Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

A.F.D.U.I. President wrote: Mah guarda io preferisco non sentir niente piuttosto che leggere di Blasi e De Zerbi.  :lol2: Guardiamo il lato positivo!  :forza: :forza: :forza:
Io invece ti cito ancora Blasi:
Milan, sfuma definitivamente la pista Blasi
17.06.2010 08.00 di Pietro Mazzara  articolo letto 5427 volte
© foto di Federio De Luca
Che non ci fossero stati contatti seri tra il Milan e Davide Lippi per Manuele Blasi era sembrata una cosa lampante e lo stesso procuratore lo aveva confermato ai nostri microfoni. Oggi la trattativa, o presunta tale, è ufficialmente tramontata ed il giocatore farà ritorno a Napoli per poi cercarsi, eventualmente, un'altra squadra che non sarà il Milan
Torno a ripetere, al momento sono tutti fermi, tranne la Juve.
Aspetterei a commentare le eventuali notizie, anche se per ora nemmeno a me sembra che ci sia molto di che essere ottimisti.
Storari a 4,5 mi pare un affare, vista l'età sua e l'età media del Milan, se non l'hanno dato alla Samp vuol dire che offrivano di meno. Certo, con loro avremmo potuto provare ad inserirlo come contropartita tecnica per provare a prendere un giocatore, uno dei vari Marilungo, Soriano, Ziegler, e non cito nemmeno Poli che sarebbe forse il migliore per noi. Ma forse anche questa strada non era praticabile.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Se dobbiamo prendere Ziegler, tanto vale tenersi Abate.  :lol2:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma sto Barrela che mi sembra perfetto per il 433?
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Prendere uno tra Marilungo e Poli sarebbe stato un affare, prendere 4,5 cucuzze però non è male consideranodo che soldi ne abbiamo pochini.
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

A.F.D.U.I. President wrote: Se dobbiamo prendere Ziegler, tanto vale tenersi Abate.  :lol2:
Beh aspetta, Ziegler è uno giovane (24 anni) come Abate e più di Abate ha qualità e capacità di giocare sia la fase difensiva che quella offensiva. Tendenzialmente non ci sputerei sopra. Penso anzi che sarà uno di quei fluidificanti che in Europa faranno la differenza, da qui a qualche anno.
P.S. Complimenti per la cessione di Storari. 5 milioni per un portiere di 34 anni sono tanti.
Last edited by tzara on 17/06/2010, 23:25, edited 1 time in total.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

tzara wrote: Beh aspetta, Ziegler è uno giovane (24 anni) come Abate e più di Abate ha qualità e capacità di giocare sia la fase difensiva che quella offensiva. Tendenzialmente non ci sputerei sopra. Penso anzi che sarà uno di quei fluidificanti che in Europa faranno la differenza, da qui a qualche anno.
P.S. Complimenti per la cessione di Storari. 5 milioni per un portiere di 34 anni sono tanti.
Ecco, appunto. Ziegler come terzino non sarà un'altro Maldini, ma può giocarci, per la salute delle nostre coronarie Abate in difesa non vorrei più vederlo, salvo casi di emergenza. Se veramente Allegri vuole giocare con un regista (Pirlo), un mediano che corra (Ambrosini, anche se non corre più tantissimo è sempre valido, o Flamini) ed un giocatore di spinta (Lazzari) può essere un buon cambio per il giocatore di spinta, se giocheremo con due mediani può comunque essere un buon cambio per uno dei titolari.
In difesa però no, vi prego, mai più.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Cediamo Storari ed al suo posto prendiamo Amelia....che culo! :sbadat:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Luca10 wrote: Cediamo Storari ed al suo posto prendiamo Amelia....che culo! :sbadat:
Beh, è un campione del mondo!  :cheer:
Image
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

come secondo va strabene amelia...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

sono allibito...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Amelia non mi è mai piaciuto.....portiere sopravvalutatissimo....sono come Kero, allibito. Stiamo prendendo un portiere che non è mai riuscito ad affermarsi ad ottimi livelli negli ultimi 4 anni. Senza parole.
Most improved forumist 2009
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Sberl wrote: Amelia non mi è mai piaciuto.....portiere sopravvalutatissimo....sono come Kero, allibito. Stiamo prendendo un portiere che non è mai riuscito ad affermarsi ad ottimi livelli negli ultimi 4 anni. Senza parole.
si Sberl però per Storari ci hanno quasi 5 milioni di euro (Marco ha cmq 33 anni) e visto che gli € latitano in Via Turati non è una scelta sbagliata, imo.

Amelia, una pippa, andrà a fare il secondo.
Muori senza morire e vivrai per sempre
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Sberl wrote: Amelia non mi è mai piaciuto.....portiere sopravvalutatissimo....sono come Kero, allibito. Stiamo prendendo un portiere che non è mai riuscito ad affermarsi ad ottimi livelli negli ultimi 4 anni. Senza parole.
Va bene che ultimamente i nostri non ne prendono una ma cedere a quasi 5 mln un portiere di 33 anni preso a suo tempo a parametro zero (o quasi) mi sembra una grande mossa.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

tzara wrote: Beh aspetta, Ziegler è uno giovane (24 anni) come Abate e più di Abate ha qualità e capacità di giocare sia la fase difensiva che quella offensiva. Tendenzialmente non ci sputerei sopra. Penso anzi che sarà uno di quei fluidificanti che in Europa faranno la differenza, da qui a qualche anno.
doc G wrote: Ecco, appunto. Ziegler come terzino non sarà un'altro Maldini, ma può giocarci, per la salute delle nostre coronarie Abate in difesa non vorrei più vederlo, salvo casi di emergenza. Se veramente Allegri vuole giocare con un regista (Pirlo), un mediano che corra (Ambrosini, anche se non corre più tantissimo è sempre valido, o Flamini) ed un giocatore di spinta (Lazzari) può essere un buon cambio per il giocatore di spinta, se giocheremo con due mediani può comunque essere un buon cambio per uno dei titolari.
In difesa però no, vi prego, mai più.
Io quelle poche volte che ho visto la samp, gli ho visto fare delle cose oscene in difesa. Solo Abate è riuscito quest'anno a fare tanto schifo da quel punto di vista. Poi magari fa il miracolo e si trasforma, ma io non ci credo.

Su amelia, da quel che leggo viene in prestito gratuito a fare il secondo. Non mi sembra una brutta operazione se, come sembra, non si vogliono spendere soldi per un portiere buono.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

A.F.D.U.I. President wrote: Io quelle poche volte che ho visto la samp, gli ho visto fare delle cose oscene in difesa. Solo Abate è riuscito quest'anno a fare tanto schifo da quel punto di vista. Poi magari fa il miracolo e si trasforma, ma io non ci credo.

Su amelia, da quel che leggo viene in prestito gratuito a fare il secondo. Non mi sembra una brutta operazione se, come sembra, non si vogliono spendere soldi per un portiere buono.
giusto cedere Storari, Amelia è il meglio che si è riusciti a raccattare in giro a basso prezzo, per un Amelia in prestito o un Marchetti a 15 mln, entrambi devono dimostrare tutto a un livello superiore... di sicuro contro la Roma giocherà Abbiati  :fischia:

EDIT:in prestito gratuito?? ma il Genoa cosa ci guadagna?? cè già un riscatto prefissato?
Last edited by Robin on 18/06/2010, 10:59, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Locked