari gallinari con un anno anche lui...sperando cmq che un lungo decente che prenda ALMENO il posto di questo pessimo marconato in 2 anni esca fuori (e cmq rocca sarebbe titolare accanto al mago, nonostante i pochi cm). l'obiettivo dev'essere quello, chiaro che se con germania e spagna arrivassero 2 partite super sarei felicissimo e allora griderei alla finale :lol2: :lol2: :lol2: , ma l'obiettivo di arrivare a pechino mi sembra quello più importante...e li ci sarà da divertirsi!!
- DocJ
- Senior

99-73
La Spagna vince, trascinata da Mumbru, Cabezas e Marc Gasol...
Hanno fatto il break appena Pau Gasol e Calderon si sono seduti in panchina!
La Spagna vince, trascinata da Mumbru, Cabezas e Marc Gasol...
Hanno fatto il break appena Pau Gasol e Calderon si sono seduti in panchina!
- Thug Lord
- Rookie

Domani si va contro la germania, ma essendo ignorante in ambito fiba, e non avendo visto le altre gare della germania, qualcuno può dirmi i giocatori da tenere d'occhio a parte dirk?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
mailman
- Rookie

Come si dice.. la speranza è l'ultima a morireLilpol wrote: Se passiamo :gazza:
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
- DocJ
- Senior

Senza dubbio Okulaja, il miglior rimbalzista della squadra, che fino ad ora ha tirato da tre con il 57%.Thug Lord wrote: Domani si va contro la germania, ma essendo ignorante in ambito fiba, e non avendo visto le altre gare della germania, qualcuno può dirmi i giocatori da tenere d'occhio a parte dirk?
E' l'unica opzione seria alternativa a Dirk...
- The Big Ticket
- Rookie

Classifica finale del gruppo E:
1. Spagna
2. Russia
3. Grecia
4. Croazia
Quati di finale:
Spagna - Germania o Italia
Grecia - Slovenia o Lituania
Russia - Francia
Lituania o Slovenia - Croazia
Decisive domani Lituania - Slovenia e Italia - Germania.
1. Spagna
2. Russia
3. Grecia
4. Croazia
Quati di finale:
Russia - Francia
- bianchig
- Rookie

Non so se hai fatto bene i calcoli, le olimpiadi sono il prossimo anno, 2008, non 2009..DavidDarko wrote: Per come si era messa (-15 contro la turchia...) sarà già una grande cosa andarsela a giocare contro la spagna. Dico la mia : belinelli, come ricordato giustamente, deve ancora giocare mezza partita in nba e si sa che, giocando in america, i giocatori europei generalmente assumono un'altro spessore se coltivati bene, imparano a giocare a ritmi più alti e contro gente più forte, vengono rinforzati muscolarmente e maturano molto...io dico che a pechino potremo presentarci con una squadra di tutto rispetto : bargnani con 3 anni di esperienza nba, beli con 2, magari gallinari con un anno anche lui...sperando cmq che un lungo decente che prenda ALMENO il posto di questo pessimo marconato in 2 anni esca fuori (e cmq rocca sarebbe titolare accanto al mago, nonostante i pochi cm). l'obiettivo dev'essere quello, chiaro che se con germania e spagna arrivassero 2 partite super sarei felicissimo e allora griderei alla finale :lol2: :lol2: :lol2: , ma l'obiettivo di arrivare a pechino mi sembra quello più importante...e li ci sarà da divertirsi!!
Due anni per aspettare il lungo non ce li abbiamo, Gallinari non avra' ancora giocato in NBA, etc...
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Peggio di così non ci poteva andare...The Big Ticket wrote: Classifica finale del gruppo E:
1. Spagna
2. Russia
3. Grecia
4. Croazia
Quati di finale:
Russia - Francia
Contro la Spagna ci vorrà una buona dose di fortuna per mandarla a casa.
Intanto pensiamo a domani contro la Germania,e per dopo vedremo e preghiamo...
[align=center]

[/align]

[/align]- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Cioè mi state dicendo che per arrivare a Pechino senza il preolimpico dobbiamo battere in sequenza: Germania, Spagna e Grecia (o Lituania), arrivando magicamente in finale (perché la Spagna, già qualificata la manderemmo a casa noi, quindi niente posto in più)? Beh, bene ma non benissimo...(cit.) :gazza:The Big Ticket wrote: Classifica finale del gruppo E:
1. Spagna
2. Russia
3. Grecia
4. Croazia
Quati di finale:
Russia - Francia
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io tifo per il derbyssimo Slovenia-Croazia, ci sarebbe profumo di mega rissone 
[align=left][/align]

- DocJ
- Senior

L'unica chance che abbiamo contro la Spagna è il tiro da tre: se superiamo il 50%, se ne potrebbe parlare...Francesco81 wrote: Cioè mi state dicendo che per arrivare a Pechino senza il preolimpico dobbiamo battere in sequenza: Germania, Spagna e Grecia (o Lituania), arrivando magicamente in finale (perché la Spagna, già qualificata la manderemmo a casa noi, quindi niente posto in più)? Beh, bene ma non benissimo...(cit.) :gazza:
Non accadrà. Quindi, dovremo conquistarci Pechino, puntando al settimo posto.
- DocJ
- Senior

Effettivamente Pechino è nel 2008.DavidDarko wrote: Per come si era messa (-15 contro la turchia...) sarà già una grande cosa andarsela a giocare contro la spagna. Dico la mia : belinelli, come ricordato giustamente, deve ancora giocare mezza partita in nba e si sa che, giocando in america, i giocatori europei generalmente assumono un'altro spessore se coltivati bene, imparano a giocare a ritmi più alti e contro gente più forte, vengono rinforzati muscolarmente e maturano molto...io dico che a pechino potremo presentarci con una squadra di tutto rispetto : bargnani con 3 anni di esperienza nba, beli con 2, magari gallinari con un anno anche lui...sperando cmq che un lungo decente che prenda ALMENO il posto di questo pessimo marconato in 2 anni esca fuori (e cmq rocca sarebbe titolare accanto al mago, nonostante i pochi cm). l'obiettivo dev'essere quello, chiaro che se con germania e spagna arrivassero 2 partite super sarei felicissimo e allora griderei alla finale :lol2: :lol2: :lol2: , ma l'obiettivo di arrivare a pechino mi sembra quello più importante...e li ci sarà da divertirsi!!
Il lungo della Provvidenza non arriverà nè per allora nè per le successive Olimpiadi.
Crosariol potrà diventare più solido, mettendo da parte qualche ingenuità.
Cuccarolo non sarà mai all'altezza: troppo lento e impacciato.
Renzi arriverà, ma non sarà mai un fenomeno.
Comunque, per Pechino non siamo messi malissimo nel reparto.
Abbiamo Gigli, che - se continua nella sua crescita - dieventa un ottima opzione: alto, veloce, grintoso, preciso in attacco e sempre presente in difesa.
Con il recupero di Rocca, poi avremo un cambio di prim'ordine: roccioso sui blocchi, assatanato su rimbalzi e palle vaganti, determinato in attacco.
Infine, Bargnani - se Mitchell conferma il suo improbabile proposito di schierarlo da centro - a forza di ricevere gomitate, potrebbe tirare fuori un po' di cattiveria.
Insomma, a ranghi completi, potremmo difenderci con onore...
-
all3n
- Pro

Preso giorno di ferie per poter vedere la partita oggi pomeriggio e non essere costretto a seguirla sul sito della gazzetta.
Ragazzi, non me ne fate pentire... :gazza:
Ragazzi, non me ne fate pentire... :gazza: