BruceSmith wrote:
altro giocatore che non mi è piaciuto, in calo rispetto allo scorso anno, è Abate.
e comincio a pensare che Seedorf non abbia il passo per giocare dietro le punte.
Abate sino all'infortunio (appena prima della sosta) stava facendo molto bene. Ho come l'impressione che abbia risentito psicologicamente della cappella nel derby.
Adesso spinge meno e in difesa a volte sembra avere passaggi a vuoto preoccupanti.
Spero sia solo un problema momentaneo..già c'abbiamo i problemi sulla fascia sinistra (antonini )
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
BruceSmith wrote:
altro giocatore che non mi è piaciuto, in calo rispetto allo scorso anno, è Abate.
e comincio a pensare che Seedorf non abbia il passo per giocare dietro le punte.
Abate sino all'infortunio (appena prima della sosta) stava facendo molto bene. Ho come l'impressione che abbia risentito psicologicamente della cappella nel derby.
Adesso spinge meno e in difesa a volte sembra avere passaggi a vuoto preoccupanti.
Spero sia solo un problema momentaneo..già c'abbiamo i problemi sulla fascia sinistra (antonini )
abate nasce rifiuto, cresce mediocre e, se va bene, morirà mediocre... poco da fare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
The King 86 wrote:Al posto del mediocre Abate deve giocare Inzaghi
1. magari non ironizzerei dato che poi salta sempre fuori (come quando venivo attaccato perchè mi permettevo di criticare gente come pato e huntelaar e difendere seedorf...) che il sottoscritto parla conoscendo i suoi polli...
2. non vedo come tu possa minimamente entrare in una logica di ragionamento (e quindi iniziare un discorso) che si stagli sopra la mediocrità venendo da anni di futilità europea e mondiale assoluta. non è neanche colpa tua, però francamente c'è poco da discutere
Posso chiedere cosa ci fa ancora Antonini titolare in una squadra che punta allo scudetto e a fare qualcosa d'importante anche in Champions' League ?!
Oggi e' stato agghiacciante, perche' non far giocare Mesbah ?!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:Posso chiedere cosa ci fa ancora Antonini titolare in una squadra che punta allo scudetto e a fare qualcosa d'importante anche in Champions' League ?!
ce lo chiediamo in tanti
no comunque credo che Mesbah sia stato lasciato a riposare dato che comunque s'è fatto 3 partite in 10 giorni appena sbarcato a Milanello.
Credo(e spero soprattutto),che con il rientro degli infortunati a centrocampo,vedremo più spesso Emanuelson terzino..con Antonini il più possibile lontano dal campo
»Dwight Howard« wrote:Il gesto dell'anno scorso era molto più violento e Ibra prese prima 3 giornate poi ridotte a 2...
Già me lo sento... per questo episodio gli daranno 3 giornate, Galliani farà ricorso, le ridurrano a due e tutti a dare del mafioso ad Adriano
E' recidivo.. Dargli uno sconto di pena implicherebbe esplicita mafia. Dopo le ramanzine alla Juve per aver osato parlare degli arbitri(ma quando si lamentavano Inter, Napoli 2000 volte niente???), ora scatta il messaggio.. Ibra solo 2 giornate, perché contro di voi deve giocare
The King 86 wrote:
Il punto 2 non lo commento nemmeno che è meglio.
mi ha ricordato molto: "chi è lui per criticare me? lui no vinto champions"
"The King 86? Chi è? Io conosce King James, King Kong, B.B. King, ma no King 86"
MagnusPinus wrote:
»Dwight Howard« wrote:Il gesto dell'anno scorso era molto più violento e Ibra prese prima 3 giornate poi ridotte a 2...
Già me lo sento... per questo episodio gli daranno 3 giornate, Galliani farà ricorso, le ridurrano a due e tutti a dare del mafioso ad Adriano
E' recidivo.. Dargli uno sconto di pena implicherebbe esplicita mafia. Dopo le ramanzine alla Juve per aver osato parlare degli arbitri(ma quando si lamentavano Inter, Napoli 2000 volte niente???), ora scatta il messaggio.. Ibra solo 2 giornate, perché contro di voi deve giocare
In Inghilterra la recidività viene contata, non credo in Italia si faccia lo stesso per episodi simili, putroppo per voi (ma forse neanche così tanto, visto il suo rendimento a certi livelli) contro di voi penso giocherà.
Radiofreccia wrote:Posso chiedere cosa ci fa ancora Antonini titolare in una squadra che punta allo scudetto e a fare qualcosa d'importante anche in Champions' League ?!
tutti qui sanno come la penso su antonini, ma hai visto per caso mesbah?
questo quando crossa non riesce ad arrivare in area di rigore...
mr.kerouac wrote:
mr.kerouac wrote:
c'era Grosso sul mercato
sai che ridendo e scherzando è probabilmente meglio delle pubblicità pro-anticoncezionali che abbiamo sulla fascia?
mr.kerouac wrote:
sai che ridendo e scherzando è probabilmente meglio delle pubblicità pro-anticoncezionali che abbiamo sulla fascia?
io ancora non capisco perchè quell'incapace di marotta lo abbia messo fuori rosa l'anno scorso (cioè, lo sanno pure i sassi, rifiutò la cessione...), dal momento che anche a 40 anni sarà comunque migliore di de ceglie, roba che definire da serie A ci vuole un gran coraggio.
peraltro lo voleva il lecce per rimpiazzare proprio mesbah, ma ha rifiutato, pretendendo che marotta gli versi gli assegni di mantenimento fino a giugno.