Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by NckRm »

Yuppidù wrote: lol si parla di 2 milioni di prestito oneroso e 13 per il riscatto.  :forza:

Oh: paghiamo noi, eh? Non ce li danno loro   :D
Ibrahimovic 24 milioni. Borriello 15 Milioni. Quagliarella 15 milioni.

Sto rimpiangendo Secco anche io.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ho sempre pensato che se alla Samp faceva colpi da fenomeno con 2 lire, alla Juve avrebbe fatto sfracelli il buon Beppe.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

e fu così che la prendemmo nel culo.
l'anno scorso la juve spese 50 milioni per diego e melo, e l'inter ne spese 40 per milito eto lucio e motta. quest'anno la juve ha speso 40 per pepe martinez quagliarella borriello motta krasic e bonucci (vendendo diego) e il milan 35 per ibrahimovic e robinho.
neanche nei miei peggiori incubi immaginavo una squadra che peggiora mentre le altre si rinforzano pesantemente.
sono troppo prevenuto se spero che del neri venga esonerato a dicembre?
agnelli si è preso una enorme responsabilità scegliendo il tecnico. al momento siamo una squadra senza ambizioni, non per quest'anno solo, ma anche per il futuro.
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

A volte spero che tutta questa situazione sia solo un brutto sogno...

Avevo detto di aspettare la chiusura del mercato per giudicare, ma penso che ora si sia toccato veramente il fondo. Borriello, Quagliarella, Pepe, Motta, De Ceglie, ma che cazzo di squadra è???????????? ma secondo voi c sta qualche tifoso che crede veramente nel quarto posto di quest'anno?? io credo sia già un miracolo ripetere il settimo posto dell'anno scorso, considerando il livello di Genoa, Napoli, Samp, Palermo, Fiorentina, Milan, Roma e Inter. Sicuramente queste squadre sono superiori a noi sotto tutti i punti di vista.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Il problema per me non è Marotta ma è Del Neri che chiede quella merce lì.
Per esempio Capello era solito chiedere altro  :penso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Ma non si può prendere Raiola a fare il mercato?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Vi sono vicino ( davvero )

Spero onestamente che Borriello faccia bene da voi, ma non posso che capirvi quando vi sentite presi x il culo!

Siete la Juve caxxo!
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sia chiaro che questo topic finirà nel cestino, io lo cancello  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: Il problema per me non è Marotta ma è Del Neri che chiede quella merce lì.
Per esempio Capello era solito chiedere altro  :penso:
Dai shil, ma secondo te Del Neri tra Borriello e Dzeko sceglie il primo? Tra Pepe e Ribery sceglie il primo? Credo ci siano tanti problemi in questa Juve (e Del Neri potrebbe esserlo), ma non credo sia impazzito.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Cammellaio Patto wrote:
agnelli si è preso una enorme responsabilità scegliendo il tecnico. al momento siamo una squadra senza ambizioni, non per quest'anno solo, ma anche per il futuro.
Del Neri a me continua a sembrare l'ultimo colpevole.
Non si è proposto lui, è stato scelto. Semmai ci sarebbe da sperare che Marotta venga mandato via a calci dopodomani, se proprio dobbiamo segare qualcuno.

In ogni caso, non vedo come un'ulteriore ribaltone ci possa aiutare. Ormai la squadra è fatta, e questa rimane: giusto un Moggi l'anno prossimo potrebbe avere le palle di restituire al mittente tutti quelli in prestito, sbolognare le pippe già pagate, e rifare la squadra da zero.

Poi lasciatemelo dire, a quelli che fino a due giorni fa erano ottimisti: Borriello arriva in aggiunta alla squadra che c'era prima (e che a voi sembrava soddisfacente), adesso di che cavolo vi lamentate? Male che va siamo uguali a prima, se poi fa bene tipo la stagione che fece al Genoa, abbiamo trovato un buon centravanti. Non mi pare un'operazione che possa capovolgere i sentimenti dei tifosi, e soprattutto abbattere gli irriducibili che si dicevano fiduciosi... :nonsa:

