Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
KAZ
Rookie
Rookie

Re: Baltimore Ravens: Italian Ravens Roost

Post by KAZ »

matzoid182 wrote: McGahee dice di non essere frustrato in seguito alla sua assenza nella gara contro Cincinnati.

Voi ci credete??
Ciao Matz.  Si, io credolo.  Penso che ci sono di accordi sedere McGhee.  Sia, c'era li Bengals  :naughty:

Penso che McGhee giocherà grande nel Decembre.  Ha avuto bisogno il riposo.

Let Go Ravens!
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

KAZ wrote: Ciao Matz.  Si, io credolo.  Penso che ci sono di accordi sedere McGhee.  Sia, c'era li Bengals  :naughty:

Penso che McGhee giocherà grande nel Decembre.  Ha avuto bisogno il riposo.

Let Go Ravens!
Ciao KAZ!!! Quanto tempo...

Io spero ogni bene per McGahee, però credo la coppia McClain- Rice adesso sta facendo bene e fosse per me continuerei con loro....

Vediamo se il campo smentisce!!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

L'importante era vincere, visto che tutte le nostre concorrenti per la Wild Card (Miami, New England, Ny Jets) hanno vinto prima di noi, ed anche la concorrente N.1 per la Division aveva vinto....non dico il nome, potete trovarlo in firma.

E' stata forse tra le più brutte prove offensive della stagione (nel complesso, perchè Flacco ha fatto di peggio da solo nelle prime uscite). Sinceramente non mi è piaciuto come l'abbiamo impostata. Passaggi molto lunghi, quasi tutti incompleti (tanto che Flacco si ritrova 1/7 dopo non molto dall'inizio della partita) ed incapacità di costruire un gioco che procedesse per gradi, down su down. Siamo stati salvati dalla difesa e soprattutto da Ed Reed, e siamo riusciti a portarci subito avanti di due TD, 14-0 già nel primo quarto. Grande vantaggio. L'abbiamo amministrato in difesa come sappiamo fare e abbiamo addormentato la partita, anche se Washington riusciva a creare molto di più in attacco rispetto a noi. Con scarso successo realizzativo, direi praticamente nullo.
Al primo pericolo, dopo il TD e il FG subiti, torniamo in partita. Sforniamo un drive SOLO corse, e dico solo corse nel vero senso della parola, che ci va arrivare circa sulle 30 avversarie. Flacco stavolta trova il pertugio giusto e chiude la gara. TD.

Mi dispiace per McGahee, ma al momento dobbiamo correre con gli altri due. McClain e Rice possono fare (e fanno) la differenza. Forse Willis non sta bene, o sente troppo la pressione addosso. Sta di fatto che gioca male e credo non sia davvero il momento adatto per fargli portare la palla troppo a lungo.

McClain.....altra grande prova. Aiutato sicuramente dalla linea, buttare giù questo ragazzo è davvero difficile. E' forte fisicamente ed è anche bravo a trovarsi lo spazio. E' una risorsa importantissima per il nostro attacco.

Se giochiamo con quest'attacco contro gli Steelers, non c'è speranza. Ma faremo di più. Bisogna impostare la partita in modo diverso, centimetro per centimetro... ogni tanto provare la "sparata", ma certo non ad ogni singolo 3rd down.

Io credo che sarà impossibile contenere Harrison e Co. in materia di Sack, quindi ne prenderemo parecchi. Però possiamo giocarcela.
Ma manca ancora una settimana, avremo modo di parlarne ancora...

Ci vediamo Domencia :truzzo:

PS: Ray Lewis monumentale.  :notworthy:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

matzoid182 wrote:
PS: Ray Lewis monumentale.  :notworthy:
PPS: Ed Reed dica "Ciao!"

(PPPS: come londra, matz?)
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

KAZ wrote: PPS: Ed Reed dica "Ciao!"

