ride_the_lightning wrote:
Ma sì dai

Comunque, come ho detto nel Post dei Pronostici, voi Steelers mi avete impressionato

, difensivamente :thirdquarter:.
Però non mi convince molto l'attacco, potrei sbagliarmi però Big Ben, preciso accurato però aveva di fronte una difesa come la nostra che non è nulla di speciale e sui passaggi è scandalosa.
Willie Parker, ottimo RB, lo abbiamo fatto passeggiare, anche questo dovuto ad una Rush Defense non impeccabile al massimo (anzi..), è solo una mia impressione o è una enorme cavolata ?
Ah poi ci sarebbe anche un vostro collega di tifo che se la cava a fare certe cose...pensate che la sua squadra al fanta si chiama SpammerS UniteD: cioè sto parlando di uno che vi porta a 100 pagg. in due ore!!!

Ah, si chiama nef-qualcosa
Seriamente, come molti di noi hanno detto
di là, nessuno si sarebbe aspettato una prestazione così di Parker.
E' escluso che possa ripetersi coi Ravens...però gli ho visto muovere le zampette con una frequenza che non gli apparteneva da parecchio, soprattutto quando è riuscito a trovare una corsia libera all'esterno.
Ben ieri ha avuto vita piuttosto semplice...prima il ritorno da sei punti di Holmes, poi il gioco di corse che ha preso a funzionare praticamente da subito: non ha dovuto forzare quasi nulla. Però nel terzo quarto quel drive che non finiva mai l'ha sostenuto lui con - vado a memoria - tre conversioni di terzo e lungo fatte con grande freddezza...la linea - e lo dico a voce bassa, ma bassa bassa - è sembrata una vera linea offensiva.