Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

E io per non dimenticare aggiungerei pure questa.
Image

Grande gesto di sportività, 3 giornate in più di squalifica a Mourinho così impara a prendere esempio da quei grandi signori della squadra dell'amore eterno.

Ah, bellissimo sondaggio di SportMediaset.

Arbitri nella bufera, quale il rigore più assurdo non dato:
-Quello all'Udinese
-Quello alla Fiorentina
-Quello al Chelsea

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

La Sampdoria fa un comunicato in cui spiega che nel tunnel non è successo assolutamente niente ai danni dei propri giocatori, nessuna rissa, nessun pugno tentao da Cambiasso.
Risultato:

CON RICHIESTA DI PROCEDIMENTO D’URGENZA DELL’F.C. INTERNAZIONALE MILANO S.P.A. AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 2 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA INFLITTA AL CALCIATORE CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS SEGUITO GARA INTERNAZIONALE/SAMPDORIA DEL 21.2.2010
La C.G.F. respinge il ricorso, con richiesta di procedimento d’urgenza, come sopra proposto dall’F.C. Internazionale Milano S.p.A. di Milano. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

L'Inter su quella lettera ci ha costruito sopra il ricorso d'urgenza, in seguito a dichiarazioni precise dei giocatori della Samp,  ma non c'è stato nulla d afare.
Anzi, se possibile ci ha addirittura danneggiato.
Perchè li hanno SPUTTANATI, ma a questo punto cancellando la squalifica avrebbero fatto fare la figura dei coglioni a questi 007 federali e loro avrebbero perso la faccia.

Io l'avevo detto, questi 007 son stati mandati per un motivo ben preciso, perchè leggendo le motivazioni delle squalifiche avrebbero dovuto espellere Cambiasso,Muntari e Mourinho durante la partita, per vedere quello che c'è e pure quello che non c'è.
Il fatto che si siano inventati questo fantomatico pugno di Cambiasso è una prova lampante, e sinceramente manco il più complottista del mondo avrebbe immaginato tanto.

Ma qualcuno dirà che magari abbiamo pagato profumatamente Garrone per testimoniare il falso, dopo averli massacrati e picchiati nel tunnel magari si sono impietositi  :carezza:

Ma che schifo, ma che schifezza è..

E poi ci vengono pure a dire che siamo dei visionari complottisti, dei maleducati, istighiamo alla violenza e puttanate varie.

Video-messaggio dedicato a Tosel e compagnia cantante, si ringrazia Klaas per il contributo:
Image

Succhiatecelo.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ah,ricordo solo ora perchè per caso ho visto l'immagine....tutti a parlare del fallo da espulsione di Samuel su Kalou mentre nel derby d'andata Gattuso che stende Eto'o viene solo ammonito.
Giusto per dire.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

^Tex^ wrote: Ah,ricordo solo ora perchè per caso ho visto l'immagine....tutti a parlare del fallo da espulsione di Samuel su Kalou mentre nel derby d'andata Gattuso che stende Eto'o viene solo ammonito.
Giusto per dire.
se escludiamo l'irrilevante particolare della concessione del rigore, devo dire che hai ragione.

poi, vabbè, ci hanno scritto sopra solo qualche migliaio di articoli e gattuso è stato comunque espulso 10 minuti dopo. ma il concetto è quello.

poi, vabbè, è raro che una partita finita 4 a 0 dia luogo a polemiche sull'arbitraggio da parte di chi ha vinto. è raro, ma qualche volta accade.
Last edited by BruceSmith on 26/02/2010, 20:50, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

BruceSmith wrote: se escludiamo l'irrilevante particolare della concessione del rigore, devo dire che hai ragione.

poi, vabbè, ci hanno scritto sopra solo qualche migliaio di articoli e gattuso è stato comunque espulso 10 minuti dopo. ma il concetto è quello.

poi, vabbè, è raro che una partita finita 4 a 0 dia luogo a polemiche sull'arbitraggio da parte di chi ha vinto. è raro, ma qualche volta accade.
Che Gattuso sia stato espulso dopo sono problemi suoi,ci mancava anche quello dopo l'intervento che ha fatto.

Io ho riportato solo una cosa vera,mentre si è sottolineato sempre quel rigore con espulsione annessa di Samuel...altri,come il Milan nell'esempio riportato,da un lato sono stati graziati.