No, perchè esisterebbe pure un carro dei pessimisti... :lol2:
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Cammellaio Patto wrote: e fu così che la prendemmo nel culo.
l'anno scorso la juve spese 50 milioni per diego e melo, e l'inter ne spese 40 per milito eto lucio e motta. quest'anno la juve ha speso 40 per pepe martinez quagliarella borriello motta krasic e bonucci (vendendo diego) e il milan 35 per ibrahimovic e robinho.
neanche nei miei peggiori incubi immaginavo una squadra che peggiora mentre le altre si rinforzano pesantemente.
Quoto tutto.Il futuro, con questi giocatori, lo vedo più nero del presente.
Ma cosa stanno facendo?
Fino a quando c'era Diego ancora in rosa speravo solo nell'arrivo di un attaccante forte(es.Pazzini) e di un terzino decente.
Invece in un paio di giorni hanno rovinato tutto:
hanno venduto l'unico che sembrava una spanna sopra i compagni nella pre-season e che meritava una seconda chance, per prendere un giocatore allo stesso prezzo ma molto molto inferiore al brasiliano.

Poi il tronista bhè, senza parole se arriva...

A torino il due ex Samp stanno facendo uso di qualcosa di forte.E vero che si devono aspettare i risultati per poterli criticare ed una partita non è sufficiente....ma se l'inizio è questo e i nuovi arrivi son così scarsi e senza appeal allora siamo alla frutta.

Penso ogni giorno di più che qualunque forumista di noi sarebbe riuscito a fare un mercato migliore del loro.
shilton wrote: Sia chiaro che questo topic finirà nel cestino, io lo cancello  :lol2: :lol2: :lol2:
il secondo topic juventino del maialone è stato un suicidio  :lol2:
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vi immaginate se dopo un mercato del genere viene esonerato Del Neri??  :forza:
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

storari
motta(4) bonucci chiellini de ceglie
 krasic melo marchisio pepe(10)
     borriello(13) quagliarella(14)

aquilani(16)

se riscattiamo tutti sono 57 milioni, in pratica ci saremmo fottuti già adesso il budget del prossimo mercato.
spero che pepe, aquilani (non mi illudo) e borriello vengano rispediti nel sacchetto di merendine da cui sono usciti.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pablets wrote: Dai shil, ma secondo te Del Neri tra Borriello e Dzeko sceglie il primo? Tra Pepe e Ribery sceglie il primo? Credo ci siano tanti problemi in questa Juve (e Del Neri potrebbe esserlo), ma non credo sia impazzito.
NOn lo so, è una mia sensazione, una sensazione che ho da quando è arrivato pur cercando di sostenerlo.
Che si sia alla ricerca di una "buona" medicorità, non so se mi spiego.
I nomi che fai tu secondo me non sono stati nemmeno lontanamente vicini a noi, mi illludo che la vendita di Diego contenga una promessa per il bosniaco ma chi ci crede?

@Kratòs: forse perchè qualcuno da illuso si aspettava un botto diverso (Benzema? Forlan?) per chiudere, ma così facendo si sarebbe scontrato con la mentalità e il modo di lavorare che ho descritto sopra.

Se arriviamo a rimpiangere Secco cè da preouccuparsi.
Sono pessimista e di solito sapete che non lo sono, cerco di guardare il lato positivo di ogni sfaccettatura,  sarò feliccissimo di essermi sbagliato alle prime risposte positive del campo, ma ormai mi vengono dubbi su chiunque....
ImageImage
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

Cammellaio Patto wrote:              storari
motta(4) bonucci chiellini de ceglie
 krasic melo marchisio pepe(10)
     borriello(13) quagliarella(14)

aquilani(16)

se riscattiamo tutti sono 57 milioni, in pratica ci saremmo fottuti già adesso il budget del prossimo mercato.
spero che pepe, aquilani (non mi illudo) e borriello vengano rispediti nel sacchetto di merendine da cui sono usciti.

i giocatori saranno riscattati tutti
li avete presi con "diritto di riscatto" solo perchè ufficialmente in italia non esiste l obbligo
per il resto non è come dici tu

i pagamenti sono dilazionati , saranno a rate pluriennali quindi ammortizzati i costi
Locked