3,5 milioni in un anno? Ma Sabatini è briao?AMARYLLIDE wrote: Boykins alla Virtus Bologna
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3520898
ma soprattutto.... ha rifiutato Jwill a 2 milioni... Mah
3,5 milioni in un anno? Ma Sabatini è briao?AMARYLLIDE wrote: Boykins alla Virtus Bologna
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3520898

ha rifiutato il giocatore, non sabatini. o meglio, non ha rifiutato ma ha tentennato a lungo, volendo decidere da metà agosto in poi.Da Brawl wrote: 3,5 milioni in un anno? Ma Sabatini è briao?
ma soprattutto.... ha rifiutato Jwill a 2 milioni... Mah

ma il fascino del piccoloRed wrote: Resta che 3,5 milioni (per quanto $ e non €) sono una cifra esagerata...
Con l'equivalente si potevano prendere almeno due giocatori di grande qualità!

3,5 è il lordo, comprensivo di diritti di immagine eccetera, basta leggere espn.Red wrote: Resta che 3,5 milioni (per quanto $ e non €) sono una cifra esagerata...
Con l'equivalente si potevano prendere almeno due giocatori di grande qualità!

l'unico problema ora può essere che Sabatini per far vedere la Virtus su Sky chieda la luna in diritti ecc...Jakala wrote: Oltretutto ne guadagni in visibilita' mediatica, visto che non si parla di un giocatore scarso.
Tra lui e il collegiale vedrai che la nostra lega sara' seguita negli USA

ma si sta parlando di Boykins... non di Kobe Bryant, o per non esagerare troppo di un onesto mestierante nba, in decisa fase calante... ok che in italia può spostare, ma in america alle vicende di un Boykins non so quanto siano interessati..Ciombe wrote: l'unico problema ora può essere che Sabatini per far vedere la Virtus su Sky chieda la luna in diritti ecc...
in america nessuno, ma in Italia la Virtus la faranno vedere molte volte su Sky presumo... Quindi il Saba potrebbe dire, ok, voi volete trasmettere le nostre partite per Boykins, ma io non vi il permesso a meno che non mi pagate dei diritti.El Ritz wrote: ma si sta parlando di Boykins... non di Kobe Bryant, o per non esagerare troppo di un onesto mestierante nba, in decisa fase calante... ok che in italia può spostare, ma in america alle vicende di un Boykins non so quanto siano interessati..

Il problema è che, per legge, non può farlo.Ciombe wrote: in america nessuno, ma in Italia la Virtus la faranno vedere molte volte su Sky presumo... Quindi il Saba potrebbe dire, ok, voi volete trasmettere le nostre partite per Boykins, ma io non vi il permesso a meno che non mi pagate dei diritti.

Felice che thunderboy sia arrivato in italia è dir poco (ma è ufficiale?), il problema è che è andato in una squadra di :censored:rodmanalbe82 wrote: Lilpol piu felice di quando è nata Serena![]()
![]()
![]()