Mile High - United in Orange

Post Reply
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by Elway »

su DJ, mi sbaglierò ma l'ho visto in piedi in side-line (non in borghese)
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la partita chiave per sperare nel seed 2 è quella @BAL
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Firmiamo Hester...Moreno non ha convinto?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Dj me lo ricordo un paio di volte in campo....escluso il primo quarto che non capivo chi ci fosse in campo
Hester per me è stato preso per il corto yardaggio, ieri abbiamo corso poco nei terzi e corti, e quando abbiamo avuto la palla sulle 2 yard abbiamo solo lanciato...non fidandoci dei nostri runner pensando di subire una safety

Ieri moreno bene sulle corse ma in pass protection un paio di volte è rimbalzato indietro mettendo pressione a Manning
Secondo me si sente più sicuro con un uomo di peso....magari mi sbaglio....

Pero' visto che ieri lo hanno anche testato per un trauma cranico...meglio proteggere il nostro miglior giocatore
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

Se abbiamo firmato questo onesto mestierante, evidentemente le mie preoccupazioni su Moreno come prima opzione erano fondate. Io Ball neanche lo considero...quindi qualcosa andava fatto.
Speriamo sia utile alla causa.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Diciamo che Moreno ha confermato le sue caratteristiche. Il suo guadagno medio è buono. Purtroppo è formato da corse lunghe e corse brevissime, mentre Willis McG le sue due/tre le porta sempre a casa, magari non guadagna di più, ma di rado cade al primo contatto.
Il pischello con il 21 mi sembra un clone di Moreno (speriamo più sano) e quindi è logico che trovi poco spazio. Hanno le stesse caratteristiche e quindi non possono essere l'1-2 che tanti invocano.

Ancora. Moreno è molto più bravo di McG anche come ricevitore, aiutando Manning quando tutti gli altri sono coperti, ma non potrà mai essere un bloccatore di pari caratura.

Su Hester. Con PM in campo a noi non serve un grande HB che possa mettere in ginocchio la squadra avversaria, ne basta uno anche mediocre, che corra abbastanza da rendere plausibili le playactions (Moreno ci sta e quindi lui dovrebbe rimanere la prima opzione), e uno abbastanza grosso per guadagnare 1 yard in caso di bisogno anche quando tutto lo stadio sa che sarà una corsa nel mezzo (e noi nel chiamare questi giochi siamo bravissimi) e soprattutto in grado di bloccare chiunque si presenti a chiedere lo scalpo di Peitonio.

Hester soddisfa le ultime due condizioni e in più non ha delle mani di pietra. Ci può stare.

ps Manning ha fatto i complimenti a Moreno a fine partita. "tanto di cappello" ha detto. Non credo l'avrebbe fatto nel caso non gli fosse piaciuto il suo contributo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Non l'ho vista manco stavolta. Impegni mi stanno tenendo lontano dai nostri Broncos in questa stagione così importante.
Vedo gli HL e leggo che i 2 WR fanno sempre gli stessi errori e davvero forse c'è da rimpiangere che non si siano messi sul tavolo altri dollari per firmare R. Wayne . Prater indecente. Moreno poco continuo ma come dice Alvise con Manning non hai bisogno di avere Adrian Peterson dietro il QB. Vediamo...al di là del seed vedo difficile far fuori Texans e Pats. Anche se nei PO è una partita sola... Dato che nelle ultime settimane le vittorie sono sempre arrivate al termine di prestazioni così-così mi vien da pensare che forse siamo 'arrivati a plateau' e non abbiamo più tanto margine di miglioramento.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Vero i ricevitori droppano, ma in certi casi, la colpa è anche del 18. Ogni tanto la palla gira male. Certo non arrivano mai le anatre morte di teboniana memoria, ma manca la classica zip di una volta. Non credo di essere l'unico ad averlo notato. Senza di lui non saremmo qui, ma anche lui ogni tanto stecca.

Sui ricevitori.
Thomas si sta rivelando ottimo, a mio parere, in profondità è un animale e la ricezione del td con i Chiefs era tutto tranne che facile. ha imparato a bloccare e le tracce sono migliorate costringendo le difese a non sottovalutarlo (1015 yards non sono male). Sul corto ancora non si muove bene.