Giusto per ricordare a chi rosicava le cose che sono successe in passato.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Comunque la lettera è stata inviata oggi dalla Samp, il ricorso è stato fatto senza quella lettera, che comunque ora SCAGIONA Cambiasso da ogni responsabilità, quindi non servono ricorsi o altre minchiate varie. La federazione deve scusarsi e togliere la squalifica, e se non lo fa lo manderei in campo comunque domenica
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

^Tex^ wrote: Che Gattuso sia stato espulso dopo sono problemi suoi,ci mancava anche quello dopo l'intervento che ha fatto.

Io ho riportato solo una cosa vera,mentre si è sottolineato sempre quel rigore con espulsione annessa di Samuel...altri,come il Milan nell'esempio riportato,da un lato sono stati graziati.

Giusto per ricordare a chi rosicava le cose che sono successe in passato.
ripeto.
non capisco come si possano paragonare due episodi da moviola simili quando in un caso è stato concesso il rigore e nell'altro no.
tutto qui.

ho detto che è stato espulso dieci minuti dopo solo per sottolineare che l'errore dell'arbitro non ha influito sulla partita. che è quello che interessa a me.

poi, vabbè, ho capito che aria tira. alla prossima.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vittoliam

Post by vittoliam »

Gilbertology wrote: Comunque la lettera è stata inviata oggi dalla Samp, il ricorso è stato fatto senza quella lettera, che comunque ora SCAGIONA Cambiasso da ogni responsabilità, quindi non servono ricorsi o altre minchiate varie. La federazione deve scusarsi e togliere la squalifica, e se non lo fa lo manderei in campo comunque domenica
Hanno tolto una giornata a Muntari, aggiungendoci 10mila euro, che volevi di più?

Leggo che hanno addebitato pure le spese dei ricorsi, ma pure la vasellina è compresa?  :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vittoliam wrote: Leggo che hanno addebitato pure le spese dei ricorsi
Quelle te le addebitano anche in Terza categoria. Capisco che voi siate diversi dagli altri, ma le carte federali sono abbastanza chiare in merito.
ImageImage
defense is only way
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

vittoliam wrote:
Ma qualcuno dirà che magari abbiamo pagato profumatamente Garrone per testimoniare il falso, dopo averli massacrati e picchiati nel tunnel magari si sono impietositi  :carezza:
Che fai,ti pari il sedere da quella che è una possibile ipotesi?

I casi sono tre:

1) La giustizia sportiva viene usata da terzi per danneggiare l'inter

2)La sampdoria,che non guadagna nulla dal fatto che un cambiasso sia squalificato, fa un favore all'inter per consolidare il sodalizio tra le due società che in tempi recenti hanno avuto non pochi incontri "d'affari" confermati dalla stesso Marotta

3)Cambiasso non ha fatto effettivamente nulla e questi uomini federali si sono sbagliati e probabilmente faranno al più presto una visita oculistica(probabile come opzione eh,non sarebbe la prima volta che succede)

Pensi che sia tutto organizzato?Mi fa piacere che segui tutto con passione nonostante sia tutto truccato.

--------------------------------------------------------------------------

Se invece vogliamo fare un discorso logico basato su questa tua convinzione andiamo ad analizzare gli elementi:

-Presenza della giustizia sportiva
-Possibilità di influenzare la giustizia sportiva a proprio favore

Quest'anno avviene che la società X "compra" la giustizia sportiva e se ne avvantaggia a scapito dell'inter,bene.Posto che gli elementi l'anno scorso erano gli stessi,perchè tutto ciò non è accaduto anche negli anni passati?Perchè io Galliani o io Blanc o chi per loro non hanno provveduto ad ostacolare l'inter anche negli anni passati avvantaggiandosi in modo decisivo nella corsa scudetto?

Le risposte possibili sono 4:

-Questa giustizia sportiva se l'è comprata l'inter stessa e allora la storia del complotto fa ridere
-Erano tutti dei cretini e non hanno capito che la giustizia sportiva era in vendita
-Tosel ha deciso di vendersi proprio in questa stagione
-La giustizia sportiva non è in vendita e agisce semplicemente come meglio crede e senza direttive altrui