(PPPS: come londra, matz?)
Sono a Roma, Kaz. Sono già tornato....ho avuto alcuni problemi... :shocking:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

matzoid182 wrote: L'importante era vincere, visto che tutte le nostre concorrenti per la Wild Card (Miami, New England, Ny Jets) hanno vinto prima di noi...
Sicuro???  :naughty:
Certo che tra voi e gli Steelers non so chi abbia la difesa più speventosa...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Jeremy wrote: Sicuro???  :naughty:
Certo che tra voi e gli Steelers non so chi abbia la difesa più speventosa...
Vero, hanno perso...intendevo dire che sono anche loro 8-5....quindi potenziali rivali di Wild Card  :01: :01:

Comunque quella degli Steelers è più forte.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

matzoid182 wrote: E' stata forse tra le più brutte prove offensive della stagione (nel complesso, perchè Flacco ha fatto di peggio da solo nelle prime uscite). Sinceramente non mi è piaciuto come l'abbiamo impostata. Passaggi molto lunghi, quasi tutti incompleti (tanto che Flacco si ritrova 1/7 dopo non molto dall'inizio della partita) ed incapacità di costruire un gioco che procedesse per gradi, down su down. Siamo stati salvati dalla difesa e soprattutto da Ed Reed, e siamo riusciti a portarci subito avanti di due TD, 14-0 già nel primo quarto. Grande vantaggio. L'abbiamo amministrato in difesa come sappiamo fare e abbiamo addormentato la partita, anche se Washington riusciva a creare molto di più in attacco rispetto a noi. Con scarso successo realizzativo, direi praticamente nullo.
Al primo pericolo, dopo il TD e il FG subiti, torniamo in partita. Sforniamo un drive SOLO corse, e dico solo corse nel vero senso della parola, che ci va arrivare circa sulle 30 avversarie. Flacco stavolta trova il pertugio giusto e chiude la gara. TD.
Nonostante la brutta prova offensiva (sicuramente migliore della nostra, ad ogni modo) credo ci sia una grande differenza con i Ravens del passato: la varietà di giochi. Baltimore, secondo me, è diventata grande per questo motivo. Prima si buttava giù la testa e si correva tantissimo, se la giornata andava bene si vinceva anche, se andava male venivano fuori tutti i limiti offensivi della squadra. Quest'anno, da quello che ho visto, c'è più inventiva, Flacco dalla playaction tira fuori dei giochi a lunga gittata ed il backfield propone non due ma tre diverse soluzioni per correre. E poi ci sono chiamate sensate, che spiazzano la difesa avversaria, come quel lancio contro corrente per Heap che ha guadagnato 25 yards su una situazione di corsa semidichiarata, cui noi abbiamo completamente abboccato...La difesa, poi, è rimasta quella di sempre, feroce, aggressiva ed intelligente sugli schemi. Quando i Ravens vanno in blitz c'è sempre un uomo in più rispetto ai bloccatori avversari, ecco perchè Cambpell non ci ha capito niente. Leonard non l'avevo mai visto, mi sembra davvero bravo.

Che ne pensi Matz?
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Non saro' certo originale ma mi  :notworthy: di fronte alla compattezza di una cosi' grande difesa.
Ho visto solo i commenti e qualche immagine del match e non posso che applaudire,bravi davvero!
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

...premetto non sono un guru della tecnica e della tattica con poche basi storiche  :notworthy: ... però ho una grandissima passione per Football che mi prende sempre di più di anno in anno.....quindi se ogni tanto "le sparo" abbiate pieta di me  :fischia:
... vengo al dunque.... la partita con le bestie nere si avvicina!!!!! e dando un occhiata alle statische mi sembra una partita abbastanza proibitiva!!dovre non bisgnerà concedere nenache un cm agli avversari e regalare il meno possibile perchè il resto loro sapranno sicuramente prenderselo!
... ora dando un occhiata ai numeri dell'attacco non mi sembra che ci sia una netta suprezia di una della due.... anzi mi sembra che ci sia un gran equilibrio!!!!!... correggetemi se sbaglio!!!...
Quindi secondo voi  il reparto che decidera la partita sarà ancora una volta la difea?... (ricordo il match dell'anno scorso... penso che il povero Steve "Air" quando veda il colore Giallo abbia ancora gli incubi!)
... non vedo l'ora che sia Domenica!!!!      "LET'S BEND THE STEELS"
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Il nostro attacco è incapace di muovere la palla contro Ron Ron e soci ...per di più mi aspetto un altro festival del blitz, non dico al livello di quello subito a Phila early in the season, ma quasi.
Flacco non ha brillato contro i Redskins, ma non mi sembra uno che perde la testa; certo è un rookie e affronta la miglior difesa della Nfl.
Gli special team e le posizioni di campo in particolare giocheranno un ruolo fondamentale: noi abbiamo un punter vergognoso.
Se ritorniamo un paio di intercetti/fumble in td potrebbe essere una partita incerta fino alla fine, altrimenti vincete voi più agevolmente di quel che i media pensano.

