Cava wrote:Beh, questo è quanto si è visto a Kansas e qualcosina con i Kings (poca roba e solo conoscendo già il giocatore, visto che non è stato utilizzato molto nè in modo adeguato): Josh Smith e Aldridge (ma anche Millsap) sono altra roba ora come ora, sono in sintesi All-Star.Porsche 928 wrote: Premetto che mi fido delle tue analisi.
Ma allora perche cercare altro, J-Smoove o LMA, siamo gia apposto cosi, l'anno prossimo o in 2 al massimo(tempo di rifarci una panca credibile) e puntiamo alla finale di conference!
Per Robinson secondo me le premesse sono ottime, ma bisognerà comunque vedere se riuscirà a soddisfarle: è già un upgrade e nel peggiore dei casi credo diventerà comunque migliore di Patterson, ma se si riesce a usarlo per arrivare a un giocatore già affermato ovviamente non c'è da pensarci un attimo viste le esigenze dei Rockets.
Informandomi e leggendo un po ieri sera, ho letto uno scout dove come giocatore simile paragonavano Robinson a proprio Patterson e mi son venuti dubbi, a parte il salario piu basso essendo ancora l'anno prossimo sotto rookie scale.

[/align]