Quello che mi preoccupa è l'87. Corre ottime tracce e in red zone è devastante, ma finchè non arriva lì sembra deconcentrato. Insomma, le sue qualità non sono la velocità o la potenza, ma il saper correre la traccia bene e le mani. ecco quelle almeno una volta a partita di solito nel primo quarto o nei primi down di un drive, sembrano sempre fredde.
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Alvise wrote:la colpa è anche del 18. Ogni tanto la palla gira male. Certo non arrivano mai le anatre morte di teboniana memoria, ma manca la classica zip di una volta. Non credo di essere l'unico ad averlo notato. Senza di lui non saremmo qui, ma anche lui ogni tanto stecca.
Elway wrote:i lanci di Manning......mah, alcuni sono overtroat, altri evitabilissimi drop, altri i ricevitori non riescono a smarcarsi, cmq considerando che spesso e volentieri il tempo per lanciare lo ha, ho come una sensazione fastidiosa :penso:
per farlo notare io, un altro po' e rischiavo il linciaggio. Non fraintendetemi, ingaggiarlo è stata la mossa dell'anno e quindi chapeau Peitonio, solo il #7 è ai tuoi livelli, ma non sei (sarai mai più?) quello di Indy. E' sempre tutto grasso che cola averti con noi, ma quando ti vedo lanciare la bomba, mi si stringono le chiappe (cit.)
you dont' win silver, you lose gold...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Elway wrote:
Alvise wrote:la colpa è anche del 18. Ogni tanto la palla gira male. Certo non arrivano mai le anatre morte di teboniana memoria, ma manca la classica zip di una volta. Non credo di essere l'unico ad averlo notato. Senza di lui non saremmo qui, ma anche lui ogni tanto stecca.
Elway wrote:i lanci di Manning......mah, alcuni sono overtroat, altri evitabilissimi drop, altri i ricevitori non riescono a smarcarsi, cmq considerando che spesso e volentieri il tempo per lanciare lo ha, ho come una sensazione fastidiosa :penso:
per farlo notare io, un altro po' e rischiavo il linciaggio. Non fraintendetemi, ingaggiarlo è stata la mossa dell'anno e quindi chapeau Peitonio, solo il #7 è ai tuoi livelli, ma non sei (sarai mai più?) quello di Indy. E' sempre tutto grasso che cola averti con noi, ma quando ti vedo lanciare la bomba, mi si stringono le chiappe (cit.)
Boh...sarà...a 37 anni non ha il lancio che aveva a 25 e mi pare ovvio. Ma manco Elway ce l'aveva a 37 anni (e con 1/10 della mobilità che aveva dieci anni prima). E sempre tutto molto relativo...ma certo D.Thomas e Decker non sono, ad oggi, due top WR della lega. Sono discreti, sono giovani e quindi possono migliorare...ma certamente, per restare in tema PM18, non vedo un M.Harrison e un R.Wayne tra le nostre fila.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Sono in preparazione della valigia per il viaggio…che ormai incombe…..
E nel preparare le maglie per la partita…mi accorgo che arancio ho a disposizione (l’altra e’ la n 7 nella teca autografata dal Duca) solo la 26 alternative di Clinton Portis…..e spero di riempirla di autografi
Stavo pensando a che maglia andare a prendere
La diciotto mi sembra banale….
Potrei optare per la 87 di decker (mio n di maglia) ma non e’ un giocatore che mi entusiasma a mille
Oppure nonostante sia un offensive player posso optare per un difensore…la 58 di VM o la 24 di San champ

Voi che consigliate?non vorrei prendere una maglia e poi vedere che in estate mi traddano il giocatore….Portis docet….
si accettano consigli!
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io è da un po' che vorrei prendere l'arancione di DJ Williams :icon_paper:

almeno quella di Tebow una stagione se l'è fatta :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DommiToad
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Io prenderei quelle di Von MIller o Dumervil o Bailey o McGahee. Farei fatica a scegliere sinceramente.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

DommiToad wrote:Io prenderei quelle di Von MIller o Dumervil o Bailey o McGahee. Farei fatica a scegliere sinceramente.
se devo guardare il valore del giocatore sicuramente una tra VM e san champa....
il problema e' che in attacco non c'e' nessun giocatore carismatico e a cui sono affezionato come anni fa ( se penso all'epoca con Elway TD Rod Smith il mitico ed e shannon....c'era l'imbarazzo della scelta...)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote:io è da un po' che vorrei prendere l'arancione di DJ Williams :icon_paper:

almeno quella di Tebow una stagione se l'è fatta :thumbup:
su Dj c'e'il forte rischio che l'anno prossimo sia gia' diventata una maglia storica....
Post Reply