Re: Windy Topic
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
A quanto pare sky ha cambiato idea e manderà in onda Saints-Bears prima di Dallas-Washington.
Mark Anderson finisce in IR dopo aver saltato anche la gara di domenica scorsa. E' il nono titolare, il tredicesimo in assoluto e non è un buon segno per il futuro visti tutti i giovani su cui andava ricostruita la difesa che terminano la stagione. A questo si aggiungono ovviamente i timori per Urlacher e Harris, ancora attivi ma in gravi difficoltà fisiche.
Mark Anderson finisce in IR dopo aver saltato anche la gara di domenica scorsa. E' il nono titolare, il tredicesimo in assoluto e non è un buon segno per il futuro visti tutti i giovani su cui andava ricostruita la difesa che terminano la stagione. A questo si aggiungono ovviamente i timori per Urlacher e Harris, ancora attivi ma in gravi difficoltà fisiche.
- saints68
- Senior

Sicuramente Bears Saints offre qualcosa in piu' rispetto a Raiders Chargers.Se non altro per noi una ipotetica (molto ipotetica..) WC e' ancora in gioco.Ma Cowboys Redskins l'hanno spostata alle 22,15?chinasky wrote: A quanto pare sky ha cambiato idea e manderà in onda Saints-Bears prima di Dallas-Washington.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Da quanto ha detto Lepizzi è stata l'NFL a cambiare.chinasky wrote: A quanto pare sky ha cambiato idea e manderà in onda Saints-Bears prima di Dallas-Washington.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
La nfl ha cambiato gli orari, mi apre, quindi anche Sky è stata costretta a rivedere il tutto... ieri sera comunque, mi spiace, ma i due commentatori indegni.Jeremy wrote: Da quanto ha detto Lepizzi è stata l'NFL a cambiare.
-
Alvise
- Pro

guardare la foto nell'articolo e farsi qualche bella risata. dai in fin dei conti sono molto simili no?
http://www.denverpost.com/broncos/ci_7824922
-
chinasky
Secondo me lo fanno apposta.Alvise wrote: guardare la foto nell'articolo e farsi qualche bella risata. dai in fin dei conti sono molto simili no?
-
Alvise
- Pro

penso di sì perchè se ci clicchi sopra si allarga pure e la scritta rimane la stessa. :lol2:chinasky wrote: Secondo me lo fanno apposta.
-
chinasky
Già che ci siamo, anche Vasher in IR, il tutto penso sia fatto per poter provare Alan Zemaitis, da Penn State, scelto da Tampa un anno fa e mai sceso in campo per infortunio. Vash assicura che, nonostante abbia provato di nuovo dolore al suo rientro, c'è da stare tranquilli e che nessun intervento chirurgico è previsto (sperom... :strembald:). Intanto viene messo sotto contratto Zemaitis per giocare la week 17 :straoridnario: :lavoroimpegnativo:
Fuori Muhammad e Harris dagli allenamenti del giovedì, domenica coi Saints in campo i ragazzi della primavera.
Fuori Muhammad e Harris dagli allenamenti del giovedì, domenica coi Saints in campo i ragazzi della primavera.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Alvise wrote: penso di sì perchè se ci clicchi sopra si allarga pure e la scritta rimane la stessa. :lol2:
Mitici a Denver :lol2: :lol2: :lol2:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
:supermariobalotelli:chinasky wrote:
[align=left][/align]

-
chinasky
-
chinasky
Prima volta che si mettono 2 W di fila in stagione, quando ormai non conta più nulla, ma meglio tardi che mai. Si chiude 7-9 una stagione travagliata e i playoff li guarderemo fare agli altri. Contro i Saints è stata partita vera ma rilassata, entrambe le squadre volevano vincere ma, è sembrato, anche divertirsi.
Menzione d'onore per Devin Hester che ha messo a segno il 6° TD su punt/kick return, migliorando il proprio record di 5 (anche se lì c'era pure un missed FG) del suo anno da rookie. Chi è che doveva fare meglio di lui? Bah, non mi ricordo, ma credo che qua si sia di fronte semplicemente al migliore Ula ripresa di ieri ha mostrato quando ha visto il buco, lì ho detto "è meta" e infatti...) e in breve tempo avremo anche il record all time. :arrivederciegrazie: :iloveyoubaby:
Hester ci ha messo dentro anche una ricezione da 6 punti, buona prova ancora di Orton, non con troppo ritmo ma perlomeno un'altra partita tranquilla, da Orton insomma. Poche forzature, buona gestione, discrete letture e qualche bel pallone preciso in varie zone del campo. Come dissi nel suo anno da rookie, è uno che può fare la carriera Nfl, senza eccellere certo, ma senza nemmeno creare disordine :grossmanwho:
Avversari 2008:
HOME
Saints
Buccaneers
Jaguars
Titans
Packers
Vikings
Lions
Eagles
AWAY
Falcons
Panthers
Texans
Colts
Packers
Vikings
Lions
Rams
5 squadre che quest'anno faranno i playoff, molte in crescita altre che hanno avuto sfiga (Rams). Un calendario ingiudicabile, ora, ma che fa già paura, come ogni anno... del resto, oggi non ho altro a cui pensare. :gazza:
Menzione d'onore per Devin Hester che ha messo a segno il 6° TD su punt/kick return, migliorando il proprio record di 5 (anche se lì c'era pure un missed FG) del suo anno da rookie. Chi è che doveva fare meglio di lui? Bah, non mi ricordo, ma credo che qua si sia di fronte semplicemente al migliore Ula ripresa di ieri ha mostrato quando ha visto il buco, lì ho detto "è meta" e infatti...) e in breve tempo avremo anche il record all time. :arrivederciegrazie: :iloveyoubaby:
Hester ci ha messo dentro anche una ricezione da 6 punti, buona prova ancora di Orton, non con troppo ritmo ma perlomeno un'altra partita tranquilla, da Orton insomma. Poche forzature, buona gestione, discrete letture e qualche bel pallone preciso in varie zone del campo. Come dissi nel suo anno da rookie, è uno che può fare la carriera Nfl, senza eccellere certo, ma senza nemmeno creare disordine :grossmanwho:
Avversari 2008:
HOME
Saints
Buccaneers
Jaguars
Titans
Packers
Vikings
Lions
Eagles
AWAY
Falcons
Panthers
Texans
Colts
Packers
Vikings
Lions
Rams
5 squadre che quest'anno faranno i playoff, molte in crescita altre che hanno avuto sfiga (Rams). Un calendario ingiudicabile, ora, ma che fa già paura, come ogni anno... del resto, oggi non ho altro a cui pensare. :gazza:
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Volevo ringraziare i Bears per avermi riavvicinato al Football americano che avevo perso per strada per davvero troppo tempo.
La stagione travagliata di Chicago ha fatto il resto, mi piacciono molto le imprese partendo da una situazione precaria e questa "road to playoff" (sino alle ultime tre gare) mi ha appassionato tantissimo, non mi sono perso nessuna gara domenicale (purtoppo per quelle infrasettimanale come quella contro i redskins mi devo organizzare)
Che dire, se non un GRAZIE immenso a Devin Hester, a Charles Tillman e a Brian Urlacher, le 3 superstar della squadra, con leggera preferenza per i primi due per quello che hanno fatto quest'anno imho.
Un grazie anche al China quando ubriaco in quei di Padova mi diceva "Dai..Eric Kramer..mioddio" :D :D
Il football è uno sport meraviglioso, i Bears di più
La stagione travagliata di Chicago ha fatto il resto, mi piacciono molto le imprese partendo da una situazione precaria e questa "road to playoff" (sino alle ultime tre gare) mi ha appassionato tantissimo, non mi sono perso nessuna gara domenicale (purtoppo per quelle infrasettimanale come quella contro i redskins mi devo organizzare)
Che dire, se non un GRAZIE immenso a Devin Hester, a Charles Tillman e a Brian Urlacher, le 3 superstar della squadra, con leggera preferenza per i primi due per quello che hanno fatto quest'anno imho.
Un grazie anche al China quando ubriaco in quei di Padova mi diceva "Dai..Eric Kramer..mioddio" :D :D
-
chinasky
Ringrazia che, tanto più da ubriaco, mi sono rivolto a nostro signore con tanta pacatezza. Poteva andare peggio. :DIL Poz wrote: Volevo ringraziare i Bears per avermi riavvicinato al Football americano che avevo perso per strada per davvero troppo tempo.
-
chinasky
Ah, e grazie a te per essere stato con me vicino ai ragazzi. Molti, troppi tifosi mollano troppo spesso. Dobbiamo stare uniti.