Nba Photos Parte2

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Nba Photos Parte2

Post by Kratòs »

non c'entra col topic, però quando lo vedo devo farlo, per contratto...

alex :notworthy:

:forza:
Image
Image
Image
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

kobe 84 wrote: Image
Tralasciando il fatto che sono juventino, credo che Alex sia uno dei pochi giocatori internazionali che abbia un cervello, una maturità e un umiltà oltre il comune. Poi penso sia abbastanza intelligente da riconoscere la superiorità del basket..  :naughty:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Io sapevo che anche Ambrosini è un grande estimatore cestistico...il 23 sulla maglia rossonera dovrebbe essere per Jordan
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Piro wrote: Io sapevo che anche Ambrosini è un grande estimatore cestistico...il 23 sulla maglia rossonera dovrebbe essere per Jordan
Anche io ho sentito questa cosa, anche per questo colpisce di testa in terzo tempo come pochi  :gazza:
Un altro giocatore appassionato mi pare fosse tacchinardi, con il n.3 dedicato ad iverson. Comunque vado a memoria, quindi non sono sicuro.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Buffa raccontò che in Nazionale Ambrosini e Del Piero giocato tantissimo in 1vs1. :ok:

Alex  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
EmViPi

Post by EmViPi »

Nonostante giochi per la Juve, lo stimo per la persona e per la fede cestistica :forza:
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

ShadowMosesHR89 wrote: Tralasciando il fatto che sono juventino, credo che Alex sia uno dei pochi giocatori internazionali che abbia un cervello, una maturità e un umiltà oltre il comune. Poi penso sia abbastanza intelligente da riconoscere la superiorità del basket..  :naughty:
Giustissimo, in quel mondo di (inserite ciò che preferite) che è il calcio di adesso, Del Piero è un grande campione ma un grande uomo
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

ShadowMosesHR89 wrote: Tralasciando il fatto che sono juventino, credo che Alex sia uno dei pochi giocatori internazionali che abbia un cervello, una maturità e un umiltà oltre il comune. Poi penso sia abbastanza intelligente da riconoscere la superiorità del basket..  :naughty:
Quella la riconoscono anche gli stupidi. :forza:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

_angelus_ wrote: Anche io ho sentito questa cosa, anche per questo colpisce di testa in terzo tempo come pochi  :gazza:
Un altro giocatore appassionato mi pare fosse tacchinardi, con il n.3 dedicato ad iverson. Comunque vado a memoria, quindi non sono sicuro.
sì ambrosini è un grande appassionato... è stato anche autore di uno scambio di maglie con jason williams(ai tempi dei kings)
lo è anche tacchinardi... infatti dopo non ricordo quale scudetto fece le interviste con la maglia nera di iverson(dei 76ers ovviamente)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

MP3 wrote: sì ambrosini è un grande appassionato... è stato anche autore di uno scambio di maglie con jason williams(ai tempi dei kings)
lo è anche tacchinardi... infatti dopo non ricordo quale scudetto fece le interviste con la maglia nera di iverson(dei 76ers ovviamente)
Ricordavo bene allora  :thumbup:
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

MP3 wrote: sì ambrosini è un grande appassionato... è stato anche autore di uno scambio di maglie con jason williams(ai tempi dei kings)
Mi sembra di aver sentito che anche il 23 di Materazzi era -parzialmente- dedicato a Jordan (parzialmente perchè è anche la data di nascita di un suo figlio). Anche lui gran colpitore di testa, tra l'altro
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

se non sbaglio pure beckham scelse il 23 in onore di MJ, dopo il 7 portato a manchester...
Image
Image
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

sì anche beckham...
il 23 di materazzi è dovuto anche alla moglie, jordan era il suo mito...se non erro la moglie di materazzi era cestista...

secondo una rivista di bastek, dream team o rivista ufficiale ora non ricordo, il figlio di sheva si chiama jordan in onore di MJ
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

Last edited by Kobe24Bryant on 14/06/2009, 23:52, edited 1 time in total.
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
EmViPi

Post by EmViPi »

Nessun calciatore che chiami il figlio Magic o Kobe o che prenda la 24 o la 32?
Locked