Ibrahimovic 24 milioni. Borriello 15 Milioni. Quagliarella 15 milioni.Yuppidù wrote: lol si parla di 2 milioni di prestito oneroso e 13 per il riscatto.
Oh: paghiamo noi, eh? Non ce li danno loro :D
Sto rimpiangendo Secco anche io.

Ibrahimovic 24 milioni. Borriello 15 Milioni. Quagliarella 15 milioni.Yuppidù wrote: lol si parla di 2 milioni di prestito oneroso e 13 per il riscatto.
Oh: paghiamo noi, eh? Non ce li danno loro :D

Dai shil, ma secondo te Del Neri tra Borriello e Dzeko sceglie il primo? Tra Pepe e Ribery sceglie il primo? Credo ci siano tanti problemi in questa Juve (e Del Neri potrebbe esserlo), ma non credo sia impazzito.shilton wrote: Il problema per me non è Marotta ma è Del Neri che chiede quella merce lì.
Per esempio Capello era solito chiedere altro :penso:

Del Neri a me continua a sembrare l'ultimo colpevole.Cammellaio Patto wrote:
sono troppo prevenuto se spero che del neri venga esonerato a dicembre?
agnelli si è preso una enorme responsabilità scegliendo il tecnico. al momento siamo una squadra senza ambizioni, non per quest'anno solo, ma anche per il futuro.

Quoto tutto.Il futuro, con questi giocatori, lo vedo più nero del presente.Cammellaio Patto wrote: e fu così che la prendemmo nel culo.
l'anno scorso la juve spese 50 milioni per diego e melo, e l'inter ne spese 40 per milito eto lucio e motta. quest'anno la juve ha speso 40 per pepe martinez quagliarella borriello motta krasic e bonucci (vendendo diego) e il milan 35 per ibrahimovic e robinho.
neanche nei miei peggiori incubi immaginavo una squadra che peggiora mentre le altre si rinforzano pesantemente.
sono troppo prevenuto se spero che del neri venga esonerato a dicembre?
agnelli si è preso una enorme responsabilità scegliendo il tecnico. al momento siamo una squadra senza ambizioni, non per quest'anno solo, ma anche per il futuro.
il secondo topic juventino del maialone è stato un suicidio :lol2:shilton wrote: Sia chiaro che questo topic finirà nel cestino, io lo cancello :lol2: :lol2: :lol2:

NOn lo so, è una mia sensazione, una sensazione che ho da quando è arrivato pur cercando di sostenerlo.Pablets wrote: Dai shil, ma secondo te Del Neri tra Borriello e Dzeko sceglie il primo? Tra Pepe e Ribery sceglie il primo? Credo ci siano tanti problemi in questa Juve (e Del Neri potrebbe esserlo), ma non credo sia impazzito.

Cammellaio Patto wrote: storari
motta(4) bonucci chiellini de ceglie
krasic melo marchisio pepe(10)
borriello(13) quagliarella(14)
aquilani(16)
se riscattiamo tutti sono 57 milioni, in pratica ci saremmo fottuti già adesso il budget del prossimo mercato.
spero che pepe, aquilani (non mi illudo) e borriello vengano rispediti nel sacchetto di merendine da cui sono usciti.
i giocatori saranno riscattati tutti
li avete presi con "diritto di riscatto" solo perchè ufficialmente in italia non esiste l obbligo
per il resto non è come dici tu
i pagamenti sono dilazionati , saranno a rate pluriennali quindi ammortizzati i costi