Io credo che sia la 4,tu credi pure quel che vuoi ovviamente.Ed escludo la possibilità "l'inter ha vinto per troppo tempo,ha stufato" perchè tra le componenti in campo una(la giustizia sportiva) non ha interesse a far vincere una squadra mentre l'altra componente(il manipolatore) ha interesse invece a vincere e/o avvantaggiarsi sempre e non solo quando si è stufata di perdere.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

da quanto ho capito per cambiasso e il buffone portoghese le squalifiche restano uguali.
Ex The Little Prince
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

vittoliam wrote: video-messaggio dedicato a Tosel e compagnia cantante, si ringrazia Klaas per il contributo:
Image
Succhiatecelo.
Vitto, ma proprio di una foto fatta nel prepartita mentre sta facendo un torello con i compagni dobbiamo parlare?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Il fatto che sia in tuta, non sia sudato, sia comunque in piedi e non si stia scaldando prova che non sia una foto non scattata durante la partita e nemmeno dopo.
Se poi vogliamo valutare come fatto col vai tu allora possiamo fargli dire di tutto!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

^Tex^ wrote: Ah,ricordo solo ora perchè per caso ho visto l'immagine....tutti a parlare del fallo da espulsione di Samuel su Kalou mentre nel derby d'andata Gattuso che stende Eto'o viene solo ammonito.
Giusto per dire.
Ma sì dai Tex facciamoci 'na risata e ricordiamoceli pure 'sti derby ... Oh manco Edberg c'aveva una volée così... :forza: :forza: :forza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pgm wrote: Ma sì dai Tex facciamoci 'na risata e ricordiamoceli pure 'sti derby ... Oh manco Edberg c'aveva una volée così... :forza: :forza: :forza:
Image
Il testa-mano! La più immarcabile combo del nuovo millennio  :gogogo: Neanche in Holly e Benji erano arrivati a tanto  :forza:
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

doc G wrote: Vitto, ma proprio di una foto fatta nel prepartita mentre sta facendo un torello con i compagni dobbiamo parlare?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Il fatto che sia in tuta, non sia sudato, sia comunque in piedi e non si stia scaldando prova che non sia una foto non scattata durante la partita e nemmeno dopo.
Se poi vogliamo valutare come fatto col vai tu allora possiamo fargli dire di tutto!
Ma lo so, solo che questa foto ci stava benissimo col mio commento finale  :forza:
Se volevo far polemica postavo gli ombrelli pieni d'ammore :D

@Afdui : ma prima mi dici che sono un complottista e mi chiedi perchè seguo ancora il calcio e poi mi vieni a dire che l'ipotesi che Moratti abbia pagato Garroni è plausibile  :lol2:
Io l'ho detto da sabato, anzi veramente lo dico da tempi immemori, la giustizia sportiva con l'Inter è quantomeno bizzarra.
Le prove iniziano ad essere veramente veramente troppe.

Poi ti ricordo che è da sabato notte che Marotta dice che nel tunnel non è successo nulla, idem Palombo.
Poi mandano pure una lettera, in cui confermano tutto ciò, ma niente, gli 007 federali son troppo avanti e vedono cose che noi umani non possiamo immaginare.
Complotto o non complotto, qui la faccenda è semplice, perchè non ti puoi inventare 2 giornate per un pugno tentato e riempire un fascicolo di 9 pagine pieno di cazzate.
Perchè sono stati sputtanati, poche balle.

Un Balotelli che zittisce il pubblico romanista viene multato e deferito, applaude chi gli urla negro di merda ma non esistono negri italiani e il suo è un gesto altamente provocatorio: altra multa.
Perchè Totti se fa le stesse cose resta impunito? perchè se Huntelaar e Pato elargiscono ombrelli sugli spalti non gli si fa nulla?
Maicon per un doppio vai tu (labbiale di Sky chiarissimo) si piglia 2 giornate, Totti invece può mandare a fanculo chi gli pare, Borriello addirittura si piglia pure una carezza.
Abbiamo l'esclusiva per la prova tv (Adriano 3 giornate l'anno scorso) che non viene mai usata, senza andar lontano domenica testata di Vargas a Marchini.
Adriano si pigliò 2 giornate per simulazione, non ne ricordo altre sinceramente, e rigori farlocchi con tuffi alla Cagnotto se ne son visti eh.

Poi oh che ti devo dire, a Tosel staremo così tanto simpatici che si vede solo le nostre partite.
Accetto errori arbitrali, che possono avere la scusante della difficoltà di dover decidere in un decimo di secondo, ma la giustizia sportiva ha tutto il tempo e tutti gli elementi per fare la scelta giusta.
A norma di regolamento, la pigliamo un po' troppo spesso nel culo.

PS: Non mi stupirei prossimamente di qualche aiutino pro-Inter, giusto per non farla troppo sporca e dire "vedete, rubate pure voi!".
Last edited by vittoliam on 27/02/2010, 3:43, edited 1 time in total.
Locked