Io invece ti cito ancora Blasi:A.F.D.U.I. President wrote: Mah guarda io preferisco non sentir niente piuttosto che leggere di Blasi e De Zerbi. :lol2: Guardiamo il lato positivo!![]()
![]()
![]()
Torno a ripetere, al momento sono tutti fermi, tranne la Juve.Milan, sfuma definitivamente la pista Blasi
17.06.2010 08.00 di Pietro Mazzara articolo letto 5427 volte
© foto di Federio De Luca
Che non ci fossero stati contatti seri tra il Milan e Davide Lippi per Manuele Blasi era sembrata una cosa lampante e lo stesso procuratore lo aveva confermato ai nostri microfoni. Oggi la trattativa, o presunta tale, è ufficialmente tramontata ed il giocatore farà ritorno a Napoli per poi cercarsi, eventualmente, un'altra squadra che non sarà il Milan
Aspetterei a commentare le eventuali notizie, anche se per ora nemmeno a me sembra che ci sia molto di che essere ottimisti.
Storari a 4,5 mi pare un affare, vista l'età sua e l'età media del Milan, se non l'hanno dato alla Samp vuol dire che offrivano di meno. Certo, con loro avremmo potuto provare ad inserirlo come contropartita tecnica per provare a prendere un giocatore, uno dei vari Marilungo, Soriano, Ziegler, e non cito nemmeno Poli che sarebbe forse il migliore per noi. Ma forse anche questa strada non era praticabile.