Sarà una partita maschia (cit.)  :gazza:

Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

davelavarra wrote: Nonostante la brutta prova offensiva (sicuramente migliore della nostra, ad ogni modo) credo ci sia una grande differenza con i Ravens del passato: la varietà di giochi. Baltimore, secondo me, è diventata grande per questo motivo. Prima si buttava giù la testa e si correva tantissimo, se la giornata andava bene si vinceva anche, se andava male venivano fuori tutti i limiti offensivi della squadra. Quest'anno, da quello che ho visto, c'è più inventiva, Flacco dalla playaction tira fuori dei giochi a lunga gittata ed il backfield propone non due ma tre diverse soluzioni per correre. E poi ci sono chiamate sensate, che spiazzano la difesa avversaria, come quel lancio contro corrente per Heap che ha guadagnato 25 yards su una situazione di corsa semidichiarata, cui noi abbiamo completamente abboccato...La difesa, poi, è rimasta quella di sempre, feroce, aggressiva ed intelligente sugli schemi. Quando i Ravens vanno in blitz c'è sempre un uomo in più rispetto ai bloccatori avversari, ecco perchè Cambpell non ci ha capito niente. Leonard non l'avevo mai visto, mi sembra davvero bravo.

Che ne pensi Matz?
Questo merito va dato quasi del tutto a Cameron. Palese la differenza con gli schemi chiamati da Billick negli anni passati. Non voglio togliere meriti a Flacco che sicuramente ci sta mettendo del suo; ma il cambio allenatore nel reparto offensivo è determinante e lo sta dimostrando il campo.
Dave, oltre all'azione che hai citato tu, non so se te ne ricordi un'altra, dove su un 3rd and 10, invece di optare per la classica Shotgun di passaggio, abbiamo corso con Ray Rice. Chiusura del down. Può dir bene e può dir male, ma negli anni passati il tentativo non ci sarebbe neanche mai stato.
Leonhard è un giocatore grintoso, abile, rapido. Può essere sfruttato anche nei ritorni, qualche volta si alterna con Figurs. Le nostre secondarie hanno avuto parecchi infortuni (McAllister e Landry tuttora, Rolle nella prima parte), quindi non ha fatto fatica ad uscire fuori.

Quindi sono d'accordo Dave. La varietà d'azione che c'è ora non si era mai vista (almeno da quando seguo io il football, che sono circa 4 anni). Per questo dicevo sempre che l'offense con Billick era entrata in una fase di stallo; inconcludente, ripetitiva e spesso, appunto, inutile.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Per rispondere ancora e dire le mie impressioni sulla gara di Domenica:

la linea offensiva, ed intendo la nostra linea, è chiamata a compiere un lavoro stra-ordinario. Fermare Harrison e Co è davvero difficile e secondo me, sarà davvero una pioggia di Sack. Non lo dico a titolo scaramantico, lo dico seriamente.
Se la nostra linea offensiva dovesse riuscire a contenere gli "attacchi difensivi" della corazzata Steelers, una discreta fetta di partita è nostra. E non intendo una fetta di vittoria, ma una fetta di partita, ovvero di controllo sul gioco, di consapevolezza di gestione.
In poche parole, se Flacco trova i riferimenti giusti, e per farlo ha bisogno anche di un paio di secondi in più nella sua cabina di regia, possiamo far bene. Possiamo fare la gara e limitare i danni.

Io sono piuttosto scettico da questo punto di vista. Ma anche gasato al massimo per Domenica. Sempre lasciando da parte la scaramanzia, vedo favoriti gli Steelers.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Dal mio forum dei Ravens preferito, un utente:

It's this simple, in my opinion.  Our line protects Flacco, we win.  If not, I don't like our chances.  I'll put purple glasses on and say our line does just enough.

Esattamente ciò che penso e che avevo già scritto in precedenza. Chiaro che entreranno in gioco anche molti altri fattori; ma la nostra linea, IMHO, sarà quello più determinante.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

"The main thing he showed me from that game is he couldn't easily be rattled. We had a lot of buzz going in how we were going to try to confuse him and rattle him a little, but he stuck with it, he stayed in there. We showed him a lot of different looks and we didn't confuse him too well."
--- James Farrior sulla prima partita di Flacco @ Steelers
Image
Locked