Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: Il Topic Della Lazio

Post by jovocop »

Prima tripletta di Goran che in settimana aveva detto di voler firmare a vita (vabbe' fino a 32 anni).. e se non e' un biglietto da visita questo  :applauso:

Ottima prestazione di Zarate, non potete capi' che paura avevo dopo che mi hanno ricordato in che condizioni tornavano Veron e Almeyda dalle vacanze di natale.. Ieri funambolo, vabbe' che la Reggina sta messa peggio di noi in difesa ma ne dribblava due come stoppava la palla. 2 assist fantastici. Troppo forte.

Carrizo ha fatto una cagata sul secondo gol e so 3 presi allo stesso modo. Le cose so 2, o lui si impara a uscire o Diakite impara che qualsiasi pallone gli arrivi vicino in area lo deve buttare fuori dallo stadio. Senno' rischiamo di rivedere Siviglia.

Partita dominata dal 10 minuto all'ultimo, tenuta aperta solamente da svarioni di Rozenhal e Carrizo. Senno' era un facile 3-0. E vabbe' ormai e' il trend della stagione.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Zarate è davvero un giocatore con qualità superiori alla media. Complimenti a chi l'acquistato. Se continua così finirà in un top club a breve.
ImageImage
defense is only way
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

jovocop wrote: Partita dominata dal 10 minuto all'ultimo, tenuta aperta solamente da svarioni di Rozenhal e Carrizo. Senno' era un facile 3-0.
Certo....  :lmao:

Ah ovviamente la mia opinione è completamente diversa, e quello che hai detto è troppo grossa per non meritare repliche......
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 12/01/2009, 22:04, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

The Prince Of Punk #90 wrote: Certo....  :lmao:

Ah ovviamente la mia opinione è completamente diversa, e quello che hai detto è troppo grossa per non meritare repliche......
E che replica profonda questa: :lmao:, eh... :notworthy:
Poi ti lamenti dei post fatti nel topic della Reggina (quantomeno motivati, a differenza del tuo).
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mahor wrote: E che replica profonda questa: :lmao:, eh... :notworthy:
Poi ti lamenti dei post fatti nel topic della Reggina (quantomeno motivati, a differenza del tuo).
Dillo che ne hai voglia......mi faresti risparmiare una replica inutile...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

The Prince Of Punk #90 wrote: Dillo che ne hai voglia......mi faresti risparmiare una replica inutile...
Di fibra?
Sempre.
jovocop

Post by jovocop »

francilive wrote: Zarate è davvero un giocatore con qualità superiori alla media. Complimenti a chi l'acquistato. Se continua così finirà in un top club a breve.
Beh ha un contratto di 2 anni (a 1.500 euro :D), per cui se non si trova un accordo per almeno 4-5 anni prima di sborsare la cifra del riscatto la vedo dura trattenerlo. Di certo non e' gia' del Real come continua a scrivere il romiere dello sport.
The Prince Of Punk #90 wrote: Certo....  :lmao:

Io una superiorita' cosi' netta l'ho vista solo contro la Fiorentina (3-0).. ogni volta che prendeva palla uno da Meghni in avanti o andava buttato fuori chi faceva fallo (Tognozzi, Cirillo) o faceva un miracolo il portiere o segnavamo.. ma sara' che ho visto un'altra partita.
Rigore inesistente e si vedeva anche ad occhio nudo, secondo gol regalato ed e' un'abitudine.
Primo vero tiro in porta della Reggina minuto '89, per fortuna c'ha pensato il lavoratore oscuro a deviarla fuori  :lol2:
Image
sentenza

Post by sentenza »

Sembra farsi sempre più probabile il ritorno di Juan Sebastian Veron nel campionato italiano con la maglia della Lazio,
jovocop

Post by jovocop »

E' proprio triste vedere che dopo 19 partite contro Milan, Inter o Juventus la Lazio abbia raccolto ieri il suo 5 punto. Questa e' la gestione Delio Rossi. Siamo, a mio parere, a pochi passi dal poter essere competitivi.. ma sono passi enormi che devono fare tutti quanti.

Il presidente che va a dire "non commento" e non commenti mai! te credo che poi in casa contro la Juve ci mandano Morganti e contro l'Inter Orsato. Che sono scarsi. Punto. Non c'e' Moggi, non c'e' fascino del potere, non c'e' un cazzo che tenga. Sono arbitri scarsi, punto.

I giocatori, alcuni che dovrebbero fare pippa quando vengono sostituiti/panchinati, pure se non sarebbero dovuti essere sostituiti/panchinati. Altri invece che se hanno i mezzi per fare delle grandi partite, come ha fatto uno in particolare ieri, dovrebbero almeno provarci a farlo sempre.

L'allenatore che prima di ogni partita contro una grande ti chiede la partita perfetta. Ma perfetta de che? La Juve di ieri penso che era la piu' brutta da quando se so fatti la B. E il bello e' che se Manninger non faceva la cazzata c'avremmo pure perso.
O che dopo l'ennesimo gol su calcio d'angolo ancora continuiamo a non mettere l'uomo sul palo.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Scusa ma contro l'inter l'arbitro che ha fatto?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: Scusa ma contro l'inter l'arbitro che ha fatto?  :penso:
Non capisco nemmeno perché sottolineare la scarsità dell'arbitro ieri, quando non mi pare questa abbia influenzato il risultato in maniera evidente... :penso:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Mahor wrote: Non capisco nemmeno perché sottolineare la scarsità dell'arbitro ieri, quando non mi pare questa abbia influenzato il risultato in maniera evidente... :penso:
in effetti. l'unica cosa che ci poteva stare era il giallo a Nedved per la gomitata ma per il resto direi risultato giusto e arbitro non influente
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: in effetti. l'unica cosa che ci poteva stare era il giallo a Nedved per la gomitata ma per il resto direi risultato giusto e arbitro non influente
Spero solo che anche lui come Lotito non parli di rigore su Foggia. :shocking:
:lol2:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Mahor wrote: Spero solo che anche lui come Lotito non parli di rigore su Foggia. :shocking:
:lol2:
se quel nano infame allungava la gambetta eravate ancora a - 4  :disgusto:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: se quel nano infame allungava la gambetta eravate ancora a - 4  :disgusto:
Attento a come parli...è un attimo che ti manda i suoi amici a picchiarti...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked